Ehm.... Gianni, ricordati di raccontare che avevi i terminalini Yoshimura che offrono in concessionaria sui collettori originali, altrimenti salta fuori che un completo Yoshimura japan ? un cesso, mentre invece pare sappiano ancora piegare due tubi come si deve.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via il Termignoni dalla 1199 !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gianninettis View PostIo non credo ai grafici,mi baso sulle esperienze personali e da quando ho tolto yoshimura al mio gixxer per mettere l'akra ora la moto va meglio,quindi Pinzo se per te termignoni ? cacca come lo ? per me yoshimura,allora vai tranquillo con akra che sembra che costa meno di termignoni e yoshimura e rende meglio e poi sentirai di cantare il motore della tua 1199,non so perch? ma mi sa che akrapovic fa terminali che vanno,fidati Pinzuccio e poi mi ringrazierai!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIo non credo ai grafici,mi baso sulle esperienze personali e da quando ho tolto yoshimura al mio gixxer per mettere l'akra ora la moto va meglio,quindi Pinzo se per te termignoni ? cacca come lo ? per me yoshimura,allora vai tranquillo con akra che sembra che costa meno di termignoni e yoshimura e rende meglio e poi sentirai di cantare il motore della tua 1199,non so perch? ma mi sa che akrapovic fa terminali che vanno,fidati Pinzuccio e poi mi ringrazierai!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostGrazie
A tempo debito vedremo, so attendere...
Comment
-
Una cosa ? certa, una volta disegnato, Akrapovic ci mette mezz'ora a realizzare uno scarico...
... questi fantomatici produttori del prodotto definitivo quanto hanno intenzione di metterci???
Comment
-
....segreti industriali da conservare gelosamente.....
cmq..io sulla mia R1 05 ..avevo il completo termignoni..bellissimo con i terminali a fetta di salame..mappa specifica per pc3usb...e la moto andava bene....
...poi mi ? capitata un'occasione l'ho venduto e preso un completo Akra evolution full titan....ecco...sembrava che avevo rifatto il motore da un preparatore...una differenza come tra la notte e il giorno...
..e se tanto me da tanto...avessi un budget no limits..andrei di Akra ad occhi chiusi....:gaen: ....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....segreti industriali da conservare gelosamente.....
cmq..io sulla mia R1 05 ..avevo il completo termignoni..bellissimo con i terminali a fetta di salame..mappa specifica per pc3usb...e la moto andava bene....
...poi mi ? capitata un'occasione l'ho venduto e preso un completo Akra evolution full titan....ecco...sembrava che avevo rifatto il motore da un preparatore...una differenza come tra la notte e il giorno...
..e se tanto me da tanto...avessi un budget no limits..andrei di Akra ad occhi chiusi....:gaen: ....
ma vaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posthai preso una Panigale e non prendi Akra che ti piace tanto, per budget?
ma vaaaaaa
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postbisogna aver rispetto dei soldi....3400 euro per uno scarico sono improponibili.....a quella cifra ci si compra una buona moto per girare per strada...no uno scarico...
? davvero necessario spendere 19mila euro per una 1199 ? secondo te ? un prezzo "onesto" da parte di Ducati?
dov'? il rispetto di cui dicevi....?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posteh, per le moto non ? lo stesso il concetto?
? davvero necessario spendere 19mila euro per una 1199 ? secondo te ? un prezzo "onesto" da parte di Ducati?
dov'? il rispetto di cui dicevi....?
..per me...
Comment
X
Comment