Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 999 con telaio RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by z@inetto View Post
    intendevo dire che un conto ? cambiare il telaio passando per motorizzazione dove loro ti punzonano il nuovo ( ho dubbi che sappiano che un telaio ? RS e laltro no)e quindi ? tutto a norma di legge, un altro conto ? comprarlo da privato e stampinarlo in garage
    Ne l'uno me l'altro....viene modificato il telaio originale, quindi il cannotto rimane quello originale con il suo codice, quindi non devi passare dalla motorizzazione

Comment

• Font Size
      ah ok credevo parlassi di sostituzione telaio dopo un incidente....

comunque anche se io sono il primo con la moto "illegale" e quindi non me ne fregherebbe nulla, c'? da dire che la modifica di pierobon credo che sia lo stesso fuorilegge perche comunque si sta modificando il telaio si esteticamente che dinamicamente

Comment

• Font Size
        certo che il 999 messo gi? bene viene via a due spicci...

vale 2000€ in pi? la mia 996 del 2000 tutta di serie!

Comment

• Font Size
          e' per questo che ne sto cercando uno messo bene.....

Comment

• Font Size
            La serie 916 mantiene il suo valore alla grande

Comment

• Font Size
              I telai 999 RS non hanno solo il traversino in piu' , ma sono diversi anche a livello di attacchi anteriori del serbatoio ... In pratica sui telai RS ci montano solo iserbatoi RS senza svaso per il blocchetto chiave (mancano anche gli attacchi dello stesso sul telaio) e viceversa .

Propendo pure io per la modifica al telaio di serie .

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                ma scusa dove l'hai letto telaio rs questa ? una comunissima 999 non capisco e ha pure parecchi km
                anche il forcellone non ? dell'RS, pierobon con 500/600 euri, sabbia, raddrizza, modifica e vernicia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by techmaz View Post
                  certo che il 999 messo gi? bene viene via a due spicci...

vale 2000? in pi? la mia 996 del 2000 tutta di serie!
                  scusa se te lo chiedo
                  l'hai venduta a 6500? oppure ? solo una tua supposizione che quello potrebbe essere il valore di mercato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    I telai 999 RS non hanno solo il traversino in piu' , ma sono diversi anche a livello di attacchi anteriori del serbatoio ... In pratica sui telai RS ci montano solo iserbatoi RS senza svaso per il blocchetto chiave (mancano anche gli attacchi dello stesso sul telaio) e viceversa .

Propendo pure io per la modifica al telaio di serie .
                    esatto,poi ? rinforzato in zona canotto, ha il traversino centrale doppio e gli attacchi x le bobine esterne

x montarci il serbatoio stradale cmq basta una modifica da poco

anche io cmq credo sia un telaio stradale con modifica x il traversino ,carino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ste999s View Post
                      anche il forcellone non ? dell'RS, pierobon con 500/600 euri, sabbia, raddrizza, modifica e vernicia
                      Confermo

Che poi, consoderando il cancello che sono, vi giuro che non capisco/sento la differenza con uno originale

Comment

• Font Size
                        Quel 999 sta all'RS come io sto al manico in pista! :-(

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          scusa se te lo chiedo
                          l'hai venduta a 6500€ oppure ? solo una tua supposizione che quello potrebbe essere il valore di mercato?

io l'ho pagata un p? meno, ma andavano fatti parecchi lavoretti...alla fine dei santi spendo anche pi? di 6500! in ogni caso avrei fatto la revisione delle sospensioni e dei freni, un tagliando completo ecc ecc mai avrei preso una moto di 12 anni e girato la chiave e via!

se trovi una 996 MONOPOSTO a libretto di serie verificata da ducati per telaio e motore a meno di 6000 pago da bere!

poi se fai cravatte ? altro discorso...
                          per trovarne una ho girato 3 mesi e ne ho viste 7 spacciate o per s o per monoposto, oppure S a libretto con 83kw !

le biposto valgono anche meno di 4000€...

ho valutato anche 998 a 4500/5000 molto belli, ma non hanno il valore del 996 monoposto. le r ovviamente altro discorso!

ps di troiai in giro su subito e moto.it ne trovi parecchi: S del 99, sps con le showa, monoposto con telaietti biposto, e questo solo guardandole in foto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by techmaz View Post
                            io l'ho pagata un p? meno, ma andavano fatti parecchi lavoretti...alla fine dei santi spendo anche pi? di 6500! in ogni caso avrei fatto la revisione delle sospensioni e dei freni, un tagliando completo ecc ecc IN OGNI CASO su una moto di 12 anni!

se trovi una 996 MONOPOSTO a libretto di serie verificata da ducati per telaio e motore a meno di 6000 pago da bere!

poi se fai cravatte ? altro discorso...
                            io per trovarne una ho girato 3 mesi e ne ho viste 7 spacciate o per s o per monoposto. addirittura su una biposto avevano montato codone monoposto originale e telaietto originale, forcelle showa con riporto al tin e mono ohlins, poi guardi il libretto o chiami ducati... oppure S a libretto con 83kw !

una s monoposto messa bene a meno 7500/8000 poi scordatela! oppure ha 39.000 e le bielle...

ps le biposto valgono anche meno di 4000?... una monoposto sta sui 6000/6500 una S monoposto pu? anche valere con una sp o una sps se tenuta benissimo.

i 998 valevano meno, ne ho trovati anche a 4500/5000 molto belli, ma non hanno il valore del 996. le r ovviamente altro discorso!
                            se chi le compra a quei soldi ? contento va bene cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              se chi le compra a quei soldi ? contento va bene cos?
                              The difference between man and boys, are the cost of the toys.

un mat black oggi si prende a 4000... giusto per...

Comment

X
                              Working...
                              X