Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uno che usa una RS al mugello secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    11.500.... ma glie la sfondo fino a quando non vedo 12.500 sul display
    12.500?! Avrei detto 16.000...ah non ? un BMW?! Vabb? ? uguale...tu prova almeno ad arrivare a 15.000, al massimo spara fuori un pistone e abbatti il record della pista!

Originally posted by dany999s View Post
    l'ho castrata a 11500 giri .

tanto con l'elettronica attuale non potevo dippi? .
    lo stesso motore con elettronica RS e doppio iniettore proseguirebbe a salire sino a 11500 per appiattirsi a 12500 .
    complessivamente si guadagnano altri 10-15 puledri.
    Credevo avessi elettronica RS completa. Comunque riguardo alla potenza massima ottenibile, parlai con i meccanici di Giugliano al WDW e mi parlarono di 196 cv/ruota sui banchi giusti (quelli severi).
    Quanti km credi di poter fare in questa configurazione, prima di revisionare?!
    Ovviente MIP permettendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizio View Post
      12.500?! Avrei detto 16.000...ah non ? un BMW?! Vabb? ? uguale...tu prova almeno ad arrivare a 15.000, al massimo spara fuori un pistone e abbatti il record della pista!

Credevo avessi elettronica RS completa. Comunque riguardo alla potenza massima ottenibile, parlai con i meccanici di Giugliano al WDW e mi parlarono di 196 cv/ruota sui banchi giusti (quelli severi).
      Quanti km credi di poter fare in questa configurazione, prima di revisionare?!
      Ovviente MIP permettendo
      con o senza strozzature? le rs da regolamento hanno gli air restrictor

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        con o senza strozzature? le rs da regolamento hanno gli air restrictor
        Con.
        Gi? gli chiesi a Dany se aveva intenzione di levarle, mi ha spiegato che dovrebbe fare un pezzo dal pieno per eliminarle.

Comment

• Font Size
          Con.
          Gi? gli chiesi a Dany se aveva intenzione di levarle, mi ha spiegato che dovrebbe fare un pezzo dal pieno per eliminarle.
          in questo motore ho montato "l'esterno" cio? la fusione delle teste della R , mentre il tutto ? RS.

ecco cosa scrive il mio cruscotto ..

VID 00029 20130217 1031 - YouTube

volevo aggiungerci il FOTTITI ma non c'entra.

95%

Comment

• Font Size
            in questo motore ho montato "l'esterno" cio? la fusione delle teste della R , mentre il tutto ? RS.

95%

Non ti preoccupare... FOTTITI e molti altri insulti te li porgeremo nel box

Comment

• Font Size
              Non ti preoccupare... FOTTITI e molti altri insulti te li porgeremo nel box
              grazie Cavo ............. non lo dubitavo .

Comment

• Font Size
                Quindi sei senza air restrictor?
                Secondo me MIP te la stupra alla prima occasione

Comment

• Font Size
                  Quindi sei senza air restrictor?
                  Secondo me MIP te la stupra alla prima occasione
                  Quella moto ? nata solo per quello scopo

Comment

• Font Size
                    Quella moto ? nata solo per quello scopo
                    MIP dalle prima un bacino e poi stuprala. Ovviamente sono bel accette le frasi sconce del caso

Comment

• Font Size
                      Dany per curiosit? dove li sei andati a trovare tutti quei motori rs??

