Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via il Termignoni dalla 1199 !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
faccio un p? fatica..se vuoi risolvere la "tua" questione riprendi lo scarico che avevi,se no ti tocca rimappare la centralina,monta una bella corona da 41 e dagli del gas senza farti dei film "mentali"Originally posted by Pinzo? View Postnon ? questo il problema...? che mi ero illuso di risolvere la questione dei medio/bassi, capisci?!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma non diciamo cazzate, piuttosto rimetto l'originale.
ci sono rimasto dimmerda....
amico, e deciditi
vuoi il tiro ai medi ?
o te lo fai (nada)
o zard (costa un botto)
o qd (bruttino ma economico)
se ce ne son altri nn so
nn ? ke vedo troppe scelte...se vuoi il tiro ai medi
se nn lo vuoi metti quelli che avevi e nn romperci pi? i maoni sul tiro ai medi...che abbiamo altri post da seguire
Comment
-
..io non ho capito una mazza!!......leva lo scarico metti lo scarico vendi lo scarico compra lo scarico ma non dico quale marca e rimetto l'originale
...chiaro no???...
...Pinzo che combini????...
Comment
-
dalle mie parti si direbbe....."non fare il ciocapiat"....traduzione :non fare il venditare di piatti urlante"Originally posted by maracan? View Post..io non ho capito una mazza!!......leva lo scarico metti lo scarico vendi lo scarico compra lo scarico ma non dico quale marca e rimetto l'originale
...chiaro no???...
Comment
-
Ma di ke combina pinzo non importa.... Tu...Originally posted by maracan? View Post..io non ho capito una mazza!!......leva lo scarico metti lo scarico vendi lo scarico compra lo scarico ma non dico quale marca e rimetto l'originale
...chiaro no???...
Piuttosto.....

Ke combini ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Io per? non capisco, ma cosa ? successo? Hai rotto talmente i maroni che quelli ti hanno gentilmente chesto di andare a visitare il famoso paese?
p.s. Mara, hai rotto er c@@o co sta firma

per? ? una delle poche che non ha timbri addosso
Comment
X

.
Comment