Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mailandrea View Post
    E' tutto marketing, ma molta poca sostanza.
    detta da un ducatista, questa frase ? un manifesto politico

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by il rosc View Post
      313.. si narra .......
      Si narra dal lontano................
      ............ ieri...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by maracan? View Post
        sulla strumentazione italiana.....sono in attesa di sostituzione......mentre invece per la forcella italiana la sostituzione ? gi? avvenuta... ..mi chiedevo se ci fossero altri componenti italiani sulla moto......

        ..per fortuna ducati non si fa parlare dietro e sostituisce tutto quello che minimamerte non funge... ... una garanzia che funziona!!!
        Vai tranquillo, pensala cos?: e se ti doveva arrivare dal Giappone?
        E' comunque solo un problema di appannamento, per il cruscotto, la bbs non sai nemmeno dove ?, eppure funziona benissimo e attiva circa il 75% delle funzioni della tua moto senza problemi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Vai tranquillo, pensala cos?: e se ti doveva arrivare dal Giappone?
          E' comunque solo un problema di appannamento, per il cruscotto, la bbs non sai nemmeno dove ?, eppure funziona benissimo e attiva circa il 75% delle funzioni della tua moto senza problemi
          per la cronaca..a me non si appanna...a caldo non funziona pi? il blocchetto sx che comanda il menu....a caldo..solo a caldo..pare sia il calore che manda in tilt alcuni componenti nella strumentazione.......ad altri con il mio problema hanno sostituito sia la strumentazione che il blocchetto....per fortuna la moto la uso tranquillamente...e la cosa non mi scoccia neanche un po...
          sono consapevole di avere una moto italiana tutta nuova........ma sono altresi' consapevole di avere sempre la casa attenta a questi inconvenienti...e poi quando la guido godo e basta...e come trombarsi una superfig@ capricciosa....ci passi sopra ai capricci e pensi solo a quando la rimetterai a pecora!!!! ...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by maracan? View Post
            ...e poi quando la guido godo e basta...e come trombarsi una superfig@ capricciosa....ci passi sopra ai capricci e pensi solo a quando la rimetterai a pecora!!!! ...
            :1::1::1:

            Comment


            • Font Size
              #51
              BBBBEEEEEEEEEEE..BEEEEEEEEE..!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by maracan? View Post
                per la cronaca..a me non si appanna...a caldo non funziona pi? il blocchetto sx che comanda il menu....a caldo..solo a caldo..pare sia il calore che manda in tilt alcuni componenti nella strumentazione.......ad altri con il mio problema hanno sostituito sia la strumentazione che il blocchetto....per fortuna la moto la uso tranquillamente...e la cosa non mi scoccia neanche un po...
                sono consapevole di avere una moto italiana tutta nuova........ma sono altresi' consapevole di avere sempre la casa attenta a questi inconvenienti...e poi quando la guido godo e basta...e come trombarsi una superfig@ capricciosa....ci passi sopra ai capricci e pensi solo a quando la rimetterai a pecora!!!! ...
                la mia f? lo sresso difetto ...a breve la sostituzione del cruscotto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by doberman View Post
                  la mia f? lo sresso difetto ...a breve la sostituzione del cruscotto
                  attendo con impazienza il rompicoglioni di turno che ci viene a rimproverare il mancato richiamo ufficiale della casa ... ..vediamo chi ? oggi ...
                  Last edited by maracan?; 18-04-13, 11:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    volevo sottolineare sostituita anche a me la strumentazione senza batter ciglio e sostituita per la seconda volta la marzocchi di serie,ma a questo punto ho chiesto se per cortesia la forcella fosse aggiornata o mandarla alla marzocchi stessa per farla funzionare come si deve,non vorrei in una stagione cambiare 6-7 forcelle,per una questione di sicurezza e piu che altro per usare la moto nella bella stagione in perfetto ordine.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      la marzocchi se te la sostituiscono (pare) te ne danno una di magazzino con lo stesso problema....la soluzione definitiva..(sgrat sgrat..)..? nella sostituzione della sola cartuccia...
                      ...a me adesso va benissimo..mai avuta una forcella cosi' leggera e cosi' sensi sensibile alle regolazioni...ci ho fatto 800 km...e ancora non si ? rirotta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        L'erogazione ? uguale ma sale i giri pi?' velocemente per le bielle titanio che poi permettono 500 giri in pi? tuttavia il minore volano ed i rapporti corti tolgono un botto di velocit?...

