Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via il Termignoni dalla 1199 !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ehm.... Gianni, ricordati di raccontare che avevi i terminalini Yoshimura che offrono in concessionaria sui collettori originali, altrimenti salta fuori che un completo Yoshimura japan ? un cesso, mentre invece pare sappiano ancora piegare due tubi come si deve.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Io non credo ai grafici,mi baso sulle esperienze personali e da quando ho tolto yoshimura al mio gixxer per mettere l'akra ora la moto va meglio,quindi Pinzo se per te termignoni ? cacca come lo ? per me yoshimura,allora vai tranquillo con akra che sembra che costa meno di termignoni e yoshimura e rende meglio e poi sentirai di cantare il motore della tua 1199,non so perch? ma mi sa che akrapovic fa terminali che vanno ,fidati Pinzuccio e poi mi ringrazierai!
      Yoshimura-Suzuki-Cacca sono parole che non possono stare nella stessa frase. Fermo restando che Akrapovich ? Akrapovich

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Io non credo ai grafici,mi baso sulle esperienze personali e da quando ho tolto yoshimura al mio gixxer per mettere l'akra ora la moto va meglio,quindi Pinzo se per te termignoni ? cacca come lo ? per me yoshimura,allora vai tranquillo con akra che sembra che costa meno di termignoni e yoshimura e rende meglio e poi sentirai di cantare il motore della tua 1199,non so perch? ma mi sa che akrapovic fa terminali che vanno ,fidati Pinzuccio e poi mi ringrazierai!
        Gianni mi s? che non hai letto il thread...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Grazie
          A tempo debito vedremo, so attendere...
          non pensare per? di vedere terminali simili a Termignoni o Akra, quelle sono grandi aziende e fanno cose "in grande" perch? hanno attrezzature e budget per permettersi forme particolari che un artigiano si sogna...

Comment

• Font Size
            Una cosa ? certa, una volta disegnato, Akrapovic ci mette mezz'ora a realizzare uno scarico...

... questi fantomatici produttori del prodotto definitivo quanto hanno intenzione di metterci???

Comment

• Font Size
              ....segreti industriali da conservare gelosamente.....

cmq..io sulla mia R1 05 ..avevo il completo termignoni..bellissimo con i terminali a fetta di salame..mappa specifica per pc3usb...e la moto andava bene....
              ...poi mi ? capitata un'occasione l'ho venduto e preso un completo Akra evolution full titan....ecco...sembrava che avevo rifatto il motore da un preparatore...una differenza come tra la notte e il giorno...

..e se tanto me da tanto...avessi un budget no limits..andrei di Akra ad occhi chiusi....:gaen: ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ....segreti industriali da conservare gelosamente.....

cmq..io sulla mia R1 05 ..avevo il completo termignoni..bellissimo con i terminali a fetta di salame..mappa specifica per pc3usb...e la moto andava bene....
                ...poi mi ? capitata un'occasione l'ho venduto e preso un completo Akra evolution full titan....ecco...sembrava che avevo rifatto il motore da un preparatore...una differenza come tra la notte e il giorno...

..e se tanto me da tanto...avessi un budget no limits..andrei di Akra ad occhi chiusi....:gaen: ....
                hai preso una Panigale e non prendi Akra che ti piace tanto, per budget?

ma vaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ... questi fantomatici produttori del prodotto definitivo quanto hanno intenzione di metterci???

? pronto

ma chi va a testarlo con questo tempo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    hai preso una Panigale e non prendi Akra che ti piace tanto, per budget?

ma vaaaaaa
                    bisogna aver rispetto dei soldi....3400 euro per uno scarico sono improponibili.....a quella cifra ci si compra una buona moto per girare per strada...no uno scarico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Una cosa ? certa, una volta disegnato, Akrapovic ci mette mezz'ora a realizzare uno scarico...
                      Appunto...

Comment

• Font Size
                        non pensare per? di vedere terminali simili a Termignoni o Akra, quelle sono grandi aziende e fanno cose "in grande" perch? hanno attrezzature e budget per permettersi forme particolari che un artigiano si sogna...
                        Cio?, fanno i tubi quadrati?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          bisogna aver rispetto dei soldi....3400 euro per uno scarico sono improponibili.....a quella cifra ci si compra una buona moto per girare per strada...no uno scarico...
                          eh, per le moto non ? lo stesso il concetto?
                          ? davvero necessario spendere 19mila euro per una 1199 ? secondo te ? un prezzo "onesto" da parte di Ducati?
                          dov'? il rispetto di cui dicevi....?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Cio?, fanno i tubi quadrati?
                            uff......

Comment

• Font Size
                              eh, per le moto non ? lo stesso il concetto?
                              ? davvero necessario spendere 19mila euro per una 1199 ? secondo te ? un prezzo "onesto" da parte di Ducati?
                              dov'? il rispetto di cui dicevi....?
                              si lo ?...non lo ? uno scarico che costa un quinto del costo totale della motocicletta nuova
                              ..per me...

Comment

• Font Size
                                ? pronto

ma chi va a testarlo con questo tempo?
                                perch? lo testano sulla strada?

Comment

X
                                Working...
                                X