Magari sale in cattedra Barni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottura tra il team Althea e la Ducati
Collapse
X
-
gi?... poi gli fa gli auguri e dice che resteranno amici... il mio nome ? sincerit?Originally posted by Luka79 View Post........
Ma secondo te in quale squadra correr? Carlos il prossimo anno?
?Non lo so e devo dirti sinceramente che non mi interessa pi? di tanto.....
bene dai, mi sembra giusto
Comment
-
nei giorni scorsi avevano dato la notizia che il Team non si sarebbe pi? chiamato Althea ma solo Ducati Racing , forse a Genesio non andava di restare propietario di un team che non portasse il nome della sua azienda cos? da sfruttarne la pubblicit?........? sempre e solo questione di soldi
Comment
-
e ci mancherebbe altro!Originally posted by doberman View Postnei giorni scorsi avevano dato la notizia che il Team non si sarebbe pi? chiamato Althea ma solo Ducati Racing , forse a Genesio non andava di restare propietario di un team che non portasse il nome della sua azienda cos? da sfruttarne la pubblicit?........? sempre e solo questione di soldi
mica vanno avanti con i baci
Comment
-
ma andare in gp a fare cosa? stare d'avanti alle crt?
speriamo resti in SBK
per Davide deve essere l'anno della svolta, anche se la vedo molto difficile
quindi in sbk la ducati solo col team ufficiale e nient'altro
Comment
-
a me non sembra tanto una caxxata.Originally posted by Terribile View PostCorro io cos? si pu? chiudere in thred con la caxxata pi? grossa
Scusa Mario,ma era pi? forte di me
Molti piloti sono gi? sotto contratto, sei nell'orbita Ducati, la moto la conosci e ci hai vinto all'esordio... sei si trova anche la copertura economica secondo me non sarebbe un'ipotesi tanto peregrina.
Comment
-
Attendo fiduciosoOriginally posted by Mario Il Polso View Posta me non sembra tanto una caxxata.
Molti piloti sono gi? sotto contratto, sei nell'orbita Ducati, la moto la conosci e ci hai vinto all'esordio... sei si trova anche la copertura economica secondo me non sarebbe un'ipotesi tanto peregrina.
Comment
-
Entrare a far parte di un circolo come la GP vorrebbe dire spendere mooolti pi? soldi ed essere consapevoli di lottare per stare davanti alle CRT. Non so quanto ne valga la pena anche se ovviamente lo spessore mediatico ? sicuramente maggiore.
P.S.: b? la vedo anche io come Mario.
Comment
X

Comment