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    #31
    Originally posted by Hotslider View Post
    ohhhhh avete dimenticato il cupolino a bbbbolla di Arabriskokaaaaaaa kolaaaaa.......

    beh con quello i 400 sono garantiti con un filo di gasss
    :gaen:

    sai dove cell'hai la bolla tu ?

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      #32
      Vi state fissando sui cv senza guardare altri fattori molto importanti...se non sei aposto di ciclistica le velocit? di punta non le fai perch? prima di un rettilineo c? una curva...hanno inquadrato checa un paio di volte al rampino prima del rettilineo e la percorrenza era decisamente pi? lenta degli altri.
      Puoi avere tutti i cv che vuoi ma se la moto non ti permette di uscire forte dalla curva e spalancare subito il gas le velocit? non le farai mai

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        #33
        comunque una Panigale che con solo scarico e mappa (perch? ? di questo che si parlava e non di STK)......ahhh e cupolino accarezza i 307 Km/h in circuito ancora me lo sogno la notte......quando non riesco ad addormentarmi.......per i troppo rosikare.....

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          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          sai che sezione ha, in un 4 cilindri,un condotto ?

          se lo sai, fai la proporzione con il condotto di un 600 di cilindrata (1200/2) partendo dal fatto che un cilindro del 4 ? 250 di cilindrata

          il risultato nn ? 50,ma nemmeno 60...ma nemmeno 65

          il mio 125 da cross ha un 38,cos? x farti un esempio ...ed ? un cross

          hai voglia a velocizzare,se nn ci passa nulla
          quindi secondo te ? solamente un mero rapporto direttamente proporzionale alla cilindrata con la superfice condotto ?

          va bevi la koka kola che ti fa beneeeee.......

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            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            sai che sezione ha, in un 4 cilindri,un condotto ?

            se lo sai, fai la proporzione con il condotto di un 600 di cilindrata (1200/2) partendo dal fatto che un cilindro del 4 ? 250 di cilindrata

            il risultato nn ? 50,ma nemmeno 60...ma nemmeno 65

            il mio 125 da cross ha un 38,cos? x farti un esempio ...ed ? un cross

            hai voglia a velocizzare,se nn ci passa nulla
            Aooo, ma ce lo sai quant'e' un pistone di un bicilindrico 1200? e poi che vuoi da me, ce mettessero qualcuno a soffiarci dentro:gaen:

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              #36
              Originally posted by robyrs125sp View Post
              Puoi avere tutti i cv che vuoi ma se la moto non ti permette di uscire forte dalla curva e spalancare subito il gas le velocit? non le farai mai
              ecco !!!

              secondo me, sono i troppi CV la causa del problema

              ...el Torito se caga sotto a dargli il gass

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                #37
                Originally posted by Maoni View Post
                ecco !!!

                secondo me, sono i troppi CV la causa del problema

                ...el Torito se caga sotto a dargli il gass
                no ? che non ha il telaio per uscire bene dalle curve......

                ......ops

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                  #38
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  no ? che non ha il telaio per uscire bene dalle curve......

                  ......ops
                  bravo !!
                  quei peracottari dovevano dare ascolto a dany999s...un bel deltabox e a quest'ora eravamo in testa al mondiale con 150 punti di vantaggio

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                    #39
                    Originally posted by Maoni View Post
                    bravo !!
                    quei peracottari dovevano dare ascolto a dany999s...un bel deltabox e a quest'ora eravamo in testa al mondiale con 150 punti di vantaggio
                    ma io mi chiedo......scherzi a parte......avevano il traliccio segno distintivo del marchio che in diverse situazioni, anni, gare, ecc. funzionava alla grandissima...e si sono andati ad incartare con il monoscocca e motore portante.....mah

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                      #40
                      Oltre al telaio la verit? ? che ormai i 4 cilindri odierni sviluppano molta pi? potenza dei bicilindrici...possono inventarsi quello che vogliono ma i bicilindrici non riescono pi? a colmare il gap

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                        #41
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        ma io mi chiedo......scherzi a parte......avevano il traliccio segno distintivo del marchio che in diverse situazioni, anni, gare, ecc. funzionava alla grandissima...e si sono andati ad incartare con il monoscocca e motore portante.....mah
                        con Valentino in Ducati, lo slogan era bello e pronto "1199, LA MOTO CON LA CICLISTICA DI UNA MOTOGP"

                        .....purtroppo, hanno fatto male i conti

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                          #42
                          Originally posted by robyrs125sp View Post
                          Oltre al telaio la verit? ? che ormai i 4 cilindri odierni sviluppano molta pi? potenza dei bicilindrici...possono inventarsi quello che vogliono ma i bicilindrici non riescono pi? a colmare il gap
                          Secondo me invece le potenze dei 4 cilindri da qualche anno sono l?, piu' o meno, con l'unica differenza che con nuove tecnologie in elettronica e telai come si deve, riescono a sfruttare meglio tali potenze, cio' che su un bicilindrico credo sia piu' complicato. Perche' per limitare tale gap, devono innalzare la potenza, quindi cubatura motore maggiore, ingombri diversi, studiarsi nuovi telai, solo anche per come contenere e come disporre il motore, pesi, ecc... eccc
                          Quindi in poche parole si dessero al 4 cilindri e' finita l'era del due

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maoni View Post
                            eh vabbeh dai ... l'inizio lo stanno ciccando

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                              #44
                              Originally posted by Maoni View Post
                              bravo !!
                              quei peracottari dovevano dare ascolto a dany999s...un bel deltabox e a quest'ora eravamo in testa al mondiale con 150 punti di vantaggio
                              Parli di Honda???

                              ah no, l? forse manca anche il pilota, perch? la moto ? perfetta... Da anni

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                                #45
                                Originally posted by flaga View Post
                                Secondo me invece le potenze dei 4 cilindri da qualche anno sono l?, piu' o meno, con l'unica differenza che con nuove tecnologie in elettronica e telai come si deve, riescono a sfruttare meglio tali potenze, cio' che su un bicilindrico credo sia piu' complicato. Perche' per limitare tale gap, devono innalzare la potenza, quindi cubatura motore maggiore, ingombri diversi, studiarsi nuovi telai, solo anche per come contenere e come disporre il motore, pesi, ecc... eccc
                                Quindi in poche parole si dessero al 4 cilindri e' finita l'era del due
                                quoto in toto.......con un appunto finale......

                                vedrai che l'era del 2 non ? finita......arriver? un'altra bella pezza regolamentare per riportare Ducati competitiva

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