Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati hypermotard 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati hypermotard 2013

Il salone e' finito, tutta l'abbiamo vista nelle sue 3 varianti, qualcuno pensa seriamente di acquistarla???Che modello??

• Font Size
    Appena vista, la SP mi ha subito colpito...ma ragionandoci un p? su, ci sono alcune cose che davvero non le digerisco, vedi frizione con il comando a filo, paramani dall'aspetto poverissimo, frecce non pi? a led, e una percezione generale di moto "plasticosa"...Poi il prezzo ? disumano... Comunque, chiacchiere a parte, prenderei la SP, almeno ha delle sospensioni degne...

Comment

• Font Size
      se la forcella e di derivazione panigale(come si legge) preferisco la base e con quello che risparmio la cambio!!
      A me piace un sacco la base nera telaio rosso con lo scarico alto non omologato!!

Comment

• Font Size
        In effetti prendere la "normale" e personalizzarla non ? male come idea :-D

Comment

• Font Size
          con 3000e di differenza qualcosa si inizia a fare!!

Comment

• Font Size
            Anche se con 3000? sulla vecchia 1100 si tira fuori un mostriciattolo che, a parer mio, ? pi? grezzo e emozionante.... :-)

Comment

• Font Size
              Mah io per ora si manca solo la firma per la sp con scarico alto batteria al litio ed un paio di frocerie, manca solo la firma o perch? dovendo aspettare per forza la met? di luglio causa impegni lavorativi all'estero, se magari riesco ad avere qualche anticipazione dei modelli 2014( tipo nuova Street) a questo punto aspetto
              Anche io nn digerisco sta frizione pi? che altre cose...

Comment

• Font Size
                io sto aspettando di sapere le consegne!

Comment

• Font Size
                  Da provare...

Comment

• Font Size
                    Su fb sulla pagina ducati e in sella Ci sono gi? le foto della presentazione fatta da hayden in pista

Comment

• Font Size
                      scusate ma qual ? il problema della frizione a filo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        scusate ma qual ? il problema della frizione a filo?
                        Nessuno in particolare, lo montano alcune sportive solo che mancher? il din din e la torsione del polso se nn si cambia l'attuatore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          io sto aspettando di sapere le consegne!
                          Da marzo

Comment

• Font Size
                            la frizione della panigale era finalmente normale, speriamo che la nuova hyper sia ancora meglio,se e' come la panigale non fara' piu dinidin ma una marea di altri rumori!!!

Se e' marzo come la panigale dello scorso anno mi sa che mi cerco altro!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Nessuno in particolare, lo montano alcune sportive solo che mancher? il din din e la torsione del polso se nn si cambia l'attuatore
                              si ma non fa din din perch? ? una multidisco in bagno d'olio, il cavo non c'entra...

Comment

X
                              Working...
                              X