Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper 2013: test (al freddo...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 55best View Post
    Alura: secondo me la Naked da sparo ha stufato.

Questa ? pi? cazzuta, pi? facile per fare lo scemo :1: ma non ? solo una moto da impennata come la vecchia 1100 Sp. Forse ? pi? fruibile, perch? con poco ci metti due borse ed un micro cupolino, sicuramente meglio del NULLA che si pu? fare sulla SF848.

sciao!
    Molto bene, non resta che provarla

Comment

• Font Size
      E quella seria col motore 1198. Quando la fanno ?

Comment

• Font Size
        La SP ? bellina dai...
        Ma ho come l'impressione che sia poco entusiasmante...
        Che abbia "poco" motore...
        Certo il video girato con un pilota come Nicky ? gasante anche se in fin dei conti sembra che abbia sempre la frizione in mano per alzare la ruota anteriore!
        Minimo deve pinnare di gas fino in terza per comprarla!
        Senza giochi di frizione per?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          per ora mai

Comment

• Font Size
            differenze

Originally posted by Koala19 View Post
            La SP ? bellina dai...
            Ma ho come l'impressione che sia poco entusiasmante...
            Che abbia "poco" motore...
            Certo il video girato con un pilota come Nicky ? gasante anche se in fin dei conti sembra che abbia sempre la frizione in mano per alzare la ruota anteriore!
            Minimo deve pinnare di gas fino in terza per comprarla!
            Senza giochi di frizione per?!
            - la base e la versione Strada sono diverse come posizione di guida, sospensioni, manubrio, ed ovviamente il fatto che la strada ha borse e cupolino.

- poco entusiasmante la SP? Seeee io pensavo fosse senza motore ed invece a Spiazzi secondo me Yoko ne vedr? solo il didietro (ovviamente NON con me alla guida ma con un driver normale ). Spinge da paura, e non fa il frullino, pur non disdegnando gli alti regimi.

- la versione con il motore 1.600 TDI? Aspettiamo Audi, ? gi? in progetto, per? niente iniettore pompa, ci mettono il common rail.

Comment

• Font Size
              Te la faccio io, ho un motore Diavel 1198 che mi avanza, gi? cos? fa 163 CV, ci mettiamo due camme giuste ed ecco pronta la TUA moto. 180 kg, 180 cv su un motard 2 cilindri. Ok?

Comment

• Font Size
                Mi prenoto

Comment

• Font Size
                  Sembra Ducati aver sfornato una degna avversaria per la kappona

Comment

• Font Size
                    Te la faccio io, ho un motore Diavel 1198 che mi avanza, gi? cos? fa 163 CV, ci mettiamo due camme giuste ed ecco pronta la TUA moto. 180 kg, 180 cv su un motard 2 cilindri. Ok?
                    Mi basta coi 140 cv/ruota del Diaavel ..........ma anche 130 va l? ......, ma devi anche omologarla al TUV tedesco e poi riomologarla in Italia.

Dimmi quel che vuoi , ma a me quel frullino da 821 non mi convince , andr? anche forte ma sotto voglio un motore che spinge anche ai bassi .

Di Positivo c'? che consumer? veramente poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      Sembra Ducati aver sfornato una degna avversaria per la kappona
                      Dici , con quei 180 cc in meno ................?

Ho provato la nuda 900 in Vallarsa , che sulla carta ha pi? coppia della nuova hyper e per stare dietro a una SMR che frullava a 5000 Rpm , dovevo "scannare"...........

per? anche la nuda consuma poco :gaen:

Comment

• Font Size
                        Mi basta coi 140 cv/ruota del Diaavel ..........ma anche 130 va l? ......, ma devi anche omologarla al TUV tedesco e poi riomologarla in Italia.

Dimmi quel che vuoi , ma a me quel frullino da 821 non mi convince , andr? anche forte ma sotto voglio un motore che spinge anche ai bassi .

Di Positivo c'? che consumer? veramente poco
                        la penso esattamente come te...
                        Poi boh...come si fa a dire che come coppia si avvicina al 990?
                        Voglio dire,si avviciner? in misura proporzionale alla differenza di cilindrata....
                        Un 17% di cc in meno produrr? comunque una coppia di oltre 8 kgm a giri piu elevati,abbastanza buona per le peggio porcate e,se la ciclistica ? solo vagamente piu intuitiva della vecchia,puo essere abbastanza per impensierire sua curvabilit? smr...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Dici , con quei 180 cc in meno ................?

Ho provato la nuda 900 in Vallarsa , che sulla carta ha pi? coppia della nuova hyper e per stare dietro a una SMR che frullava a 5000 Rpm , dovevo "scannare"...........

per? anche la nuda consuma poco :gaen:
                          Niente,ogni volta che sono impegnato a risponderti mi anticipi...

Comment

• Font Size
                            bel report

Comment

• Font Size
                              Il motore del diavel ? gi? perfetto cos? per la hyper!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                la penso esattamente come te...
                                Poi boh...come si fa a dire che come coppia si avvicina al 990?
                                Voglio dire,si avviciner? in misura proporzionale alla differenza di cilindrata....
                                Un 17% di cc in meno produrr? comunque una coppia di oltre 8 kgm a giri piu elevati,abbastanza buona per le peggio porcate e,se la ciclistica ? solo vagamente piu intuitiva della vecchia,puo essere abbastanza per impensierire sua curvabilit? smr...:gaen:
                                Dire che come coppia si avvicina potrebbe aver senso se fosse molto tirato, pi? facilmente sar? il peso in meno a premiarla...

Comment

X
                                Working...
                                X