Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionari Roma alla frutta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mara, ottobre, ma sei matto!!!???
    A quest'ora avrebbe dovuto riparartela almeno 2 volte.
    Vai da Piacentini, dammi retta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Mara, ottobre, ma sei matto!!!???
      A quest'ora avrebbe dovuto riparartela almeno 2 volte.
      Vai da Piacentini, dammi retta
      ...ma se non gli mandano le forcelle nuove puo' far poco!!!!...dopo le feste lo vado a trovare....per capire se devo far pressioni io su ducati ...o cambiare officina autorizzata...
      diciamo che non ho nessun disagio visto che la moto ? senza assicurazione...pero' vorrei archiviare quanto prima questa pratica....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maracan? View Post
        ...ma se non gli mandano le forcelle nuove puo' far poco!!!!...dopo le feste lo vado a trovare....per capire se devo far pressioni io su ducati ...o cambiare officina autorizzata...
        diciamo che non ho nessun disagio visto che la moto ? senza assicurazione...pero' vorrei archiviare quanto prima questa pratica....
        Fossi in te scriverei in privato a QValessio per chiedere delucidazioni sul suo problema.
        I concessionari fanno molto in fretta a scaricare su Ducati tutte le responsabilit?.
        Hai provato a contattare il numero verde e chiedere se, con il tuo numero di telaio, c'? una richiesta di sostituzione forche? Forse potresti avere una brutta sorpresa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Fossi in te scriverei in privato a QValessio per chiedere delucidazioni sul suo problema.
          I concessionari fanno molto in fretta a scaricare su Ducati tutte le responsabilit?.
          Hai provato a contattare il numero verde e chiedere se, con il tuo numero di telaio, c'? una richiesta di sostituzione forche? Forse potresti avere una brutta sorpresa
          lo far? dopo aver parlato con Lucianomoto2...per correttezza gli anticipero' che contattero' ducati per info sulla mia situazione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mara, comunque.......... Buon Anno
            anche a tutti quelli che leggono

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maracan? View Post
              sto aspettando anche io....ma la moto non me l'ha chiesta ancora.. ..mah.. tu quando hai attivato la richiesta da lui??..io fine ottobre
              io gli ho portato la moto a novembre....e ancora non si sa nulla.....a sto p
              unto gli do massimo 2 settimane...anke meno....e la porto da qualcun altro...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by teskio View Post
                io gli ho portato la moto a novembre....e ancora non si sa nulla.....a sto p
                unto gli do massimo 2 settimane...anke meno....e la porto da qualcun altro...
                idem..la settimana prossima vado anche io a vedere...cmq se andasse male
                ..ho gi? una soluzione alternativa....sempre gratis in garanzia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cio? ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sono in questo momento da Luciano a farmi fare alcuni lavor dopo mesi e mesi e mesi e mesi d'attesa. Mhaaaa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sono in questo momento da Luciano a farmi fare alcuni lavor dopo mesi e mesi e mesi e mesi d'attesa. Mhaaaa!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by QVAlessio View Post
                        Sono in questo momento da Luciano a farmi fare alcuni lavor dopo mesi e mesi e mesi e mesi d'attesa. Mhaaaa!!
                        se vedi una panigale sotto un telo e' la mia......una forcella che sto aspettando da troppo tempo....che dice in merito a tutta questa attesa???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by teskio View Post
                          se vedi una panigale sotto un telo e' la mia......una forcella che sto aspettando da troppo tempo....che dice in merito a tutta questa attesa???
                          Allora appena rientrato da Luciano. E' stato molto gentile e disponibile.... lo ammetto.

                          Di Panigale ce n'erano 2. Una era una S pronta per essere ritirata..... O almeno quello sembrava..... L'altra una base sul cavalletto alza moto completamente smontata... Priva di serbatoio e con i cornetti d'aspirazione al vento..... e gomme belle strappate di un uso in pista. Poi aveva altre moto con il telo sopra, ma si intravedeva solamente qualche cm di gomma e non si capiva bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by QVAlessio View Post
                            Allora appena rientrato da Luciano. E' stato molto gentile e disponibile.... lo ammetto.

                            Di Panigale ce n'erano 2. Una era una S pronta per essere ritirata..... O almeno quello sembrava..... L'altra una base sul cavalletto alza moto completamente smontata... Priva di serbatoio e con i cornetti d'aspirazione al vento..... e gomme belle strappate di un uso in pista. Poi aveva altre moto con il telo sopra, ma si intravedeva solamente qualche cm di gomma e non si capiva bene.
                            ..ma tu che problema avevi???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by teskio View Post
                              ma Luciano moto ke problemi ha???? io sto aspettando ke mi riconsegni la moto per la sostituzione forcella in garanzia....ora e' piu di un mese ke sta in officina....
                              lasciamo stare luciano moto che ? meglio, quello di torino ha un p? di problemi usate google per scoprirlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by spykes View Post
                                lasciamo stare luciano moto che ? meglio, quello di torino ha un p? di problemi usate google per scoprirlo
                                non hanno nulla in comune.....se non il nome...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X