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Come si comporta la panigale in circuito
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diversa come? la lunghezza totale non ? uguale?ti chiedo perch? so un p? gnurant ? per quello che leggo...di notteOriginally posted by cattivik View Postcon un mupo che ha una "leva" molto diversa dal'ohlins magari si pu? anche provare su
p.... come faceva il DMC a Misano lo scorso anno
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Rag?, io so ignorante in materia, oltre che fermone, ma che differenza c'? tra l'utilizzare un leveraggio progressivo su molla lineare e un leveraggio flat su molla progressiva?
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io sono contrario ad accorciare troppo i rapporti sul bicilindrico...1 dente gia' andrebbe bene sulla corona non di piu'...sul 1098 con quel caxxo di forcellone bisogna lasciare i rapporti originali o diventa troppo complicato...cosi' a naso per uso amatoriale se e' facile proverei +1 sulla corona ma a monza non era certo il rapporto il problema..
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ok allora la prox volta al mugello al dre metto dtc1 se distruggo la panigale do nomi e cognomi di chi me l'ha proposto sul forum
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...seriamente....per un'utilizzo sportivo..sia in strada che in pista e in condizioni di asfalto perfette....si usa solo la 1..!!!!!Originally posted by ducati1098 View Postio sono contrario ad accorciare troppo i rapporti sul bicilindrico...1 dente gia' andrebbe bene sulla corona non di piu'...sul 1098 con quel caxxo di forcellone bisogna lasciare i rapporti originali o diventa troppo complicato...cosi' a naso per uso amatoriale se e' facile proverei +1 sulla corona ma a monza non era certo il rapporto il problema..
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ok allora la prox volta al mugello al dre metto dtc1 se distruggo la panigale do nomi e cognomi di chi me l'ha proposto sul forum
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hihihi...dtc per strada a 1 ??? ma che devi fare il best lap al TT??
io per strada non ci vado e se ci andassi...lo metterei almeno a 5
p
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Originally posted by ducati1098 View Postio sono contrario ad accorciare troppo i rapporti sul bicilindrico...1 dente gia' andrebbe bene sulla corona non di piu'...sul 1098 con quel caxxo di forcellone bisogna lasciare i rapporti originali o diventa troppo complicato...cosi' a naso per uso amatoriale se e' facile proverei +1 sulla corona ma a monza non era certo il rapporto il problema..
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ok allora la prox volta al mugello al dre metto dtc1 se distruggo la panigale do nomi e cognomi di chi me l'ha proposto sul forum
Mi chiedo se allora in ducati stiano dando i numeri se ti propongono di aggiungere due denti , qualcosa capiranno ..
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