Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 l'innovazione piu antiquata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    L'eccezione che conferma la regola
    ok allora visto che si parla di me mi interessa l'eccezione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      ok ma tutto sto pappone per screditare un p? Stoner......sinceramente mi interessa poco ma ormai siamo ot.....

il fatto che diceva CBREVO era che la quasi neonata 1199 fosse stata progettata attorno ad un concetto superato ed accantonato dalla Ducati stessa.....

Probabilmente il "problema" pi? grosso ? stato appunto il pensare che il progetto era fuori da ogni dubbio e che il problema era solo nel pilota.....
      non ? mia intenzione screditare un signor pilota di cui non sarei degno di mettere lo stivale al piede.. ho semplicemente analizzato che nel tempo Stoner ha dimostrato di dare sempre il 100% mentre la tattica del Vale (che pur non piacente ha vinto 9 titoli) ? quella di andare al limite dell'avversario...

Comment

• Font Size
        Originally posted by robyrs125sp View Post
        scusate ma dico la mia...il grande errore che fanno in molti ? pensare che una moto da strada sia sviluppata da una motogp...errore gravissimo,ci sar? qualche spunto ma le cose sono completamente separate.
        Le moto da strada vengono sviluppate per essere competitive in sbk,infatti negli ultimi anni prima di sviluppare il modello da strada si sviluppa quello sbk.
        Per il discorso telai-gomme non si pu? paragonare la motogp alla sbk perch? hanno 2 potenze molto diverse e soprattutto gestite in maniera molto diversa,stesso discorso per i telai.
        Le moto da strada vengono sviluppate per cercare di vincere in sbk e secondo me tipo la panigale ? stata costruita in quel modo sia per scelte tecniche ma anche per cercare di attirare clientela per il modo in cui ? stata costruita la ciclistica...e soprattutto perch? ducaati doveva lanciare il modello nuovo e il progetto era gi? al termine e come hanno gi? scritto prima quando si arriva a un certo stadio di sviluppo di una moto non si pu? abbandonare tutto e rifare da capo,significherebbe buttare via pi? soldi di quanti potete immaginare.
        Poi per il discorso che la panigale non sia competitiva staremo a vedere,anche l'rsv4 da strada non va neanche a spingerla mentre in sbk ? sempre li davanti,vedremo in ducati cosa sapranno fare...
        trarciquoto..

Comment

• Font Size
          no impossibile.........altro pregio che tendo a non trascurare ? l'affidabilit? :gaen:
          Originally posted by Toledo View Post
          E ti sei comprato un'Aprilia?

su questo mi spiace ma devo quotare in quanto vittima a mie spese...

Comment

• Font Size
            ho su 17.000 km.......con zero problemi......secondo me fin ora ci ho preso, poi ce lo sapremo dire quando e se ne riuscirai a fare altrettanti e anche pi? visto che per qualche anno sar? ancora con me......
            Dorsoduro con neanche 12000 sbiellata e per un pelo che non cadevo?? non c'ho preso na zeppa...

Comment

• Font Size
              ho su 17.000 km.......con zero problemi......secondo me fin ora ci ho preso, poi ce lo sapremo dire quando e se ne riuscirai a fare altrettanti e anche pi? visto che per qualche anno sar? ancora con me......
              Dal 21 aprile a fine settembre ne ho fatti quasi 10.000 con la Panigale. Da ottobre ad ora, a causa di problemini personali e di salute ne ho fatti pochini, giusto quelli che mancavano alla cifra tonda. Di sto passo entro aprile prossimo ti doppio...ed ovviamente NESSUN problema...

Saremo l'eccezione che conferma la regola del rispettivo marchio...

Comment

• Font Size
                Questa discussione ? stata costruttiva, mi fa piacere che non sia stata vittima di talebanismo a prescindere..
                Un forum deve essere cos?, ci si diverte con un Po di tifo da stadio, ma alla fine ho avuto piacere nel sentire l obiettivit? di tanti possessori che non difendono la loro moto a prescindere..
                Mi ? capitato in altre sezioni di vedere argomemti interessanti, finire nello spam piu assoluto..
                Grazie di aver partecipato e di non aver dato vita a qualcosa di inutile..

Comment

• Font Size
                  POSSEGGO UNA 1098 preparata stock...e ho partecipato al dre a monza con la 1199s

tempo vallelunga 1098 :1.53.5
                  tempo 1199 monza:2.01

la 1199 e' facilissima da portare leggerissima e ha una posizione di guida assolutamente non massacrante come la mia se aggiungiamo il fatto che al corso c'erano mille moto non era stata fatta alcuna regolazione, lo considero un buon tempo...

le chiacchere da bar sul fatto che la d16 aveva il telaio perimetrale ecc ecc le lascio ad altri..

l'ho provata...me ne sono innamorato..e quest' anno si replica al mugello

Comment

X
                  Working...
                  X