Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati hypermotard 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    Penso che non sia stato un mistero per nessuno come anche la SF 1098, l'importante e che la nuova non abbia piu gli stessi difetti!Come hanno corretto la SF848 che pare vada molto bene!
    La sf 848 ? una semplice naked












    Da :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gtmaster View Post
      ah io sono daccordo con te guarda,la nuova hyper mi piace parecchio,ho solo delle riserve sul carattere del motore...
      rispondevo a kuorenero,che ha definito la scarsa confidenza che la vecchia hyper trasmette come una caratteristica quasi voluta...

      Io ho avuto la vecchia 1100 e proprio non mi e' piaciuta estetica a parte!
      Spero che la nuova sia meglio perche' volevo una moto comoda per andare anche in 2 e che non consumasse come una petroliera e sulla carta mi sembra quello che cerco!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        Io ho avuto la vecchia 1100 e proprio non mi e' piaciuta estetica a parte!
        Spero che la nuova sia meglio perche' volevo una moto comoda per andare anche in 2 e che non consumasse come una petroliera e sulla carta mi sembra quello che cerco!
        ma infatti l estetica era (ed ?) stratosferica...
        comunque mi risulta che i consumi del vecchio 1100 2V siano tutt altro che sfavorevoli...
        ripeto,ho solo dei dubbi sul carattere che,a quanto ho sentito,pare non sia il massimo...
        sulla 848 ho sentito dire che sia molto,molto piatto...
        e questa ? 821...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gtmaster View Post
          ma infatti l estetica era (ed ?) stratosferica...
          comunque mi risulta che i consumi del vecchio 1100 2V siano tutt altro che sfavorevoli...
          ripeto,ho solo dei dubbi sul carattere che,a quanto ho sentito,pare non sia il massimo...
          sulla 848 ho sentito dire che sia molto,molto piatto...
          e questa ? 821...
          Si ma il motore ? nuovo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by paolo25 View Post
            Io ho avuto la vecchia 1100 e proprio non mi e' piaciuta estetica a parte!
            Spero che la nuova sia meglio perche' volevo una moto comoda per andare anche in 2 e che non consumasse come una petroliera e sulla carta mi sembra quello che cerco!
            Ehmm se vuoi andare in due meglio una strada, perch? credo che rimani single..la sp ? pi? alta della sp vecchia e della molto pi? dura nn credo che sar? comodissima...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Si ma il motore ? nuovo
              Simo,ne abbiamo gia parlato...
              Nessuno l ha ancora provata,ma sarai daccordo che da un 821 cc con 120 cv dichiarati non ? lecito aspettarsi un erogazione a livello sel vecchio...
              O no?

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Ehmm se vuoi andare in due meglio una strada, perch? credo che rimani single..la sp ? pi? alta della sp vecchia e della molto pi? dura nn credo che sar? comodissima...

                si l'idea sarebbe della hyperstrada oppure la base, pero poi so gia che tra scarico alto e cazzate varie spendo piu che la SP!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Simo,ne abbiamo gia parlato...
                  Nessuno l ha ancora provata,ma sarai daccordo che da un 821 cc con 120 cv dichiarati non ? lecito aspettarsi un erogazione a livello sel vecchio...
                  O no?

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                  No, alla fine originale lo aspetto meno brusco e pi? pieno a medi ed alti regimi, cosa che mancava al vecchio che da tutto subito ? poi si perde infatti ho dovuto smanettare parecchio soprattutto quando ho cambiato il volano con quello alleggerito , questo ha pi? margine di gioco per ottenere un buon compromesso senza spendere cifre folli

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    si l'idea sarebbe della hyperstrada oppure la base, pero poi so gia che tra scarico alto e cazzate varie spendo piu che la SP!!!!
                    Boh magari metti una sella pi? comoda sulla sp

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Boh magari metti una sella pi? comoda sulla sp

                      la sp non la prendo nemmeno in considerazione, per avere delle sospensioni con le regolazioni finte prendo la base e gli faccio fare molle e pompanti e i 2000e avanzati mi prendo lo scarico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        No, alla fine originale lo aspetto meno brusco e pi? pieno a medi ed alti regimi, cosa che mancava al vecchio che da tutto subito ? poi si perde infatti ho dovuto smanettare parecchio soprattutto quando ho cambiato il volano con quello alleggerito , questo ha pi? margine di gioco per ottenere un buon compromesso senza spendere cifre folli
                        Si ok.
                        Ma non penso che un 821,per quanto lavorato e ritrattato,possa offrire un tipo di risposta particolarnente emozionante,vista la riduzione di cc del 25%
                        Vero che la vecchia finisce subito,altrettanto vero che il motore era piu che adeguato,? la ciclistica il problema...
                        Poi che si guidi una favola nutro pochi dubbi...
                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          tutti del vecchio 1100 si lamentavano dello scalso allungo questa mi pare che abbia le carte in regola per non far rimpiangere il vecchio 2v, che era anche troppo aggressivo sotto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cambi le cammes e hai anche l'allungo, 350? e passa la paura

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Si ok.
                              Ma non penso che un 821,per quanto lavorato e ritrattato,possa offrire un tipo di risposta particolarnente emozionante,vista la riduzione di cc del 25%
                              Vero che la vecchia finisce subito,altrettanto vero che il motore era piu che adeguato,? la ciclistica il problema...
                              Poi che si guidi una favola nutro pochi dubbi...
                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              Si ma ? anche un altro tipo di motore , alla fine mi chiedo il perch? nn mettere il motore dell'848 diretto...il fatto di averlo rifatto avr? un perch? ,forse solo commerciale ma spero di no ...ieri chiacchierando sulla sp che ho visto( con cartellino prototipo) dicono che vada molto bene.
                              Poi a salirci su senza cavalletti quindi sentire la posizione per bene ? molto pi? votata al motard e caxx se ? stretta , pelo pi? lunga della vecchia tra sella e manubrio ma molto pi? dritta e stretta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                Cambi le cammes e hai anche l'allungo, 350€ e passa la paura
                                Paura passata la evo sp le monta gi? di serie ,ho cambiato anche il volano e pignone e mappato la centralina, e nn ? il fatto della velocit? di punta che nn serve(237 di tacchimetro a San Martino del lago) e che dopo i 6000 giri si perde e fa fatica a marce alte
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 10-12-12, 11:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X