Originally posted by in_quiete
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supertwin GPM .... impressionante
Collapse
X
-
Moltissimo fa la colorazione full rosso e i faretti tondiOriginally posted by Flaviano View PostMa com'? che il 999 ? tanto bello in versione racing quanto fa cagare a vederla stradale di serie...???? Su un ST del genere monterei solo ste carene e codone...bellissima
Se a qst ad esempio la fai tt rossa diventa cm una stradale
Comment
-
Se uso il telaio puffo non posso fare la roadster cup, perch? per regolamento non puoi tagliare niente, ma solo svitare. Se andiamo a far la supertwin addio sogni di gloria......heheheeOriginally posted by z@inetto View Poste cazzzz vai un po piu su e vedi la moto nera-arancione
per il motore se usi il tuo telaio puffo prendi un 1100 evo e fregatene
Comment
-
portatarga?...........mhhhhm maniglie, traversini, supporti pedane.....hahaha, ci ho levato 3 kg di ferraccio.
Ora mi hanno segnalto un 1100 incidentato........speriamo bene
Comment
-
-
Originally posted by z@inetto View Postormai non ? piu la STW di prima....va forte chi a piu soldi e si appoggia a super officine-preparatori....chi fa da se si puo scordare di vedere il podio, anzi di stare tra i primi sei anche portando il normale 1100 a 1200 come bastava prima...ormai ? diventata troppo tirata, con cilindrate assurde e motori cambiati ogni week-end...peccato perche era una delle ultime categorie divertenti per i ducatisti
speriamo qualcuno organizzi una STW come quella dei vecchi tempi con regolamento per portafogli da comuni mortali
PS: rosc che cos'? la Duprilia???
La vera STW ? ormai morta

fino al 2006 le griglie erano piene poi negli ultimi anni si sono svuotate fino a quest'anno dove per fare la griglia si ? unita la roadster ed aggiunte le 848
? bello vedere tutte quelle special ma oggi con i pochi soldi che girano bisognerebbe recuperare lo spirito degli anni passati dove la special te la facevi in garage con motori normali, double system e potevi anche arrivare nei 10:1:
Comment
-
Ho in giro da qualche parte una prova della moto di Gianesin uscita forse su Special un paio di anni fa, non ricordo la rivista. Passa i 140 cv alla ruota , ( con durata minima pero') , il che per me che ho passato un buon lustro con il primo m900 nel lontano 93 , sembra fantascienza davvero.
Le teste le fanno i miei compaesani di gg2 che poi il Gianesin lavora ulteriormente secondo la sua ricetta
G&G2 Home Italiano
Per chi abita anche solo in zona una chiacchierata con Gattuso e' sempre piacevole , si stenta a credere che qualcuno tanto capace sia anche tanto alla mano e modesto, quando in giro c'? tanta gente che si spaccia per preparatore quando si limita a montare roba da catalogo e magari anche male
Comment
-
Concordo .Originally posted by castlik View Post
La vera STW ? ormai morta

fino al 2006 le griglie erano piene poi negli ultimi anni si sono svuotate fino a quest'anno dove per fare la griglia si ? unita la roadster ed aggiunte le 848
? bello vedere tutte quelle special ma oggi con i pochi soldi che girano bisognerebbe recuperare lo spirito degli anni passati dove la special te la facevi in garage con motori normali, double system e potevi anche arrivare nei 10:1:
Nel 2004 ho corso in apio di gare del trofeo , e c'erano piu' piloti che posti in griglia ... Per la gara prendevano una 40 ina di iscrizioni e gli ultimi 6 dopo le prove erano esclusi dalla gara .
A Magione non mi accettarono l'iscrizione avendo ricevuto piu' di 60 rischieste ...
Comment
X

Comment