Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati roma (romanelli).....chiude !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by topfuel View Post
    Ma allora ci sei!
    Ogni tanto lo accendi il telefono?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by topfuel View Post
      Accidenti! Speravo che S. Liberato rimanesse in piedi!
      io glielo auguro con tutto il cuore....a me hanno sempre trattato benissimo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Ogni tanto lo accendi il telefono?
        hahahahhah... vero, attualmente ? spento! pero tu non mi rispondi!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by topfuel View Post
          hahahahhah... vero, attualmente ? spento! pero tu non mi rispondi!
          Non posso trattarti male in pubblico

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ritorno in tema, Maurizio mi ha sempre tratato bene, se un appunto gli si pu? fare, ? stato quello di circondarsi di personaggi "pubblici" e di provenienza extra moto. Gli auguro di ritornare alla grande, di volare basso, e continuare a fare quello che sa fare meglio: vendere e assistere le nostre moto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mike1974 View Post
              purtroppo , hanno tolto la concessionaria gioved?13 settrembre e per roma-terni e dintorni ? un bel problema , in ducati hanno detto che stanno cercando alternative.....ma io dico ? possibile che sapendo di questa situazione la ducati non si sia mossa prima per trovare un 'altro conce , senza lasciare le zone scoperte....io devo andare a fare il tagliando o a bologna o firenze o sanbenedetto del tronto...incredibile

              Latina, frosinone e bla bla sono aperti ancora, Miacci moto, io sono povero e mi snobbano ma a voi con la moto vi trattano bene.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mike1974 View Post
                il problema ? che per la 1098 ho risolto con perugia(tagliando)..ma arezzo non ha il "corso" per fare tagliandi sulla d16.....per quel che riguarda sanliberato , anche se spero non sia vero , alcuni miei amici mi hanno detto che chiudera' a ottobre. Mi dispiace molto anche perch? romanelli ? stato sempre un punto di riferimento per me e per molti miei amici.mi auguro che la voce non sia vera e che maurizio ricominci piano....tornando a essere quello di prima
                chiama miacci moto a frosinone

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  riguardo romanelli non sono stato loro cliente: quando presi la 1198s mi fecero una pessima offerta in confronto a frosinone
                  ho continuato a fare assistenza a frosinone anche se abito a roma e sono a 3km da lenci

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by topfuel View Post
                    hahahahhah... vero, attualmente ? spento! pero tu non mi rispondi!
                    L'importante ? che sia acceso quando serve !

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by elio View Post
                      riguardo romanelli non sono stato loro cliente: quando presi la 1198s mi fecero una pessima offerta in confronto a frosinone
                      ho continuato a fare assistenza a frosinone anche se abito a roma e sono a 3km da lenci
                      quoto.... lo stesso anche io da Roma, ... preferisco fare qualche km in pi? fino a Frosinone... ma andare sul sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ok ma mica siamo tutti di Roma, per me sono 156 km per andare e altrettanto per tornare, gia mi pesavano i 90 per andare a S.Liberato ma almeno erano per il 70% curve, ora se devo andare da Miacci mi dovrei sorbire piu di 300km di autostrada, sai che palle e dire che ho Celestini concessionario Yamaha a 500 m da casa mia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Insomma a Roma da chi si pu? andare di fidato?A me Lenci ha fatto un'ottima impressione a voi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by cannavaroc View Post
                            Insomma a Roma da chi si pu? andare di fidato?A me Lenci ha fatto un'ottima impressione a voi?
                            da lenci, da quel che mi hanno detto, vai sicuramente sul sicuro per? ? pi? caro di frosinone
                            io mi sono trovato bene l? ed ho continuato ad andare da loro visto che da roma sono 80km
                            abitassi a civitavecchia penserei ad altro sicuramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Ok ma mica siamo tutti di Roma, per me sono 156 km per andare e altrettanto per tornare, gia mi pesavano i 90 per andare a S.Liberato ma almeno erano per il 70% curve, ora se devo andare da Miacci mi dovrei sorbire piu di 300km di autostrada, sai che palle e dire che ho Celestini concessionario Yamaha a 500 m da casa mia.
                              ... e comprate na R1

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Ok ma mica siamo tutti di Roma, per me sono 156 km per andare e altrettanto per tornare, gia mi pesavano i 90 per andare a S.Liberato ma almeno erano per il 70% curve, ora se devo andare da Miacci mi dovrei sorbire piu di 300km di autostrada, sai che palle e dire che ho Celestini concessionario Yamaha a 500 m da casa mia.

                                Allora potresti farti tutti i monti della tolfa, poi passi dai castelli e ti fai la strada pi? dannatamente serpeggiante del mondo, ti allunghi fino ai lepini e scendi comodo comodo fino a frosinone.
                                Saranno magari 400 ma vuoi mettere quando compri una moto nuova che la porti a casa ed ? gia ora di riportarla per il primo tagliando?

                                Ciao.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X