Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati roma (romanelli).....chiude !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati roma (romanelli).....chiude !

    Da luned? non esiste pi? Ducati Roma....qualcuno ha notizie (tipo se servono i ricambi da chi bisogna andare visto che passavano tutti da lui ???)

  • Font Size
    #2
    Ducati Roma

    Originally posted by carwailer View Post
    Da luned? non esiste pi? Ducati Roma....qualcuno ha notizie (tipo se servono i ricambi da chi bisogna andare visto che passavano tutti da lui ???)
    Ciao,

    si notizia vera. Purtroppo, capita, anche se non ? bello, soprattutto se capita ad un collega. Per i ricambi controlla il dealer locator di Ducati e trovi chi ? il pi? vicino; ? gi? aggiornato. Nel frattempo in Ducati stanno lavorando per risolvere la cosa.

    Nel ri-frattempo... beh te li mando a casa io basta chiedere. Vero Mito22?

    Ciao,

    M.
    Last edited by 55best; 21-09-12, 17:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono sempre notizie tristi........da quanto operava questo conce??brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        E pensare che ducati non sta vendendo poi cosi male, chissa' come fanno a stare aperti i conce di altre marche!!
        Purtroppo la crisi sta colpendo un po tutti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Romanelli non ha solo quella sede da mandare avanti....anzi!
          La sede storica e' quella di S.Liberato (tra Orte e Terni)
          Poi c'e altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma chiude quello che ha aperto vicino piazza della Repubblica ??

            Si spostarono da via Anastasio II per trasferirsi l?.

            Se ? quello, non mi stupisce, se stavano in affitto, non oso immaginare che prezzo pagavano mensilmente in quella zona...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              Ma chiude quello che ha aperto vicino piazza della Repubblica ??

              Si spostarono da via Anastasio II per trasferirsi l?.

              Se ? quello, non mi stupisce, se stavano in affitto, non oso immaginare che prezzo pagavano mensilmente in quella zona...
              Quello di s.liberato e' enorme.....e non immagino anche li quanto gli costi solo per riempirlo
              Ultimamente non avevan molto. Ci ero andato a ottobre prima di andare a valle e non trovai ne stivali e ne casco. Presi solo i guanti...che poi mi sono grandi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io lo avevo saputo da chi mi stava vendendo la moto. Infatti mi ha suggerito di andare da Luciano moto2 a Roma. Qualcuno lo conosce ??..... Io domani mattina ci andr? per conoscerlo visto che l'ex proprietario c'ha fatto il 1? tagliando ed i vari richiami.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Romanelli era l'unico service Ducati per le province di Roma, Rieti, Terni, Viterbo, a Roma operava dal 1999. Purtroppo scelte sbagliate e management approssimativo lo hanno portato a questo punto.
                  San Liberato ? suo e quindi non ha problemi di affitto, spero per lui che li rimanga. Io da anni non acquisto pi? nulla a Roma, vado in toscana, tutti amici, competenti appassionati e poi, ogni volta che ci vado, in attesa che mi facciano la moto, ci scappa una bella bistecca fiornetina da panico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Luciano ? il mio conce Ducati! Bella persona, sa il fatto suo ed ? onesto. Ti troverai sicuramente bene anche con il suo collaboratore, Alessandro. Se riesco domani faccio un salto, che dovrei prendere appuntamento per fare un richiamo alla mia. Poi fammi sapere come ? andata.

                    Ps: se l'ex proprietario l'ha presa da lui credo di averlo incrociato mentre mi riprendevo la moto dal primo tagliando (prima consegnata da Luciano).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il conce di Roma lo gestiva Giacomo, figlio di Maurizio.

                      Io mi sono sempRe servito da Maurizio.....dai tempi di Orte e poi s.liberato.

                      Periodaccio pesante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io spero per voi che la fama di Luciano Moto 2 non sia la stessa di Luciano Moto (prov. CN)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Io spero per voi che la fama di Luciano Moto 2 non sia la stessa di Luciano Moto (prov. CN)
                          Non sono collegati in alcun modo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pizio View Post
                            Non sono collegati in alcun modo!
                            Ottimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Io spero per voi che la fama di Luciano Moto 2 non sia la stessa di Luciano Moto (prov. CN)
                              A parte l'antipatia dei venditori io ero rimasto che facevano ottimi prezzi hai avuto esperienze Dani?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X