Originally posted by 55best
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper 2013: test (al freddo...)
Collapse
X
-
La SP ? bellina dai...
Ma ho come l'impressione che sia poco entusiasmante...
Che abbia "poco" motore...
Certo il video girato con un pilota come Nicky ? gasante anche se in fin dei conti sembra che abbia sempre la frizione in mano per alzare la ruota anteriore!
Minimo deve pinnare di gas fino in terza per comprarla!
Senza giochi di frizione per?!
Comment
-
differenze
- la base e la versione Strada sono diverse come posizione di guida, sospensioni, manubrio, ed ovviamente il fatto che la strada ha borse e cupolino.Originally posted by Koala19 View PostLa SP ? bellina dai...
Ma ho come l'impressione che sia poco entusiasmante...
Che abbia "poco" motore...
Certo il video girato con un pilota come Nicky ? gasante anche se in fin dei conti sembra che abbia sempre la frizione in mano per alzare la ruota anteriore!
Minimo deve pinnare di gas fino in terza per comprarla!
Senza giochi di frizione per?!
- poco entusiasmante la SP? Seeee io pensavo fosse senza motore ed invece a Spiazzi secondo me Yoko ne vedr? solo il didietro (ovviamente NON con me alla guida ma con un driver normale
). Spinge da paura, e non fa il frullino, pur non disdegnando gli alti regimi.
- la versione con il motore 1.600 TDI? Aspettiamo Audi, ? gi? in progetto, per? niente iniettore pompa, ci mettono il common rail.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Mi basta coi 140 cv/ruota del Diaavel ..........ma anche 130 va l? ......, ma devi anche omologarla al TUV tedesco e poi riomologarla in Italia.Originally posted by 55best View PostTe la faccio io, ho un motore Diavel 1198 che mi avanza, gi? cos? fa 163 CV, ci mettiamo due camme giuste ed ecco pronta la TUA moto. 180 kg, 180 cv su un motard 2 cilindri. Ok?
Dimmi quel che vuoi , ma a me quel frullino da 821 non mi convince , andr? anche forte ma sotto voglio un motore che spinge anche ai bassi .
Di Positivo c'? che consumer? veramente poco
Comment
-
Dici , con quei 180 cc in meno ................?Originally posted by marco_vicenza View PostSembra Ducati aver sfornato una degna avversaria per la kappona
Ho provato la nuda 900 in Vallarsa , che sulla carta ha pi? coppia della nuova hyper e per stare dietro a una SMR che frullava a 5000 Rpm , dovevo "scannare"...........
per? anche la nuda consuma poco :gaen:
Comment
-
la penso esattamente come te...Originally posted by yokozuna View PostMi basta coi 140 cv/ruota del Diaavel ..........ma anche 130 va l? ......, ma devi anche omologarla al TUV tedesco e poi riomologarla in Italia.
Dimmi quel che vuoi , ma a me quel frullino da 821 non mi convince , andr? anche forte ma sotto voglio un motore che spinge anche ai bassi .
Di Positivo c'? che consumer? veramente poco

Poi boh...come si fa a dire che come coppia si avvicina al 990?
Voglio dire,si avviciner? in misura proporzionale alla differenza di cilindrata....
Un 17% di cc in meno produrr? comunque una coppia di oltre 8 kgm a giri piu elevati,abbastanza buona per le peggio porcate e,se la ciclistica ? solo vagamente piu intuitiva della vecchia,puo essere abbastanza per impensierire sua curvabilit? smr...:gaen:
Comment
-
Niente,ogni volta che sono impegnato a risponderti mi anticipi...Originally posted by yokozuna View PostDici , con quei 180 cc in meno ................?
Ho provato la nuda 900 in Vallarsa , che sulla carta ha pi? coppia della nuova hyper e per stare dietro a una SMR che frullava a 5000 Rpm , dovevo "scannare"...........
per? anche la nuda consuma poco :gaen:

Comment
-
-
Dire che come coppia si avvicina potrebbe aver senso se fosse molto tirato, pi? facilmente sar? il peso in meno a premiarla...Originally posted by gtmaster View Postla penso esattamente come te...
Poi boh...come si fa a dire che come coppia si avvicina al 990?
Voglio dire,si avviciner? in misura proporzionale alla differenza di cilindrata....
Un 17% di cc in meno produrr? comunque una coppia di oltre 8 kgm a giri piu elevati,abbastanza buona per le peggio porcate e,se la ciclistica ? solo vagamente piu intuitiva della vecchia,puo essere abbastanza per impensierire sua curvabilit? smr...:gaen:
Comment
X

Comment