Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via il Termignoni dalla 1199 !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    io me lo ricordo all'asilo, gi? molto meno alle elementari... alcuni restano bimbi per sempre... quasi, quasi sono invidioso

ma va va...quando gli diranno (di nuovo) che era uno scherzo si rimette a piangere

sei invidioso ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      ma va va...quando gli diranno (di nuovo) che era uno scherzo si rimette a piangere

sei invidioso ?
      l'ho gi? scritto che sono invidioso

Comment

• Font Size
        :village:

:divano:

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          non scusati Doberman, perch? dovresti poi, io non vendo nulla!

ps: ancora non hai imparato a postare i video?

[YOUTUBE]KoGzBT58aPo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            infatti..che ? tutto sto "io lo s? ma non lo dico" con relativa" bevuta"....... siamo uomini o caporali....senza offesa ai secondi
            guarda che ? un "classico" su DDG quel comportamento...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              oh oooooohhh, cosa ho visto ieri !!!!

che peccato non potervi mostrare nulla...

A Toscanaccio, che mi chiedeva se lo scarico rimane sotto, adesso posso dirti di......si
              Grazie
              A tempo debito vedremo, so attendere...

Comment

• Font Size
                va a finire che mi faccio fare due tubi da mio figlio che f? gia qualche decatalizzatore per auto.....cosi per sfizio ah ah

Comment

• Font Size
                  va a finire che mi faccio fare due tubi da mio figlio che f? gia qualche decatalizzatore per auto.....cosi per sfizio ah ah

...ed anche gratis, meglio di cos?!!

Comment

• Font Size
                    ...ed anche gratis, meglio di cos?!!
                    gi?, ma penso che dietro la costruzione di uno scarico ci sia uno studio complesso sulla fluodinamica, mio figlio costruisce su progetti altrui dove questo lavoro ? fatto da altre persone.Pensa che anche scarichi after di note marche peggiorano il rendimento invece di migliorarlo , alla faccia dei loro grafici .A me han detto che per montare lo scarico tipo alstare ,per capirci,bisogna avere il motore pompato abbestia, di sicuro non basta una centralina ben fatta su un motore originale

Comment

• Font Size
                      guarda che ? un "classico" su DDG quel comportamento...
                      meno male che c'? qualcuno che contrasta queste brutte abitudini

Comment

• Font Size
                        gi?, ma penso che dietro la costruzione di uno scarico ci sia uno studio complesso sulla fluodinamica, mio figlio costruisce su progetti altrui dove questo lavoro ? fatto da altre persone.Pensa che anche scarichi after di note marche peggiorano il rendimento invece di migliorarlo , alla faccia dei loro grafici .A me han detto che per montare lo scarico tipo alstare ,per capirci,bisogna avere il motore pompato abbestia, di sicuro non basta una centralina ben fatta su un motore originale
                        disfattista :gaen:

Comment

• Font Size

e lo s? bene!

Anche lo studio che stanno facendo sul kit che devo testare sta costando tempo e denaro, nonch? materiale gi? "pressato" perch? non idoneo...ci stavano per rinunciare ma sembra che siano giunti ad una soluzione efficace, anche se forse esteticamente non bellissima come un Akra...a me non frega del lato estetico, basta che quando apro il gas la moto schizzi via come s? che pu? fare!

Mi spiace non poter dire niente di consistente, ma credimi che scalpito all'idea di raccontavi altro!!! Per rispetto di chi ci lavora ovviamente non posso...

Comment

• Font Size
                            Giusto, giusto un p? di studio della fluidodinamica.... sulla velocit? dell'aria al suo interno, delle temperature, delle pressioni, ecc... Il tutto poi "solo" per accordare le onde di pressione (e contropressione) ai veri regimi
                            per non inficiare il rendimento volumetrico...
                            Fare uno scarico che vada veramente bene, non ? semplice e ci vogliono mesi di studi e prove...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Giusto, giusto un p? di studio della fluidodinamica.... sulla velocit? dell'aria al suo interno, delle temperature, delle pressioni, ecc... Il tutto poi "solo" per accordare le onde di pressione (e contropressione) ai veri regimi
                              per non inficiare il rendimento volumetrico...
                              Fare uno scarico che vada veramente bene, non ? semplice e ci vogliono mesi di studi e prove...
                              e non sempre fanno il suo dovere ,Gianesin quando mi ha fatto il motore del 1098 mi ha detto "per questa moto vanno bene tre scarichi tutto il resto ? fuffa"

Comment

• Font Size
                                Io non credo ai grafici,mi baso sulle esperienze personali e da quando ho tolto yoshimura al mio gixxer per mettere l'akra ora la moto va meglio,quindi Pinzo se per te termignoni ? cacca come lo ? per me yoshimura,allora vai tranquillo con akra che sembra che costa meno di termignoni e yoshimura e rende meglio e poi sentirai di cantare il motore della tua 1199,non so perch? ma mi sa che akrapovic fa terminali che vanno ,fidati Pinzuccio e poi mi ringrazierai!

Comment

X
                                Working...
                                X