Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque stavo guardando la classifica stock...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ahahahhaha

    rosicate, eccome se rosicate...
    Porello, ancora?
    Allora, caro bimbo, ora ti spiego una cosa, al mondo esistono gli amici, il mare, la montagna e le donne...... Sai, noi, spesso, ci divertiamo anche con altro, perch? non provi anche tu? Vedrai quanto ti divertirai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Dobermann, ma dove tiri fuori le foto o vignette che posti regolarmente, ne hai una per ogni occasione, come cacchio fai?
      ha ah.... google
      nellultima ho scritto" immagini giuseppa d" e voil?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ahahahhaha

        rosicate, eccome se rosicate...
        ma va l?, hai aperto due post con lo stesso titUlo, doppiato come le Honda...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Porello, ancora?
          Allora, caro bimbo, ora ti spiego una cosa, al mondo esistono gli amici, il mare, la montagna e le donne...... Sai, noi, spesso, ci divertiamo anche con altro, perch? non provi anche tu? Vedrai quanto ti divertirai

          sono cose che faccio regolarmente

          quando non ho un cazz da f? vengo a qui a percularvi e vedere che vi incazzate come bisce


          m? vado che c'ho da lavorare

          ci vediamo...





          ROSICONI!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doberman View Post
            ha ah.... google
            nellultima ho scritto" immagini giuseppa d" e voil?
            Naaaaaaa........ E' lui, lo conoscono anche su Google

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              questa classifica ti ? sfuggita?


              1
              DUCATI 45

              2


              BMW 45

              3

              KAWASAKI 29

              4


              HONDA 6

              5
              SUZUKI 5



              Originally posted by giuseppe_d View Post
              sono cose che faccio regolarmente

              quando non ho un cazz da f? vengo a qui a percularvi e vedere che vi incazzate come bisce


              m? vado che c'ho da lavorare

              ci vediamo...





              ROSICONI!!!
              ma com'? che non commenti? niente da dire?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                sono cose che faccio regolarmente

                quando non ho un cazz da f? vengo a qui a percularvi e vedere che vi incazzate come bisce


                m? vado che c'ho da lavorare

                ci vediamo...





                ROSICONI!!!
                Allora, da ora in poi conter? tutti i messaggi e minuti che passerai a perculare, visto che la giornata ? fatta di 24 ore, di cui almeno 6 vogliamo riservarle al sonno, rimangono un bel po di ore per fare tutte le attivit? che dici; in campana, perch? se il tempo perculatorio supera anche solo del 10% il resto, ? assodato che tu dici minchiate e, sicuramente, TROMBI POCO!!!!
                Comunque, noto, dal tono delle tue risposte, un certo fastidio, come mai?
                per farti piacere, e cos? renderti magnifica la tua inutile giornata, ti dico SI, ammazza quanto rosico? Contento?:1:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ......sarebbe interessante andare in sezione honda ad aprire 3d a raffica al giorno per mesi e per anni..su quanto faccia schifo la cbr 600 f .... il che ? vero...e sarebbe cosa buona e giusta....se non fosse che a me ..come ad altri andare a prendere per il culo giuseppe sulla sua povera moto non me ne frega nulla....perch? si ? istitivamente portati a sfidare quelli belli e forti...no i quelli brutti e sfigati...
                  ..questo spiega perch? tutta sta gente passa le ore in sez. ducati..ma senza possederla .......
                  Last edited by maracan?; 29-04-13, 12:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ......sarebbe interessante andare in sezione honda ad aprire 3d a raffica al giorno per mesi e per anni..su quanto faccia schifo la cbr 600 f
                    Voi che siete pi? anziani di me come iscrizione su DDG, ma lui, del suo pezzo de ferro ne parla ogni tanto? Cosa dice? E' la pi? bella moto del mondo? Io, al solo pensiero, di andare in sezione Honda a perculare, mi viene il magone, non per loro, ma per me, sarebbe una grandissima ed inutile perdita di tempo, mmazza che palle!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Voi che siete pi? anziani di me come iscrizione su DDG, ma lui, del suo pezzo de ferro ne parla ogni tanto? Cosa dice? E' la pi? bella moto del mondo? Io, al solo pensiero, di andare in sezione Honda a perculare, mi viene il magone, non per loro, ma per me, sarebbe una grandissima ed inutile perdita di tempo, mmazza che palle!!
                      pensa..una volta ? partito da Riccione..per venirmi a sfidare sulla tolfa...io R1 bombardato..lui con SZR 660 .... monocilindrico ......

                      QUESTO TANTO PER CAPIRCI....




                      ...poi ha raccontato per mesi che nella parte in discesa verso civitavecchia teneva la scia .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Voi che siete pi? anziani di me come iscrizione su DDG, ma lui, del suo pezzo de ferro ne parla ogni tanto? Cosa dice? E' la pi? bella moto del mondo? Io, al solo pensiero, di andare in sezione Honda a perculare, mi viene il magone, non per loro, ma per me, sarebbe una grandissima ed inutile perdita di tempo, mmazza che palle!!
                        ma cosa deve dire?



                        :vom2::vom2::vom2::bang:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Oddio, quella foto, no, ti prego, mi si rinfaccia la carbonara

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ammazza che due merde,non si possono guardare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..a me non mi fai rosicare.....me sai solo tanto ride...
                              .......se non ce fossero quelli come te...bisognerebbe inventarli....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                La mia vita ? felicissima


                                vuoi mettere solo la soddisfazione nel farvi rosicare?

                                Strano ...da quello che scrivi ......dalle moto che possiedi....dalla tua firma..
                                Sembri proprio una persona molto triste e povera di argomenti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X