Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumentare cv 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mailandrea View Post
    Ovvero?
    la cosa interessa anche me.
    Il 1098 non sembra difficilissimo da montare, ma l'1198 non so proprio come faccia ad entrare. E' leggermente pi? grande.
    Come hai fatto?
    Per lo scarico? i collettori Termi da 57 non sono un po' piccolini come diametro? Se non erro il Termi per la 1198 ? da 70mm, giusto?
    Per l'airbox, cosa e come hai fatto?
    i motori sono identici

    togli uno, metti l'altro

    i collettori puoi usare roba stradale o rs o farteli fare su misura

    l'aibox me lo sono rifatto da zero, qualcuno ha usato airbox stradali modificati, qualcuno rs modificati

    Comment


    • Font Size
      #47
      Allora diciamo che quello che devo trovare sono i seguenti pezzi:

      1)motore 1098/1198
      2)centralina 1098/1198
      3)radiatore(va bene quello del 999???)
      4)corpi farfallati 1098/1198
      5)questione airbox:sul sito di Bursi ho visto la trasformazione da 999 a 1098 e dalle foto mi sembra di vedere che l'airbox sia l'originale di un 999.Mi sembra che la base pero'sia stata modificata con l'inserimento dei conetti ovali.E'possibile che basti quel pezzo x risolvere il problema airbox???
      6)ho letto che c'e'anche il problema dello scarico che in diametro 63 non passa da parte al forcellone scatolato e ha problemi con la pedana dx.Pero'se i collettori li faccio fare ad un artigiano dovrei risolvere vero?
      7)per l'impianto elettrico posso modificare quello del 999 e tenere la sua strumentazione o esiste qualche kit x passaggio da 999 a 1098/1198?

      Mi manca qualche altro pezzo o sono a posto cosi'???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bursi ha realizzato il guscio inferiore airbox che monta sul motore 1098 e sopra si usa quello del 990, con relativi condotti

        X gli iniettori si utilizzano i cornetti di bursi con doccette integrate

        Cablaggio e strumentazione si pu? anche mantenere quello 999

        Scarico sempre bursi dovrebbe averne realizzato uno x 1098 su telaio 999
        Idem x la pedana dx
        Radiatori vanno pure quelli 999

        Contatta bursi quindi se vuoi lavorare poco

        Se invece ti va di complicarti la vita fatti tutto in casa come feci io

        Comment


        • Font Size
          #49
          io ho il motore 999 preparato e con 600 km da 162 cv alla ruota se vuoi posso accettare un motore originale pi? differenza

          Comment


          • Font Size
            #50
            speed io sto cercando un motore 999R post 2005,..... hai PM

            Comment

            X
            Working...
            X