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Ma è sempre meglio partecipare no?
no, perch? con una RS quasi completa (manca solo la forcella), messa a punto di elettronica e sospensioni da un tecnico wsbk uno dovrebbe spaccare il culo ai passeri
primo giro 05 e poi passo 00-01
mica baubaumiciomicio
p.s.
secco, quest'anno non ce n'? per nessuno
io sono abituato a vedere i codini degli altri sparire tra le curve, tu dovrai fartene una ragione: questo qui far? un'altro sport rispetto a noi, ? seguito da tecnici e motoristi ufficiaGli del mondiale
a colazione come sempre PANE e SDRUNZ ...... non cambiare mi raccomando !
Dato che il banco ? avaro il risultato ? spaventoso, sopratutto considerando che se cambi a 11.000 e nel cambio marcia perdi anche 1000 giri hai sempre 185 CV fissi a spingere!!!
A quanti giri hai deciso di castrare questa belva?
Ovviamente sono dati alla ruota, vero?
l'ho castrata a 11500 giri .
tanto con l'elettronica attuale non potevo dippi? .
lo stesso motore con elettronica RS e doppio iniettore proseguirebbe a salire sino a 11500 per appiattirsi a 12500 .
complessivamente si guadagnano altri 10-15 puledri.
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