Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori Panigale, a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volevo venire a fare un giro in svizzera ma odio i fotografi!!:gaen:

Comment

• Font Size
      se si guarda i consumi e' meglio che ti orienti su una tourer....inoltre e' sicuramente piu comoda di una panigale su qualsiasi modello ti orienti.....la panigale consuma parecchio....sto sempre a mettere benzina a manate di 20 euro...un uscita di un paio di 200 km mi partono 50/60 euro su strada....in pista con un pieno ci faccio circa 20/25 minuti a vallelunga.... anke per freni gomme e tutto il materiale di consumo .e' meglio lasciar perdere......te la sconsiglio!

Comment

• Font Size
        Stando a quello che dici, fai i 12 circa....e comunque non sono i 9 dell'Aprilia (andando moooolto piano come ho gi? detto)...
        Per il tourer, utilizzo SRV 850.
        Ciao

Comment

• Font Size
          la mia panigale

la mia panigale consuma cos?:
          - motogiro in appennino in relax: 14-15km/l
          - motogiro in appennino bello tirato: 12-13km/l
          - in citt?, traffico, viali: 12-13km/l
          - trasferimebti extraurbani, con andature dai 80-120km/h non va oltre i 16km/l

La mia ? completamente originale, e sti consumi si riferiscono alla stagione scorsa, senza gli upgrade di mappature uscite in autunno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            la mia panigale consuma cos?:
            - motogiro in appennino in relax: 14-15km/l
            - motogiro in appennino bello tirato: 12-13km/l
            - in citt?, traffico, viali: 12-13km/l
            - trasferimebti extraurbani, con andature dai 80-120km/h non va oltre i 16km/l

La mia ? completamente originale, e sti consumi si riferiscono alla stagione scorsa, senza gli upgrade di mappature uscite in autunno.
            Io non lo so perch? ancora devo farci un bel giro.... per? mi sa che consuma di pi? rispetto alla vecchia mappa.

Comment

• Font Size
              Se si spende cos? tanto per una moto del genere non vedo il problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by yugo View Post
                Se si spende cos? tanto per una moto del genere non vedo il problema
                Questa si che ? una risposta, bravo!
                Bo ragazzi, ho risolto il "problema"!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Beppez View Post
                  Mi interessano i consumi, perch? capita d fare giri di 500Km e se devo mettere 100? di benzina a giro....per 4-5 uscite al mese.....praticamente una cambiale!
                  Senza contare tutte le volte che ti devi fermare o cercare un distributore!
                  La Factory ce l'ha un mio amico e con 25? fa 120 Km! Ecco, se devo avere un mezzo che consuma cos? tanto, scelgo altro!
                  Il discorso della "Ferrari", vi dico solo che con il mio vecchio 1098S facevo i 18 al litro e non mi sembra che sia una moto "ferma", quindi......
                  Poi, chi dice "spendi 24 mila euro e guardi i consumi", certo che li guardo! Devo essere libero di usare la moto senza svenarmi e a casa mia, fare 4/500 ? di benzina per la moto, pesano....non so a casa vostra (e non voglio saperlo, perch? io i conti in tasca a voi non li faccio)!
                  Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando!
                  Ciao.
                  Scusa se mi intrometto, ma 25 euro di benzina sono 14 litri di benzina, se fa 120 km. con 14 litri praticamente fa 8,5 km litro...... su strada...... consiglia il tuo amico di controllare il connettore della benza, perde!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frasca67 View Post
                    Scusa se mi intrometto, ma 25 euro di benzina sono 14 litri di benzina, se fa 120 km. con 14 litri praticamente fa 8,5 km litro...... su strada...... consiglia il tuo amico di controllare il connettore della benza, perde!
                    Lui la moto l'ha comprata (nuova) un mesetto fa e ad oggi ha fatto diversi pieni ed il consumo ? quello...
                    Ha telefonato al conce e gli hanno detto che i consumi sono in linea
                    Comunque, girando per la rete, ho notato che tutti i possessori di Factory, lamentano il consumo "eccessivo" di benzina
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      quindi escludi la RSV4 e ti avvicini alla 1199?

Comment

• Font Size
                        Lui la moto l'ha comprata (nuova) un mesetto fa e ad oggi ha fatto diversi pieni ed il consumo ? quello...
                        Ha telefonato al conce e gli hanno detto che i consumi sono in linea
                        Comunque, girando per la rete, ho notato che tutti i possessori di Factory, lamentano il consumo "eccessivo" di benzina
                        Ciao
                        Immagino che sia ancora in rodaggio, ed in rodaggio pi? di 11 km/l la RSV4 Aprc (dal modello 2011 in avanti, per essere chiari) non li fa neanche da spenta; dopo il rodaggio la musica cambia ed i consumi si stabilizzano su valori molto pi? ragionevoli.

Come esce dalla fabbrica, su strada andando allegri ma senza pensare di essere in pista, se ne fanno almeno 14 Km per litro.

Comment

• Font Size
                          guardare i consumi su delle topbike mi sembra un controsenso ma visto che la mia moto ai 200 km\h consuma 5,5l X 100km e a parere mio non ? un consumo eccessivo per 185 cv prova a fare la stessa prova con la 1199. ciao e buon acquisto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            Immagino che sia ancora in rodaggio, ed in rodaggio pi? di 11 km/l la RSV4 Aprc (dal modello 2011 in avanti, per essere chiari) non li fa neanche da spenta; dopo il rodaggio la musica cambia ed i consumi si stabilizzano su valori molto pi? ragionevoli.

Come esce dalla fabbrica, su strada andando allegri ma senza pensare di essere in pista, se ne fanno almeno 14 Km per litro.
                            Be', questo cambia tutto!
                            Si, ovvio che sia in rodaggio.
                            Grazie!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              quindi escludi la RSV4 e ti avvicini alla 1199?
                              Penso proprio di si.
                              Ma quali sono (pi? o meno) i tempi d'attesa per avere una S ABS?
                              Grazie,

Comment

• Font Size
                                Penso proprio di si.
                                Ma quali sono (pi? o meno) i tempi d'attesa per avere una S ABS?
                                Grazie,
                                direi pari a ZERO, molti conce ce le hanno in pronta consegna.

ci sono molti usati in giro, con pochi km, tu la vuoi per forza nuova?

Comment

X
                                Working...
                                X