Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale ol?.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Guarda non vedo come non quotare questo tuo intervento......sopratutto la 2a parte :gaen:
    Ah beh se lo dici tu

Da che parte ti ? uscita questa?

Comment

• Font Size
      danilo sei troppo di parte, nonostante abbia avuto una rsv e non avendo la trovata sta gran moto che tutti dicono ammetto che la rsv4 mi attira e non e' affatto una brutta moto!

Comment

• Font Size

non ho tale pretesa, lo so che con certa gente ? pi? facile che entri in cul0 che in testa
        A regazz?, "certa gente" lo vai a dire a quelli del tuo palazzo
        Non sai chi hai di fronte, non sai cosa faccio e, soprattutto, non sai neanche esprimerti, e qu? finisco senn?, giustamente, Toledo mi cazzia. Poi saremmo noi i taleBBani ducatari vero? ma fatemi il piacere

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Per me invece ? assai arrapante il concetto di una moto:
            - La pi? estrema della categoria x rapporto potenza/peso e coppia/peso
            - La pi? estrema per soluzioni motoristiche rapporto Corsa/alesaggio, dimensioni dei pistoni, in relazione alle dimensioni totali del motore, ci? che si vede da fuori in quel motore, ? una "pelle" di ci? che ci sta dentro!!!
            - Imbiellaggio in vano isolato, in depressione.
            - La pi? estrema come soluzioni di layout, monoscocca e motore portante, tutto ? attaccato al motore, telaio, telaietto, forcellone, intero link della sospensione, intero scarico
            - La pi? curata e pregiata nei particolari/infrastrutture
            - La pi? estremamente bella, ma questo ? soggettivo per me e non prenderlo in considerazione
            Il talebbapriliato mi aveva anche fatto dimenticare di quotarti, ecco, ? proprio per questo che ho scelto la Panigale

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              A regazz?, "certa gente" lo vai a dire a quelli del tuo palazzo
              Non sai chi hai di fronte, non sai cosa faccio e, soprattutto, non sai neanche esprimerti, e qu? finisco senn?, giustamente, Toledo mi cazzia. Poi saremmo noi i taleBBani ducatari vero? ma fatemi il piacere
              beh se te la vuoi proprio sentire riferita personalmente va beh fa come ti pare...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post

da quando sei diventato cosi??

Comment

• Font Size
                  infatti il V4 aprilia si pu? definire aperto.......si come una cozza quale ?......e il telaio una ciofeca grezza e rude (leggiti un p? di giornaletti dove tester e piloti ne parlano)

Mi chiedi cos'? ? La realt?.....

Comunque di tecnica ne s? veramente poco ma certamente molto pi? del mio interlocutore
                  Forse nn ti rendi bene conto della figura che stai facendo

Comment

• Font Size
                    infatti il V4 aprilia si pu? definire aperto.......si come una cozza quale ?......e il telaio una ciofeca grezza e rude (leggiti un p? di giornaletti dove tester e piloti ne parlano)

Mi chiedi cos'? ? La realt?.....

Comunque di tecnica ne s? veramente poco ma certamente molto pi? del mio interlocutore
                    Guarda che se rileggi, io non ho mai denigrato l'Aprilia...
                    Io sono appassionato di tecnica, moto e vedo in ogni moto, anche quelle da 6mila euro, molti contenuti e spunti interessanti.

Ma ho denigrato solamente al fatto che, da come ti esprimi sembra che le tue convinzioni/scelte sulle moto siano legate alla tecnica e ai contenuti, mentre le ns dovrebbero essere solo figlie di un buon marketing???

Cio? per capirci del tutto:
                    Secondo te tutti quelli che comprano una Panigale, ? perch? sono abbindolati dal marketing?
                    E tutti quelli che comprano una RSV o altro perch? ne riconoscono il valore tecnico...?

Mi piacerebbe da te una risposta piena di contenuti, ma ho paura che l'utima tua frase sia presagio di una risposta un p?.... cos?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      danilo sei troppo di parte, nonostante abbia avuto una rsv e non avendo la trovata sta gran moto che tutti dicono ammetto che la rsv4 mi attira e non e' affatto una brutta moto!
                      Magari quando la provi ti fa lo stesso effetto della RSV2 ... Non puoi saperlo "a sensazione" Paolo

Il nocciolo comunque ? un altro: non esiste discussione dove si possa parlare tranquillamente: arriva sempre qualcuno a fare il paladino di questa o quell'altra marca. Quando poi glielo dai notare, restando a corto di argomenti, vanno sul personale ...

Questa la chiudo, se poi ho voglia tolgo tutte le vomitate c/terzi e la riapro...

Se dovete lamentarvi, fatelo tranquillamente coi Paladini depositari del Verbo, cos? che capiscano che non ci sono schieramenti di moderatori coalizzati, ma piuttosto utenti che francamente hanno rotto il caxxo un po' a tutti...

Pace e bene

Comment

X
                      Working...
                      X