Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supertwin GPM .... impressionante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by in_quiete View Post
    Mi chiedo se sia rinsavito o peggiorato?!
    Dipende dai punti di vista : sotto alcuni son rinsavito, sotto altri di meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Ma com'? che il 999 ? tanto bello in versione racing quanto fa cagare a vederla stradale di serie...???? Su un ST del genere monterei solo ste carene e codone...bellissima
      Moltissimo fa la colorazione full rosso e i faretti tondi
      Se a qst ad esempio la fai tt rossa diventa cm una stradale

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        e cazzzz vai un po piu su e vedi la moto nera-arancione
        per il motore se usi il tuo telaio puffo prendi un 1100 evo e fregatene
        Se uso il telaio puffo non posso fare la roadster cup, perch? per regolamento non puoi tagliare niente, ma solo svitare. Se andiamo a far la supertwin addio sogni di gloria......hehehee

Comment

• Font Size
          e dici che non ti fanno correre perche hai tagliato la parte del portarga??? per me se metti un codone nn se ne accorgono

Comment

• Font Size
            portatarga?...........mhhhhm maniglie, traversini, supporti pedane.....hahaha, ci ho levato 3 kg di ferraccio.

Ora mi hanno segnalto un 1100 incidentato........speriamo bene

Comment

• Font Size
              ma va la che non se ne accorge nessuno

Comment

• Font Size
                ma va la che non se ne accorge nessuno
                A sentire Zaco controllano molto scrupolosamente queste cose, poi se il motore dentro ? flussato sti cazzi....quello sicuro non te lo sgamano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Moltissimo fa la colorazione full rosso e i faretti tondi
                  Se a qst ad esempio la fai tt rossa diventa cm una stradale
                  In effetti questa ha davvero una bella grafica..

Comment

• Font Size
                    ormai non ? piu la STW di prima....va forte chi a piu soldi e si appoggia a super officine-preparatori....chi fa da se si puo scordare di vedere il podio, anzi di stare tra i primi sei anche portando il normale 1100 a 1200 come bastava prima...ormai ? diventata troppo tirata, con cilindrate assurde e motori cambiati ogni week-end...peccato perche era una delle ultime categorie divertenti per i ducatisti
                    speriamo qualcuno organizzi una STW come quella dei vecchi tempi con regolamento per portafogli da comuni mortali

PS: rosc che cos'? la Duprilia???
                    La vera STW ? ormai morta
                    fino al 2006 le griglie erano piene poi negli ultimi anni si sono svuotate fino a quest'anno dove per fare la griglia si ? unita la roadster ed aggiunte le 848
                    ? bello vedere tutte quelle special ma oggi con i pochi soldi che girano bisognerebbe recuperare lo spirito degli anni passati dove la special te la facevi in garage con motori normali, double system e potevi anche arrivare nei 10:1:

Comment

• Font Size
                      Ho in giro da qualche parte una prova della moto di Gianesin uscita forse su Special un paio di anni fa, non ricordo la rivista. Passa i 140 cv alla ruota , ( con durata minima pero') , il che per me che ho passato un buon lustro con il primo m900 nel lontano 93 , sembra fantascienza davvero.
                      Le teste le fanno i miei compaesani di gg2 che poi il Gianesin lavora ulteriormente secondo la sua ricetta

G&G2 Home Italiano

Per chi abita anche solo in zona una chiacchierata con Gattuso e' sempre piacevole , si stenta a credere che qualcuno tanto capace sia anche tanto alla mano e modesto, quando in giro c'? tanta gente che si spaccia per preparatore quando si limita a montare roba da catalogo e magari anche male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by castlik View Post
                        La vera STW ? ormai morta
                        fino al 2006 le griglie erano piene poi negli ultimi anni si sono svuotate fino a quest'anno dove per fare la griglia si ? unita la roadster ed aggiunte le 848
                        ? bello vedere tutte quelle special ma oggi con i pochi soldi che girano bisognerebbe recuperare lo spirito degli anni passati dove la special te la facevi in garage con motori normali, double system e potevi anche arrivare nei 10:1:
                        Concordo .

Nel 2004 ho corso in apio di gare del trofeo , e c'erano piu' piloti che posti in griglia ... Per la gara prendevano una 40 ina di iscrizioni e gli ultimi 6 dopo le prove erano esclusi dalla gara .

A Magione non mi accettarono l'iscrizione avendo ricevuto piu' di 60 rischieste ...

Comment

X
                        Working...
                        X