ragazzi...ho visto lo scarico....ESISTE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 ed il santo "Graal"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pure te cosa pretendi da un avatar schizofrenico? :gaen:Originally posted by Pizio View PostBasta, rinuncio.
Qui ritratti di continuo. Prima dico che il terminale ? singolo e non c'? il convogliatore, tu dici che ne ho presa solo una.
Poi parli di doppio terminale e deduco che avevo ragione sul convogliatore, ma con il msg sopra fai intendere che non ? cos?.
Inizio a sentirmi preso per il bottom e non ? una sensazione a me gradita, quindi smetto di commentare fino a quando non avrai da darci foto e aggiornamenti.
Sempre SE ci saranno
Lo scarico esister? pure, ma Pinzo si diverte cosi', prendendo per il culo mezzo forum e mettendo suspence.
Non ? l'unico cmq. 
Me ne torno nell'anonimato aspettando queste benedette foto, sono parecchio curioso.
Comment
-
21 pagine di forum per parlare di uno scarico che non c'? e di un grafico fatto con fotosciop. Niente male. A quando qualcosa di serio?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
-
C'? qualcuno che sta provando uno scarico non ancora in commercio e condivide le infomazioni che pu? o magari quelle che vuole rendere pubbliche, prendendosi la sua "quota di attenzione" in una sezione che mi pare una setta con le sue "regole d'ingresso", nel senso che ė tutto un dire/non dire, alludere, tenere segreto (su un forum pubblico
), ecc. .
Perch? vi stupite e criticate tanto questa discussione che mi pare simile a tante altre qui ?
Per tacere del fatto che si pu? non leggere e non intervenire se la si trova inutile...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4441
- 47
- Maschio
- 1,920
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
No dai...Originally posted by sergiomala View Post21 pagine di forum per parlare di uno scarico che non c'? e di un grafico fatto con fotosciop. Niente male. A quando qualcosa di serio?
Ad un certo punto, aveva anche preso una piega verso una serie di discussioni teNNiche (un p? OT....
) abbastanza seria dai....
Comment
-
X

Comment