Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
senza parole
Collapse
X
-
Vi state fissando sui cv senza guardare altri fattori molto importanti...se non sei aposto di ciclistica le velocit? di punta non le fai perch? prima di un rettilineo c? una curva...hanno inquadrato checa un paio di volte al rampino prima del rettilineo e la percorrenza era decisamente pi? lenta degli altri.
Puoi avere tutti i cv che vuoi ma se la moto non ti permette di uscire forte dalla curva e spalancare subito il gas le velocit? non le farai mai
Comment
-
comunque una Panigale che con solo scarico e mappa (perch? ? di questo che si parlava e non di STK)......ahhh e cupolino accarezza i 307 Km/h in circuito ancora me lo sogno la notte......quando non riesco ad addormentarmi.......per i troppo rosikare.....
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsai che sezione ha, in un 4 cilindri,un condotto ?
se lo sai, fai la proporzione con il condotto di un 600 di cilindrata (1200/2) partendo dal fatto che un cilindro del 4 ? 250 di cilindrata
il risultato nn ? 50,ma nemmeno 60...ma nemmeno 65
il mio 125 da cross ha un 38,cos? x farti un esempio ...ed ? un cross
hai voglia a velocizzare,se nn ci passa nulla
va bevi la koka kola che ti fa beneeeee.......
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsai che sezione ha, in un 4 cilindri,un condotto ?
se lo sai, fai la proporzione con il condotto di un 600 di cilindrata (1200/2) partendo dal fatto che un cilindro del 4 ? 250 di cilindrata
il risultato nn ? 50,ma nemmeno 60...ma nemmeno 65
il mio 125 da cross ha un 38,cos? x farti un esempio ...ed ? un cross
hai voglia a velocizzare,se nn ci passa nulla
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View PostPuoi avere tutti i cv che vuoi ma se la moto non ti permette di uscire forte dalla curva e spalancare subito il gas le velocit? non le farai mai
secondo me, sono i troppi CV la causa del problema
...el Torito se caga sotto a dargli il gass
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postbravo !!
quei peracottari dovevano dare ascolto a dany999s...un bel deltabox e a quest'ora eravamo in testa al mondiale con 150 punti di vantaggio
Comment
-
Oltre al telaio la verit? ? che ormai i 4 cilindri odierni sviluppano molta pi? potenza dei bicilindrici...possono inventarsi quello che vogliono ma i bicilindrici non riescono pi? a colmare il gap
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postma io mi chiedo......scherzi a parte......avevano il traliccio segno distintivo del marchio che in diverse situazioni, anni, gare, ecc. funzionava alla grandissima...e si sono andati ad incartare con il monoscocca e motore portante.....mah
.....purtroppo, hanno fatto male i conti
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View PostOltre al telaio la verit? ? che ormai i 4 cilindri odierni sviluppano molta pi? potenza dei bicilindrici...possono inventarsi quello che vogliono ma i bicilindrici non riescono pi? a colmare il gap
Quindi in poche parole si dessero al 4 cilindri e' finita l'era del due
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostSecondo me invece le potenze dei 4 cilindri da qualche anno sono l?, piu' o meno, con l'unica differenza che con nuove tecnologie in elettronica e telai come si deve, riescono a sfruttare meglio tali potenze, cio' che su un bicilindrico credo sia piu' complicato. Perche' per limitare tale gap, devono innalzare la potenza, quindi cubatura motore maggiore, ingombri diversi, studiarsi nuovi telai, solo anche per come contenere e come disporre il motore, pesi, ecc... eccc
Quindi in poche parole si dessero al 4 cilindri e' finita l'era del due
vedrai che l'era del 2 non ? finita......arriver? un'altra bella pezza regolamentare per riportare Ducati competitiva
Comment
X
Comment