Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Panigale SBK a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    cio? vuoi dire che tom girava sotto al 41 di passo con la gomma da gara e non quella da tempo?
    da gpone
    Alle sue spalle Tom Sykes - sempre sulla base dei tempi rilevati senza trasponder - che non ha utilizzato la gomma morbida, fissando il cronometro su 1'40"4.

Read more: SBK: Laverty pi? veloce delle MotoGP

Comment

• Font Size
      se non sbaglio le ducati SBK hanno sempre vinto nell'anno del debutto...

...vedremo se la 1199 rispetter? la tradizione

Comment

• Font Size
        ? possibile che per il test non abbiano avuto a disposizione il materiale 2013????...
        Last edited by maracan?; 29-11-12, 09:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ? possibile che per il test non abbiano avuto a disposizione il materiale 2013????...
          Sicuro :gaen:

Stan ancora provando il materiale 2010

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            da gpone
            Alle sue spalle Tom Sykes - sempre sulla base dei tempi rilevati senza trasponder - che non ha utilizzato la gomma morbida, fissando il cronometro su 1'40"4.

Read more: SBK: Laverty pi? veloce delle MotoGP
            credevo che anche tom avesse usato la morbida
            Last edited by Goldrake; 29-11-12, 09:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              quel tempo sykes lo ha fatto con gomma da gara, e girava sotto il 41 di passo
              E quindi ??..... Io ho riportato Laverty perch? ? il dato ufficiale e perch? come punto di riferimento del fine test ? Aprilia.

Comment

• Font Size
                Mah, come diceva giustamente Black, di qualcosa bisogner? pur parlare!!!
                ne butto gi? una, stavano facendo lo shakedown delle moto completamente riviste, nell'elettronica, e nella meccanica, rispetto a quelle usate nell'ultimo test? Purtroppo di notizie ne abbiamo poche, non sappiamo quali sono i piani di sviluppo;
                consiglierei di attendere la fine di questi tests
                p.s ma Melandri invece che stava facendo? Raccoglieva i fiori?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Sicuro :gaen:

Stan ancora provando il materiale 2010
                  ......mi riferivo al motore nuovo con bielle in titanio e albero alleggerito di 7 chili....:gaen: .....ecco tu sei sicuro che ? gi? disponibile???...io non lo so...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by QVAlessio View Post
                    E quindi ??..... Io ho riportato Laverty perch? ? il dato ufficiale e perch? come punto di riferimento del fine test ? Aprilia.
                    giusto, teniamo conto anche che laverty ha fatto 1.40.1 con la morbida, sykes ha fatto 1.40.4 con gomma da gara.

Comment

• Font Size
                      ......mi riferivo al motore nuovo con bielle in titanio e albero alleggerito di 7 chili....:gaen: .....ecco tu sei sicuro che ? gi? disponibile???...io non lo so...
                      avevano tutto .... tranquillo... solo che hanno chiuso spesso il gas

Comment

• Font Size
                        cmq dovrebbe essere un bel mondiale combattuto non come nel 2008 con l'uscita della 1098R che sbaragli? la concorrenza

la panigale sicuramente sar? davanti a lottare x vincere ma dovranno sudarsele

Comment

• Font Size
                          e ke creano una sbk su una base ke neanche parteciper? ?! via mara.....credo sia impossibile....qul motore con quelle bielle in ducati chiss? da quanto era pronto......ke senso avrebbe fare un sbk su una versione ke tanto non ? destinata a tale fine ?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            la panigale sicuramente sar? davanti a lottare x vincere ma dovranno sudarsele

gianni ? potente in te :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              e ke creano una sbk su una base ke neanche parteciper? ?! via mara.....credo sia impossibile....qul motore con quelle bielle in ducati chiss? da quanto era pronto......ke senso avrebbe fare un sbk su una versione ke tanto non ? destinata a tale fine ?!
                              ...io non lo so.....chiedevo.....o meglio cercavo giustificazioni plausibili ai 3 secondi.....:gaen:

Comment

• Font Size
                                ...io non lo so.....chiedevo.....o meglio cercavo giustificazioni plausibili ai 3 secondi.....:gaen:
                                possiamo dire ke sopra alla panigale stava piovendo se preferisci

Comment

X
                                Working...
                                X