NO, sto solo cercano di capire s ? meglio comprarmi l's 2004 o il base 2005
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999S 2004 vs 999 2005...
Collapse
X
-
Io prenderei il 999 base 05,
Primo perche' lo prendi nuovo, secondo perche' ha il forcellone con capriata di rinforzo, terzo per un motivo estetico
Comment
-
Quoto tutto!!!Originally posted by ultras998sIo prenderei il 999 base 05,
Primo perche' lo prendi nuovo, secondo perche' ha il forcellone con capriata di rinforzo, terzo per un motivo estetico

Comment
-
Beh se ha fretta, puo' prendere un 999s 2003 al prezzo di un 996Originally posted by gpmSecondo me aspetti qualche mese e compri una S 2005 al prezzo della base....
Comment
-
Se vai sul sito e provi a paragonare i due modelli vedrai che non si pu?.Originally posted by frarovpuoi dirmi allora per quale motivo sul sito ufficiale ducati, nella sezione delle caratteristiche delle moto, sull's 2004 non ? fatto alcuna menzione sui parametri di misurazione, mentre sulla scheda tecnica del base 2005 ? scritto misurazione all'albero fatta su banco inerziale? vuol dire che se il banco fosse frenato, forse i cavalli sarebbero meno? o cosa altro? se ci fate caso anche il peso sembra diminuito notevolmente...siamo passati dai 199kg a secco del 2004 contro i 186 del 2005....solo che il secco del 2004 era solo a secco di benzina (cio? contando batteria, olio motore, refrigeranti etc) mentre il secco del 2005 ? senza batteria etc...agli occhi di un novellino che non legge gli asterischi verrebbe da pensare"per?! la ducati ha fatto una moto che pesa 14 kg meno ed ha 20 cv di pi?...ben meglio dell'anno scorso"...in realt? a me viene il dubbio che pi? che la sostanxza sia cambiata la carta

Ho mandato una mail alla ducati e mi hanno confermato che da quest'anno danno la potenza all'elbero invece che alla ruota come in precedenza e anche il metodi di misurare il perso ? cambiato
Comment
-
Non hanno mai dato la potenza alla ruota...sempre all'albero, solo che ora utlizzano il sistema che avevano fino al 1997....Originally posted by ruggeroSe vai sul sito e provi a paragonare i due modelli vedrai che non si pu?.Originally posted by frarovpuoi dirmi allora per quale motivo sul sito ufficiale ducati, nella sezione delle caratteristiche delle moto, sull's 2004 non ? fatto alcuna menzione sui parametri di misurazione, mentre sulla scheda tecnica del base 2005 ? scritto misurazione all'albero fatta su banco inerziale? vuol dire che se il banco fosse frenato, forse i cavalli sarebbero meno? o cosa altro? se ci fate caso anche il peso sembra diminuito notevolmente...siamo passati dai 199kg a secco del 2004 contro i 186 del 2005....solo che il secco del 2004 era solo a secco di benzina (cio? contando batteria, olio motore, refrigeranti etc) mentre il secco del 2005 ? senza batteria etc...agli occhi di un novellino che non legge gli asterischi verrebbe da pensare"per?! la ducati ha fatto una moto che pesa 14 kg meno ed ha 20 cv di pi?...ben meglio dell'anno scorso"...in realt? a me viene il dubbio che pi? che la sostanxza sia cambiata la carta

Ho mandato una mail alla ducati e mi hanno confermato che da quest'anno danno la potenza all'elbero invece che alla ruota come in precedenza e anche il metodi di misurare il perso ? cambiato
Si chiama marketing...vendere quello che in realt? nessuno ha, i cv persi fra albero e ruota....
Comment
-
Ma sai com'?, alla fine non ci si accontenta mai...Originally posted by palutzdopo tutto ? quello che la gente vuole.. tutti protestano ma alla fine se nn si fa cos? nn si vende...
Comment
-
tu vedi di pubblicare ste foto..Originally posted by SilverMa sai com'?, alla fine non ci si accontenta mai...Originally posted by palutzdopo tutto ? quello che la gente vuole.. tutti protestano ma alla fine se nn si fa cos? nn si vende...

Comment
-
Se va bene senza specchi e senza plexi, ve le faccio, se invece la volete completa, dovete aspettare ancora un po'.....mannaggia, ora ? vicino ad 636 verde.....spero che non si rovini!!!!Originally posted by palutz
tu vedi di pubblicare ste foto..
Tra l'altro ieri mi ? arrivato il gingilletto nuovo
Comment
X

Comment