Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda le teste di gazzo ci sono ovunque.......l'importante ? divertirsi e non farsi male, poi che sia con guzzi, mv, honda, aprilia, kawa, ducati.......poco importa !
ESATTO ...
Popi per? arriva il primo "laureato" con master in rottura di coglioni e viene a cagare il caxxo e svuotare le sue frustrazioni qui dentro... per poi dare dei talebani ottusi a chi gli risponde a tono...
Seriamente dai, stiamo cercando di analizzare la cosa senza farci prendere dal talebanismo
Vediamo se riusciamo a portare avanti questo post, con un'analisi pi? o meno tecnica e meno di tifo/perculate, capisco che cos? facendo si va OT e se giustamente non sarebbe giusto, in tal caso ne apriamo uno nuovo?
OK? ci proviamo?
E pensare che avevo perfino chiesto cortesemente di non mandare a sultane sto topic, che ad un certo punto era pure virato verso qualcosa si un p? pi? tecnico e riflessivo.... vabbe evidentemente c'? bisogno di questo (andare a sultane) e anche io mi abbasso!
Hotslider:
Visto che rompi tanto gli zebedei sulla potenza massima, sul perch? ci ostiniamo a difendere i trattori a 2 cilindri gi? morti, che la Ducati fa motori di merda che NON POSSONO andare forte ecc.... volevo solo ricordarti che:
1) La Ducati in SBK ha gi? dimostrato che a parit? cilindrata riesce a vincere con 2 cilindri in meno. (e quindi non rompete il piffero per il 1200)
2) La Ducati in motoGP a parit? di cilindrata e cilindri, ? riuscita nella maggior parte delle occasioni, occasioni a sverniciare in maniera imbarazzante qualsiasi altra moto, vedi anni 2003, 2004 (con record di capirossi di 347km/h resistito per oltre 5 anni), 2005, 2006, 2007 fino ad oggi che nonostante esca dalle curve ferma, arriva in fondo ai rettilinei con la Vmax tra le pi? alte...
3) Che tu in firma hai una moto con il doppio dei cilindri, ma 10 cv in meno della bicilindrica desmodromica attualmente in produzione, e che tanto denigri di motore (sono uscite in sti gg le rullate di una maxicomparativa, di una nota rivista,delle ipersportive)
4) Siete poi cos? tanto sicuri di voler ancora il confronto a parit? di n? di cilindri, e quindi che la ducati si metta a produrre la sua prossima SBK di 1000cc a 4 cilindri...????
Secondo me non vi conviene, (parlano i dati e le sverniciate in rettilineo oggettive che trovi su youtube, e non x quello che penso io Talebano...), perch? poi a cosa vi attacate per giustificare le migliori performance...? A della benzina in pi? dentro ai tubi del traliccio che non c'? pi?...?
Vi assicuro che mi sta tanto sui maroni dover scrivere un post del genere, MA QUANDO CE VO' CE VO'...
3) Che tu in firma hai una moto con il doppio dei cilindri, ma 10 cv in meno della bicilindrica desmodromica attualmente in produzione, e che tanto denigri di motore (sono uscite in sti gg le rullate di una maxicomparativa, di una nota rivista,delle ipersportive)
E che dice sta rullata ? i 195 CV promessi ci sono tutti o state regalando soldi in bollo allo stato ?
Posso dirti anche marca e modello se vuoi, ah!!! Il ritocchino lo fecero direttamente nella sede dell'importatore
Comunque, anche il Ducati andava niente male....praticamente, un caxxo a che vedere con quello che ti vendevano
Intendi la comparativa della rivista settimanale in cui trovarono 196Wurstel alla ruota ad una certa moto, con ammissioni di colpe nei mesi successivi della stessa casa, relative ad una moto un po' troppo "ritoccata"...?
Intendi la comparativa della rivista settimanale in cui trovarono 196Wurstel alla ruota ad una certa moto, con ammissioni di colpe nei mesi successivi della stessa casa, relative ad una moto un po' troppo "ritoccata"...?
.....lasciali perdere..non ci perder tempo...a questi piacciono i Wurstel grossi....
Comment