Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Panigale SBK a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedi male, ignorare 3 secondi di distacco ? avere solo il prosciutto ROSSO sugli occhi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Vedi male, ignorare 3 secondi di distacco ? avere solo il prosciutto ROSSO sugli occhi.

concordo.
      3 secondi non si ricuciono in un attimo. In una stagione.

Non me l'aspettavo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

magari significa solo non essere precipitosi e disfattisti.

Comment

• Font Size
          Io dico di prepararsi al peggio viste le premesse, poi per esultare siam sempre in tempo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            che palle che siete....subito gi? a dire che ? un cesso.... poi se vincer? tutti a dire che ? la moto perfetta....

in effetti sar? una stagione disastrosa, anche in stock la panigale ha dimostrato di essere inferiore.

quando non si sa cosa scrivere, basta NON scrivere.
            a me in stk non ? sembrata tanto inferiore a bmw e kawa, ha vinto barrier il mondiale, ma subito dietro ? arrivato la marra con la panigale e va tenuto conto che era una moto al debutto.

Sylvain Barrier
            BMW
            153
            Eddi La Marra
            Ducati
            130
            Jeremy Guarnoni
            Kawasaki
            123
            Bryan Staring
            Kawasaki
            122

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              a me in stk non ? sembrata tanto inferiore a bmw e kawa, ha vinto barrier il mondiale, ma subito dietro ? arrivato la marra con la panigale e va tenuto conto che era una moto al debutto.

Sylvain Barrier
              BMW
              153
              Eddi La Marra
              Ducati
              130
              Jeremy Guarnoni
              Kawasaki
              123
              Bryan Staring
              Kawasaki
              122
              infatti, l'ho scritto con tono ironico...seconodo me far? bene in sbk, magari non subito sul podio, ma non penso che faccia la fine della motogp.

poi magari verr? smentito, ma se il progetto era sbagliato penso che avrebbe gi? preso schiaffoni in stock, invece...

Comment

• Font Size
                ma giusto epr fare un confronto........

all'esordio in test "semi ufficiali" la 1098 come and? ?! partendo dal presupposto ke quello non era un progetto "nuovo" come questo ma in ogni caso pu? essere un termine di confronto (ke non serve a un kazzo...ma fa freddo e di qualcosa bisogna pur parlare )

vediamo ki ? il primo ke si dimostra informato con dati alla mano ...a me sta fatica cercare

Comment

• Font Size
                  Sicuramente il distacco di 3 secondi non ? poco. Vero anche che Eugene Laverty ha fermato il cronometro sul 1?40?186 grazie anche alla gomma morbida da superpole, quindi presumo che sia ancora presto tirare le somme. Indubbiamente questa moto non ? ad oggi ai livelli di Aprilia, BMW e Kawa. Bisogna attendere ragazzi.... come hanno atteso (Speriamo non cos? tanto tempo) i tifosi Kawatappi prima di vedere la loro moto davanti. Infondo per quanto di sviluppo si possa parlare queste sono le prime scese in pista.

Comment

• Font Size
                    infatti, l'ho scritto con tono ironico...seconodo me far? bene in sbk, magari non subito sul podio, ma non penso che faccia la fine della motogp.

poi magari verr? smentito, ma se il progetto era sbagliato penso che avrebbe gi? preso schiaffoni in stock, invece...

infatti mi sembrava strano
                    cmq c? da dire che essere competitivi in wsbk ? piu' difficile che esserlo in stk.. in wsbk almeno fino al prox anno (poi cambier? tutto) le moto vengono portate al limite con la preparazione tra motore e ciclistica, penso cmq che in ducati sapranno cosa fare e credo che se non da subito ma la moto sar? competitiva.

Comment

• Font Size
                      infatti, se non erro nemmeno aprilia ha vinto al debutto, nemmeno bmw, ci vuole tempo, cosa sconosciuta quando si parla di ducati.

comunque nessuna polemica, rispondendo a black: non ricordo i tempi della 1098, ma ricordo il confronto ai primi test con la 999 e risult? pi? lenta.

Comment

• Font Size
                        ...i test invernali di una moto NUOVA non possono essere raffrontati con moto sviluppate gi? da 2-3 anni... 3 sec ci stanno e non si s? neanche in quali condizioni hanno girato, cercavano il tempo? gomme morbide le hanno usate...?

Non credo che la Ducati SBK ad inizio anno prenda 3 sec... va bene che ? sempre un coso rosso ma pur sempre una moto che pu? lottare per il Campionato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by QVAlessio View Post
                          Sicuramente il distacco di 3 secondi non ? poco. Vero anche che Eugene Laverty ha fermato il cronometro sul 1?40?186 grazie anche alla gomma morbida da superpole, quindi presumo che sia ancora presto tirare le somme. Indubbiamente questa moto non ? ad oggi ai livelli di Aprilia, BMW e Kawa. Bisogna attendere ragazzi.... come hanno atteso (Speriamo non cos? tanto tempo) i tifosi Kawatappi prima di vedere la loro moto davanti. Infondo per quanto di sviluppo si possa parlare queste sono le prime scese in pista.
                          quel tempo sykes lo ha fatto con gomma da gara, e girava sotto il 41 di passo

Comment

• Font Size
                            infatti, se non erro nemmeno aprilia ha vinto al debutto, nemmeno bmw, ci vuole tempo, cosa sconosciuta quando si parla di ducati.

comunque nessuna polemica, rispondendo a black: non ricordo i tempi della 1098, ma ricordo il confronto ai primi test con la 999 e risult? pi? lenta.
                            pi? lenta in misura paragonabile a questi test o distacchi ben inferiori ?!

partendo sempre dal presupposto ke in quel caso stavano comunque sviluppando dei sistemi di lavoro (leggasi telaio a traliccio e motore )che sviluppavano da tempo quindi sicuramente NON un salto nel buio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              quel tempo sykes lo ha fatto con gomma da gara, e girava sotto il 41 di passo
                              cio? vuoi dire che tom girava sotto al 41 di passo con la gomma da gara e non quella da tempo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                ...i test invernali di una moto NUOVA non possono essere raffrontati con moto sviluppate gi? da 2-3 anni... 3 sec ci stanno e non si s? neanche in quali condizioni hanno girato, cercavano il tempo? gomme morbide le hanno usate...?

Non credo che la Ducati SBK ad inizio anno prenda 3 sec... va bene che ? sempre un coso rosso ma pur sempre una moto che pu? lottare per il Campionato.
                                va tutto bene ma se non dai gas sviluppo non ne fai
                                e se rimani a 3 secondi (checa, badovini ha girato a 5 secondi da laverty) potrebbe voler dire che c'? qualche problema perch? il gas devi averlo dato (per quel che potevi)

la sbk non ? la stk, sia per tecnica che per piloti (vedi Neukirchener che, con gomme slick ma alla prima uscita con twin, ha dato 1,5 secondi a La Marra)

Comment

X
                                Working...
                                X