Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati hypermotard 2013
Collapse
X
-
-
Originally posted by gtmaster View Postah io sono daccordo con te guarda,la nuova hyper mi piace parecchio,ho solo delle riserve sul carattere del motore...
rispondevo a kuorenero,che ha definito la scarsa confidenza che la vecchia hyper trasmette come una caratteristica quasi voluta...
Io ho avuto la vecchia 1100 e proprio non mi e' piaciuta estetica a parte!
Spero che la nuova sia meglio perche' volevo una moto comoda per andare anche in 2 e che non consumasse come una petroliera e sulla carta mi sembra quello che cerco!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo ho avuto la vecchia 1100 e proprio non mi e' piaciuta estetica a parte!
Spero che la nuova sia meglio perche' volevo una moto comoda per andare anche in 2 e che non consumasse come una petroliera e sulla carta mi sembra quello che cerco!
comunque mi risulta che i consumi del vecchio 1100 2V siano tutt altro che sfavorevoli...
ripeto,ho solo dei dubbi sul carattere che,a quanto ho sentito,pare non sia il massimo...
sulla 848 ho sentito dire che sia molto,molto piatto...
e questa ? 821...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postma infatti l estetica era (ed ?) stratosferica...
comunque mi risulta che i consumi del vecchio 1100 2V siano tutt altro che sfavorevoli...
ripeto,ho solo dei dubbi sul carattere che,a quanto ho sentito,pare non sia il massimo...
sulla 848 ho sentito dire che sia molto,molto piatto...
e questa ? 821...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo ho avuto la vecchia 1100 e proprio non mi e' piaciuta estetica a parte!
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostSi ma il motore ? nuovo
Nessuno l ha ancora provata,ma sarai daccordo che da un 821 cc con 120 cv dichiarati non ? lecito aspettarsi un erogazione a livello sel vecchio...
O no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostEhmm se vuoi andare in due meglio una strada, perch? credo che rimani single..la sp ? pi? alta della sp vecchia e della molto pi? dura nn credo che sar? comodissima...
si l'idea sarebbe della hyperstrada oppure la base, pero poi so gia che tra scarico alto e cazzate varie spendo piu che la SP!!!!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSimo,ne abbiamo gia parlato...
Nessuno l ha ancora provata,ma sarai daccordo che da un 821 cc con 120 cv dichiarati non ? lecito aspettarsi un erogazione a livello sel vecchio...
O no?
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNo, alla fine originale lo aspetto meno brusco e pi? pieno a medi ed alti regimi, cosa che mancava al vecchio che da tutto subito ? poi si perde infatti ho dovuto smanettare parecchio soprattutto quando ho cambiato il volano con quello alleggerito , questo ha pi? margine di gioco per ottenere un buon compromesso senza spendere cifre folli
Ma non penso che un 821,per quanto lavorato e ritrattato,possa offrire un tipo di risposta particolarnente emozionante,vista la riduzione di cc del 25%
Vero che la vecchia finisce subito,altrettanto vero che il motore era piu che adeguato,? la ciclistica il problema...
Poi che si guidi una favola nutro pochi dubbi...
Comment
-
tutti del vecchio 1100 si lamentavano dello scalso allungo questa mi pare che abbia le carte in regola per non far rimpiangere il vecchio 2v, che era anche troppo aggressivo sotto!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSi ok.
Ma non penso che un 821,per quanto lavorato e ritrattato,possa offrire un tipo di risposta particolarnente emozionante,vista la riduzione di cc del 25%
Vero che la vecchia finisce subito,altrettanto vero che il motore era piu che adeguato,? la ciclistica il problema...
Poi che si guidi una favola nutro pochi dubbi...
Poi a salirci su senza cavalletti quindi sentire la posizione per bene ? molto pi? votata al motard e caxx se ? stretta , pelo pi? lunga della vecchia tra sella e manubrio ma molto pi? dritta e stretta
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostCambi le cammes e hai anche l'allungo, 350€ e passa la pauraLast edited by simo1098(s)ardo; 10-12-12, 11:54.
Comment
X
Comment