Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah... un po' di colleghi tornati dalla presentazione internazionale mi hanno detto tutti la stessa cosa: meno ostica della vecchia HM per? il DNA ? sempre quello... di moto ne sono finite a terra un po'... tutte con l'avantreno chiuso...
mah... un po' di colleghi tornati dalla presentazione internazionale mi hanno detto tutti la stessa cosa: meno ostica della vecchia HM per? il DNA ? sempre quello... di moto ne sono finite a terra un po'... tutte con l'avantreno chiuso...
Dire che come coppia si avvicina potrebbe aver senso se fosse molto tirato, pi? facilmente sar? il peso in meno a premiarla...
Se fosse vero sarebbe sicuramente quello,il fattore chiave...
ma la vecchia hyper pesava nulla perch? era ad aria ed aveva un serbatoio carburante ridicolo,visti i consumi del 2v...
questa boh...
Secondo me peser? qualcosina in piu della vecchia...
ma poi quandanche fosse non ? che la vecchia avesse dei limiti nel motore:
andava un po meno del ktm,ma il fattore critico era la confidenza di guida...
Se solo fosse stata un po meno ostica sono sicuro che non avrebbe preso sveglie per anni dalla concorrenza austriaca...
ancora........?
Nonostante angolo di cannotto pi? aperto di SMR (24'4^) contro i 25,5^ di hyper, stesso interasse 1505 mm.
Peraltro ? da notare che in controtendenza al genere "SUPERMOTO" , anche questa come in casa Dorsoduro , ha un'escursione del mono ( senza per? arrivare all'escursioni da naked della dd 155 mm) inferiore a quella della forca( ruota post 175 , ruota ant 185) e il cannotto pi? aperto di SMR .
Mi diceva il Mr. . Molla ( discorso nato parlando dell'interasse e dell'inclinazione del cannotto della DD ) che per dare stabilit? aprono i cannotti e siedono le moto dietro , ma i realt? dovrebbero agire su quote e telai..........
Dade , ma saranno i tuoi colleghi che non sanno guidare le moto......? :gaen:
ma la vecchia hyper pesava nulla perch? era ad aria ed aveva un serbatoio carburante ridicolo,visti i consumi del 2v...
questa boh...
Se solo fosse stata un po meno ostica sono sicuro che non avrebbe preso sveglie per anni dalla concorrenza austriaca...
Nell'ultima versione evo SP avevano modificato l'escursione della ruota anteriore aumentanola a 195 mm e finalmente non chiudeva pi?.
Se ne mettessero una a disposizione dei falchi dell'agip in una mattinata a tre cancelli diraderemo ogni dubbio......
Ma e pi? facile che le montiate il turbo per fare gli spari sulla scorrimento veloce , che invece facciate le curve come si devono fare.:gaen:
Allora nel tavoliere non sa guidare nessuno,visto che tutti quelli che abbiamo trovato fino ad ora sul nostro tragitto li abbiamo salutati e ce ne siamo andati.
Allora nel tavoliere non sa guidare nessuno,visto che tutti quelli che abbiamo trovato fino ad ora sul nostro tragitto li abbiamo salutati e ce ne siamo andati.
Scherzo Gian , sono convinto che la tua passione porter? gradualmente a divenire un buon manico su qualunque tipo di percorso, hai giovent? , fisico e moto al top , nonch? per tua stessa affermazione , pazzia, chi caxxo ti ferma a te...?
questa boh...
La vecchia era e resta IGNORANTE, difficile da capire, calcio in culo, bellisssima, le prestazioni son sempre state in secondo piano e con qualche ritocco miglioran pure quelle.
Sulla nuova mi ci son seduto al salone, come impostazione ? pi? 'standard', meno Hyper, vederla nei video mi ricorda la Dorsomotard, nsomma ha perso in 'fascino' ma ha aquistato in.....
La regola, parafrasando il Sommo, e' sempre la solita: "intender non la pu? chi non la prova" :gaen:
C'? da attendere solo un'altra settimana, poi "sapremo" !
.....dalle moto teppistiche alle citazioni auliche ,
mai cotanta nobilt? d'animo ebbe a sposarsi cos? bene con cavalli di ferro ed asfalti roventi.........
Comment