Comment

• Font Size

95%
                        che moto...
                        ne avremo tanta cura dany, stanne certo

p.s. limitatore a 12.500 anche per me
                        sar? meglio evitare di stare a limitatore fisso in terza da luco a borgo e da scarperia a correntaio ed in quarta da biondetti a bucine

p.p.s. quando non potessi venire per motivi di lavoro non preoccuparti, ce la carichiamo noi sul furgone
                        Last edited by elio; 17-02-13, 11:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          che moto...
                          ne avremo tanta cura dany, stanne certo

p.s. limitatore a 12.500 anche per me
                          sar? meglio evitare di stare a limitatore fisso in terza da luco a borgo e da scarperia a correntaio ed in quarta da biondetti a bucine

p.p.s. quando non potessi venire per motivi di lavoro non preoccuparti, ce la carichiamo noi sul furgone

bravo Dany... lasciaci anche il furgone

ora per? bisogner? sicuramente rimettere a posto il set-up perch? li fa sempre pasticci

Comment

• Font Size
                            bravo Dany... lasciaci anche il furgone

ora per? bisogner? sicuramente rimettere a posto il set-up perch? li fa sempre pasticci
                            gli avevo segnalato il problema e venerd? l'ha fatta sistemare dal suo tecnico del mondiale

Comment

• Font Size
                              allora ..... mentre voi state a "letto con le moto smontate" o state peculano sperando che ve la faccio provare ...
                              io sono andato a fare un test nel circuito di prova .... la 4 corsie chiusa ....
                              fatta scaldare bene , la senzazione enorme ? la mancanza di inerzia del motore , inutile descriverla si sente subito , totale assenza di volano e tutto quello che ruota dentro ? molto pi? leggero e rende la moto 20 kg a senzazione pi? leggera.
                              poi piano piano ero di terza a 4000-5000 giri ho detto ora "apro" e la moto si ? messa a spingere normale come una R , ma a 7000 giri c/ca ? decollata sckizzando subito al limitatore , troppo velocemente , quando gi? vedi di terza il primo led ... ? TARDI metti la quarta , il motore gi? spinge come la terza , sembra non scendere mai di giri , un secondo circa e metti la 5 e ... basta cos? ..... meglio fermarsi ......... ritornare subito in box prima che mi arrestano.
                              incredibile la sensazione , sembra che tra una marcia e l'altra ci stia un secondo circa ......
                              la prima cosa che ho pensato non devo farla provare assolutamente a MIP quello mi distrugge il cupolino di sicuto a testate .
                              ho ancora le gambe che mi tremano dal freddo e dall'adrenalina ero in piumino e jeans ....

bisognerebbe trovarne un altro di motore rs ........ gi? sento di non farne pi? a meno .
                              minkia sono drogato ............

MIP&Eglio ....... SUKAFOTTETEVI !!

Comment

• Font Size
                                allora ..... mentre voi state a "letto con le moto smontate" o state peculano sperando che ve la faccio provare ...
                                io sono andato a fare un test nel circuito di prova .... la 4 corsie chiusa ....
                                fatta scaldare bene , la senzazione enorme ? la mancanza di inerzia del motore , inutile descriverla si sente subito , totale assenza di volano e tutto quello che ruota dentro ? molto pi? leggero e rende la moto 20 kg a senzazione pi? leggera.
                                poi piano piano ero di terza a 4000-5000 giri ho detto ora "apro" e la moto si ? messa a spingere normale come una R , ma a 7000 giri c/ca ? decollata sckizzando subito al limitatore , troppo velocemente , quando gi? vedi di terza il primo led ... ? TARDI metti la quarta , il motore gi? spinge come la terza , sembra non scendere mai di giri , un secondo circa e metti la 5 e ... basta cos? ..... meglio fermarsi ......... ritornare subito in box prima che mi arrestano.
                                incredibile la sensazione , sembra che tra una marcia e l'altra ci stia un secondo circa ......
                                la prima cosa che ho pensato non devo farla provare assolutamente a MIP quello mi distrugge il cupolino di sicuto a testate .
                                ho ancora le gambe che mi tremano dal freddo e dall'adrenalina ero in piumino e jeans ....

bisognerebbe trovarne un altro di motore rs ........ gi? sento di non farne pi? a meno .
                                minkia sono drogato ............

MIP&Eglio ....... SUKAFOTTETEVI !!
                                ottimo
                                mettici il limitatore a 12.500

Comment

X
                                Working...
                                X