Originally posted by z@inetto
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Ducati 999 con telaio RS
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Ne l'uno me l'altro....viene modificato il telaio originale, quindi il cannotto rimane quello originale con il suo codice, quindi non devi passare dalla motorizzazione
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ah ok credevo parlassi di sostituzione telaio dopo un incidente....
comunque anche se io sono il primo con la moto "illegale" e quindi non me ne fregherebbe nulla, c'? da dire che la modifica di pierobon credo che sia lo stesso fuorilegge perche comunque si sta modificando il telaio si esteticamente che dinamicamente
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I telai 999 RS non hanno solo il traversino in piu' , ma sono diversi anche a livello di attacchi anteriori del serbatoio ... In pratica sui telai RS ci montano solo iserbatoi RS senza svaso per il blocchetto chiave (mancano anche gli attacchi dello stesso sul telaio) e viceversa .
Propendo pure io per la modifica al telaio di serie .
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esatto,poi ? rinforzato in zona canotto, ha il traversino centrale doppio e gli attacchi x le bobine esterneOriginally posted by *Dago* View PostI telai 999 RS non hanno solo il traversino in piu' , ma sono diversi anche a livello di attacchi anteriori del serbatoio ... In pratica sui telai RS ci montano solo iserbatoi RS senza svaso per il blocchetto chiave (mancano anche gli attacchi dello stesso sul telaio) e viceversa .
Propendo pure io per la modifica al telaio di serie .
x montarci il serbatoio stradale cmq basta una modifica da poco
anche io cmq credo sia un telaio stradale con modifica x il traversino ,carino
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Originally posted by elio View Postscusa se te lo chiedo
l'hai venduta a 6500€ oppure ? solo una tua supposizione che quello potrebbe essere il valore di mercato?

io l'ho pagata un p? meno, ma andavano fatti parecchi lavoretti...alla fine dei santi spendo anche pi? di 6500! in ogni caso avrei fatto la revisione delle sospensioni e dei freni, un tagliando completo ecc ecc mai avrei preso una moto di 12 anni e girato la chiave e via!
se trovi una 996 MONOPOSTO a libretto di serie verificata da ducati per telaio e motore a meno di 6000 pago da bere!
poi se fai cravatte ? altro discorso...
per trovarne una ho girato 3 mesi e ne ho viste 7 spacciate o per s o per monoposto, oppure S a libretto con 83kw
!
le biposto valgono anche meno di 4000€...
ho valutato anche 998 a 4500/5000 molto belli, ma non hanno il valore del 996 monoposto. le r ovviamente altro discorso!
ps di troiai in giro su subito e moto.it ne trovi parecchi: S del 99, sps con le showa, monoposto con telaietti biposto, e questo solo guardandole in foto!
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se chi le compra a quei soldi ? contento va bene cos?Originally posted by techmaz View Postio l'ho pagata un p? meno, ma andavano fatti parecchi lavoretti...alla fine dei santi spendo anche pi? di 6500! in ogni caso avrei fatto la revisione delle sospensioni e dei freni, un tagliando completo ecc ecc IN OGNI CASO su una moto di 12 anni!
se trovi una 996 MONOPOSTO a libretto di serie verificata da ducati per telaio e motore a meno di 6000 pago da bere!
poi se fai cravatte ? altro discorso...
io per trovarne una ho girato 3 mesi e ne ho viste 7 spacciate o per s o per monoposto. addirittura su una biposto avevano montato codone monoposto originale e telaietto originale, forcelle showa con riporto al tin e mono ohlins, poi guardi il libretto o chiami ducati... oppure S a libretto con 83kw
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una s monoposto messa bene a meno 7500/8000 poi scordatela! oppure ha 39.000 e le bielle...
ps le biposto valgono anche meno di 4000?... una monoposto sta sui 6000/6500 una S monoposto pu? anche valere con una sp o una sps se tenuta benissimo.
i 998 valevano meno, ne ho trovati anche a 4500/5000 molto belli, ma non hanno il valore del 996. le r ovviamente altro discorso!
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