Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si comporta la panigale in circuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    addirittura?..vedi Mario..mi tocca l'insonnia
    si ma questa ? una s per?......
    so cazzi tuoi... comprati dei bei libri per passare le notti insonni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      ah ah mi sono gia attrezzato

Comment

• Font Size
        con un mupo che ha una "leva" molto diversa dal'ohlins magari si pu? anche provare su
        p.... come faceva il DMC a Misano lo scorso anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          con un mupo che ha una "leva" molto diversa dal'ohlins magari si pu? anche provare su
          p.... come faceva il DMC a Misano lo scorso anno
          diversa come? la lunghezza totale non ? uguale?ti chiedo perch? so un p? gnurant ? per quello che leggo...di notte

Comment

• Font Size
            diversa come? la lunghezza totale non ? uguale?ti chiedo perch? so un p? gnurant ? per quello che leggo...di notte
            quello che ho visto io a giugno 2012 era + lungo

cmq Marione lo sa

Comment

• Font Size
              Rag?, io so ignorante in materia, oltre che fermone, ma che differenza c'? tra l'utilizzare un leveraggio progressivo su molla lineare e un leveraggio flat su molla progressiva?

Comment

• Font Size
                questo cavolo di tempo ha rotto i c...............................pi? pilo per tutti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Massimo71 View Post
                  questo cavolo di tempo ha rotto i c...............................pi? pilo per tutti!
                  maracan? dove seiiiiiii?

Comment

• Font Size
                    Sono in Svizzera a caccia di pelo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      MARIO di Giulianova , GRANDE !!!!!! Montesilvano , Silvi , loreto Aprutino, le conosci?

Comment

• Font Size
                        io sono contrario ad accorciare troppo i rapporti sul bicilindrico...1 dente gia' andrebbe bene sulla corona non di piu'...sul 1098 con quel caxxo di forcellone bisogna lasciare i rapporti originali o diventa troppo complicato...cosi' a naso per uso amatoriale se e' facile proverei +1 sulla corona ma a monza non era certo il rapporto il problema..)

ok allora la prox volta al mugello al dre metto dtc1 se distruggo la panigale do nomi e cognomi di chi me l'ha proposto sul forum

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducati1098 View Post
                          io sono contrario ad accorciare troppo i rapporti sul bicilindrico...1 dente gia' andrebbe bene sulla corona non di piu'...sul 1098 con quel caxxo di forcellone bisogna lasciare i rapporti originali o diventa troppo complicato...cosi' a naso per uso amatoriale se e' facile proverei +1 sulla corona ma a monza non era certo il rapporto il problema..)

ok allora la prox volta al mugello al dre metto dtc1 se distruggo la panigale do nomi e cognomi di chi me l'ha proposto sul forum
                          ...seriamente....per un'utilizzo sportivo..sia in strada che in pista e in condizioni di asfalto perfette....si usa solo la 1..!!!!!

Comment

• Font Size
                            hihihi...dtc per strada a 1 ??? ma che devi fare il best lap al TT??

io per strada non ci vado e se ci andassi...lo metterei almeno a 5p

Comment

• Font Size
                              hihihi...dtc per strada a 1 ??? ma che devi fare il best lap al TT??

io per strada non ci vado e se ci andassi...lo metterei almeno a 5p
                              Ed io che non lo uso proprio sono folle?

Comment

• Font Size

Mi chiedo se allora in ducati stiano dando i numeri se ti propongono di aggiungere due denti , qualcosa capiranno ..

Comment

X
                                Working...
                                X