Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 std
Collapse
X
-
Molto interessato alle quote della 1198 in pista con Dunlop, tra le KR e le MOTO2 cambiamo le quote ?
Comment
-
-
KR
ohlins con cartuccia bitubo molla 0,95
mono bitubo xxf molla 10,5
forcellone lungo e leveraggi
forcella alla prima tacca
precarico 6-7 giri dal tutto aperto
forcellone a 222mm con squadra da tutto esteso, statico (i mono hanno cedimento diverso per la contromolla) 212mm con il precarico che uso io
precarico 16-17mm
eccentrico dove capita
(al mugello uso 16/36 e 16/37 con 100 maglie di catena quindi ? abbastanza dietro)
Last edited by elio; 06-10-12, 06:54.
Comment
-
noooo io sto a posto.....Originally posted by vojager View Postancora a sto punto siamo ?
aaaahhhhhh andiamo bene..... andiamo :gaen:
volevo aiutare fighet visto che ancora non conosce la cripticita' dei ducazzari
leggi sopra...Originally posted by fioret View Postma bastasi e caini dicetemi un poc di cos su sta mot..eloquite

maaaa....mi pigghi po culu, mi pigghi??Originally posted by elio View PostKR
ohlins con cartuccia bitubo molla 0,95
mono bitubo xxf molla 10,5
forcellone lungo e leveraggi
forcella alla prima tacca
precarico 6-7 giri dal tutto aperto
forcellone a 222mm con squadra da tutto esteso, statico (i mono hanno cedimento diverso per la contromolla) 212mm con il precarico che uso io
precarico 16-17mm
eccentrico dove capita
(al mugello uso 16/36 e 16/37 con 100 maglie di catena quindi ? abbastanza dietro)
Comment
-
ah... eccoOriginally posted by vinarm View PostVoiaghey = suka
eglio = sola
:gaen:
, no perch? mi credevo che eri diventato una persona seria col discorso di prima... e invece sei sempre il solito 
P.S. ma a proposito... ma che per caso una volta io ho comprato una cosa da te ? ...
perch? nel caso mi devo ricordare di non prendere pi? niente dagli imbriaconi di Avola
Comment
-
hai raGGione...:gaen:Originally posted by vojager View Postah... ecco
, no perch? mi credevo che eri diventato una persona seria col discorso di prima... e invece sei sempre il solito 
P.S. ma a proposito... ma che per caso una volta io ho comprato una cosa da te ? ...
perch? nel caso mi devo ricordare di non prendere pi? niente dagli imbriaconi di Avola

anche tu e il tuo compagno di merendine sembravate due persone a modino..
a soleeeee....:gaen:
Comment
-
Grazie Ragazzi, nell'attesa mi ha risposto anche Marchetti e per il posteriore mi ha dato le stesse misure
Comment
-
-
Non ho lo squadro Ducati, per alzarla un paio di millimetri dietro quanti giri dovrebbe fare l'asta di regolazione ? Grazie
Comment
X

Comment