Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati hypermotard 2013
Collapse
X
-
-
Vista per bene, salito sopra senza cavalletti per sentire il peso, ? pi? alta della spcon posizione molto pi? dritta e pi? vicina ad un motard ricorda parecchio la smr come posizione, sentita accesa ha proprio un bel suono cupo...e dicono che vada molto bene... Il quadro ? molto bello alla fine una evoluzione del vecchio con. Grafica nuova e pi? funzioni..quella frizione rimane sempre il dubbio....
Ps : era quella usata da hayden nel test ...con 222 km
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsperiamo che arrivi presto nei conce che non vedo l'ora di vederla dal vivo!!oppure se capiti per Bologna vai allo store accanto alla Fabbrica la trovi l? esposta
Last edited by simo1098(s)ardo; 09-12-12, 18:30.
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostLa caratteristica dell'Hyper ? NON essere facile, NON essere intuitiva.
Ergo...
quindi,in pratica,ducati ha deliberatamente cannato la ciclistica della hyper 2v e fa passare la non intuitivit? come una "caratteristica"...
molto ducati,sta cosa...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postinteressante osservazione
quindi,in pratica,ducati ha deliberatamente cannato la ciclistica della hyper 2v e fa passare la non intuitivit? come una "caratteristica"...
molto ducati,sta cosa...
Penso che non sia stato un mistero per nessuno come anche la SF 1098, l'importante e che la nuova non abbia piu gli stessi difetti!Come hanno corretto la SF848 che pare vada molto bene!
Comment
-
ah io sono daccordo con te guarda,la nuova hyper mi piace parecchio,ho solo delle riserve sul carattere del motore...
rispondevo a kuorenero,che ha definito la scarsa confidenza che la vecchia hyper trasmette come una caratteristica quasi voluta...
Comment
X
Comment