Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 ed il santo "Graal"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Un giorno dico a mio cuGGino di venirtici a prendere pure a te con la 500 BABBARTH e ti ci faccio vedere la mia moto ugualissima a quella di Cieka! Solo che la mia va un po' pi? forte da quando gli ho fatto la marmitta! C'ho messo sotto una GIANNELLI REVERSE!!!Originally posted by Mario Il Polso View Postsei figherrimo
Comment
-
Mario...... Dentro a una 500..........possibilmente modello originale anni '60Originally posted by Pizio View PostUn giorno dico a mio cuGGino di venirtici a prendere pure a te con la 500 BABBARTH e ti ci faccio vedere la mia moto ugualissima a quella di Cieka! Solo che la mia va un po' pi? forte da quando gli ho fatto la marmitta! C'ho messo sotto una GIANNELLI REVERSE!!!
Ditemi dove... Ke voglio assistere
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Ci ho sia la CINQUECENTO BABBARTH MODERNA, ma quella da barboni non SS, che quella originale.Originally posted by blackbass View PostMario...... Dentro a una 500..........possibilmente modello originale anni '60
Ditemi dove... Ke voglio assistere
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Se le saldo insieme forse MIP c'entra...
Comment
-
-
Ragazzi sono ad arabba e nevica da paiura, maremma lepre artica, alura sto scarico si fa o no?
Non la cagata di Pinzo, il mio, ho dato tutti gli schemi a gratis, mqnca solo uno stufiare che sald8 qualche tubo.
Gianluca 78 dove minchia ? quando serve?
Comment
-
se non ? da brevetto mandami qualche misura che vedo di farlo fare da mio figlio che salda a tigOriginally posted by MiKiFF View PostRagazzi sono ad arabba e nevica da paiura, maremma lepre artica, alura sto scarico si fa o no?
Non la cagata di Pinzo, il mio, ho dato tutti gli schemi a gratis, mqnca solo uno stufiare che sald8 qualche tubo.
Gianluca 78 dove minchia ? quando serve?

Comment
-
-
X

Comment