Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fatelo tacere!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
si vabb?, ma desorehhia deve fare per forza l'altrnativa... secondo me manco l'ha vista la gara... stava guardando roba tipo iggsfagtor o la maria de filippinesOriginally posted by marco636 View Postle dichiarazioni le ha fatte durante la gara, indi come faccio ad aspettare la fine della gara per non sentirlo se la gara non ? finita?
detto cip e ci? a me piace Drinkwater perch? dice sempre qualcosa di diverso da tutti; esempio senti Dal Igna e sono sempre quelle, non c'? anima; invece senti Genesio e quando ha finito puoi sorridere pensando "ma senti che cazzate spara questo"
Comment
-
Su questo il commentatore ha perfettamente ragione.Originally posted by vojager View Postbeh...in termini di minkiate, il presentatore non si risparmia neanche lui...
premessa Calmier suzuki e altra squadra, biaggi aprilia , ...calmier st? per sorpassare biaggi... e lui: "beh, lion dovrebbe tenere a conto che il corsaro si sta giocando il mondiale..." beh! secondo lui quindi se puo' superarlo non lo deve fare ? ....
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Quoto in pieno !!!Originally posted by Potanik74 View PostBevilacqua ? il mio ubriacone preferito ... da grande voglio diventare come lui => fare soldi coi cessi + farmi un mio timm personale + sparare vaccate a nastro :1:
IN GENESIO WE TRUST !!!
Comunque, concordo : quando apre bocca vomita davvero una quantit? di cazzate incredibili...anche dal vivo...
...invece sua moglie ( l'ultima possibilmente ), anche quando parla a sproposito, non riesce a non restarmi simpatica...chiss? come mai ???
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
agevolare report fotTografico pleaseOriginally posted by Killer Gianpy View PostQuoto in pieno !!!
IN GENESIO WE TRUST !!!
Comunque, concordo : quando apre bocca vomita davvero una quantit? di cazzate incredibili...anche dal vivo...
...invece sua moglie ( l'ultima possibilmente ), anche quando parla a sproposito, non riesce a non restarmi simpatica...chiss? come mai ???
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
scusate, ma voi presi dalla foga agonistica non avete compreso il suo messaggio che ?:
accidebolina che sfortuna!
poi che lo abbia espesso male, mettendoci in mezzo anche melandri ? una problema di lessico.
e comunque genesio ha un team, paga, gareggia e quindi perch? non pu? mandare affanculo melandri? tra l'altro melandri si ? mandato affanculo anche da solo diverse volte dopo la caduta in gara 2 al nurburgring
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM