Originally posted by doberman

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Via il Termignoni dalla 1199 !

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

faccio un p? fatica..se vuoi risolvere la "tua" questione riprendi lo scarico che avevi,se no ti tocca rimappare la centralina,monta una bella corona da 41 e dagli del gas senza farti dei film "mentali"Originally posted by Pinzo? View Postnon ? questo il problema...? che mi ero illuso di risolvere la questione dei medio/bassi, capisci?!  
 Comment
- 

Originally posted by Pinzo? View Postma non diciamo cazzate, piuttosto rimetto l'originale.

ci sono rimasto dimmerda....
 amico, e deciditi 

vuoi il tiro ai medi ?

o te lo fai (nada)
 o zard (costa un botto)
 o qd (bruttino ma economico)

se ce ne son altri nn so 

nn ? ke vedo troppe scelte...se vuoi il tiro ai medi 

se nn lo vuoi metti quelli che avevi e nn romperci pi? i maoni sul tiro ai medi...che abbiamo altri post da seguire  
 Comment
- 

..io non ho capito una mazza!!......leva lo scarico metti lo scarico vendi lo scarico compra lo scarico ma non dico quale marca e rimetto l'originale
 ...chiaro no???... ...Pinzo che combini????... ...Pinzo che combini????...  
 Comment
- 

dalle mie parti si direbbe....."non fare il ciocapiat"....traduzione :non fare il venditare di piatti urlante"Originally posted by maracan? View Post..io non ho capito una mazza!!......leva lo scarico metti lo scarico vendi lo scarico compra lo scarico ma non dico quale marca e rimetto l'originale
 Comment
- 

Ma di ke combina pinzo non importa.... Tu...Originally posted by maracan? View Post..io non ho capito una mazza!!......leva lo scarico metti lo scarico vendi lo scarico compra lo scarico ma non dico quale marca e rimetto l'originale

Piuttosto.....

Ke combini ? 

Inviato tra la Casanova e la Savelli
 Comment
- 

Io per? non capisco, ma cosa ? successo? Hai rotto talmente i maroni che quelli ti hanno gentilmente chesto di andare a visitare il famoso paese? 
 p.s. Mara, hai rotto er c@@o co sta firma   per? ? una delle poche che non ha timbri addosso per? ? una delle poche che non ha timbri addosso  
 Comment
X

.
. 

Comment