                        ... in sintesi, sulla carta meglio, prestazionalmente uguale...


                        prestazionalmente uguale manco per niente
                        chiedi a dany o vojager che differenza hanno trovato passando dalle bielle in acciaio a quelle in titanio con la sola equilibratura dell'albero standard

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mailandrea View Post
                          mediaset ? palesemente unta,
                          in sbk hanno comprato 100000 team
                          in stk non c'? manco una moto e il motivo ? abbastanza ovvio: In sbk possono montare un motore che ? da crt, potentissimo.
                          In stk, con il motore originale, penso fanno una figura pessima e non si presentano proprio.

                          Colaninno non ? mai stato un maganer, ma solo un avvoltoio: Vedi olivetti, telecom, alitalia, etc etc.
                          Quando si stancher? di aprilia la getta e pptrebbe fare una fine pietosa.
                          E' tutto marketing, ma molta poca sostanza.
                          hahahaha
                          scusami ma un cumulo di cacate infondate cosi
                          se nonlo sai il motore da sbk e' tremendament epiu' prestante e delicato di quello delle crt
                          ove vi e' un limite di motori per anno cosa che non c'e' in sbk

                          nel civ sbkche da quest anno si corre se nonlo sai con aprilia stock con le slik da 17 corradi secondo al mugello !!!

                          In sbk
                          ci sono 4 aprilia ?!!!!!
                          Non mille


                          talebano mode on :
                          Avete il 1200 ma non basta??? Dai siamo seri
                          la versione r della panigale costa cara ma a sto punto secondo me uno prende una s e poi si sbizzarrisce no?
                          Anch ese io prenderei la 1198 r stop

                          un mio amico usa la panigale s e a misano gira in 43 che e' un signor tempo quindi io sull efficacia sui limiti della panigale non posso discutere
                          per me rsv4 bmw panigale sono le piu' belle e tecnologiche sbk replica di oggi stop

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by genesis View Post

                            un mio amico usa la panigale s e a misano gira in 43 che e' un signor tempo quindi io sull efficacia sui limiti della panigale non posso discutere
                            per me rsv4 bmw panigale sono le piu' belle e tecnologiche sbk replica di oggi stop
                            bravo..pero' bisogna dire che anche bmw e kawa sono moto di livello.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by maracan? View Post
                              attendo con impazienza il rompicoglioni di turno che ci viene a rimproverare il mancato richiamo ufficiale della casa ... ..vediamo chi ? oggi ...
                              Io je darebbi foco...:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mailandrea View Post
                                dopo aver riletto oggi la comparativa, fatta anche a misano, mi chiedo quanto abbia unto Colaninno alla redazione....x me tanto, anzi tantissimo
                                Originally posted by mailandrea View Post
                                Mediaset ? palesemente unta,
                                in SBK hanno comprato 100000 team
                                in STK non c'? manco una moto e il motivo ? abbastanza ovvio: in sbk possono montare un motore che ? da CRT, potentissimo.
                                IN STK, con il motore originale, penso fanno una figura pessima e non si presentano proprio.

                                Colaninno non ? mai stato un maganer, ma solo un avvoltoio: vedi Olivetti, Telecom, Alitalia, etc etc.
                                Quando si stancher? di Aprilia la getta e pptrebbe fare una fine pietosa.
                                E' tutto marketing, ma molta poca sostanza.
                                Quoto...? un vero schifo...tutto un magna magna...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X