Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque stavo guardando la classifica stock...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by duke848 View Post
    Strano ...da quello che scrivi ......dalle moto che possiedi....dalla tua firma..
    Sembri proprio una persona molto triste e povera di argomenti.
    ahahahhahahahahahhahahahahahhahahaha....me sto a senti male....hahahahahhahahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by maracan? View Post
      ahahahhahahahahahhahahahahahhahahaha....me sto a senti male....hahahahahhahahahahahah
      e ti dir? di pi? .... credo che si ecciti con le ducati...

      Comment


      • Font Size
        #33
        A me pare solo un troll della peggior razza.. E mi stupisco di come peraltro lo si lasci fare .. Altrove certi atteggiamenti borderline non sarebbero tollerati a tempo indeterminato come invece pare si faccia qui..

        Come si dice.. Contenti voi ..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Caro Giuseppe, lo sfott? ? bello e visto che mi conosci da tempo sai bene che piace anche a me.
          So che sei un bravo ragazzo, ma cerca di non eccedere, altrimenti ti rendi odiosamente ridicolo.


          P.S.: FOTTITI TU E QUEL CATRAME CHE PORTI IN GIRO SENZA RITEGNO

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il mondo motociclistico per vario e colorato certi comportamenti si riconoscono subito, ormai ? storia vecchia, chi ha una moto di merda e soprattutto non si puo permettere altro ha solo due tipi di comportamenti, 1 si gode la sua in santa pace e non rompe i coglioni al prossimo, 2 invidia a palla e prova a riscattarsi con frasi tipo moto intelligente, consuma poco, ho comprato questa perche sono alternativo, sono stato costretto a comprare una moto di merda perche ho un polso troppo esuberante e cosi via.

            Giuseppe mi ricordi il tizio vicino casa mia che criticava la mia BMW asserendo che non sarebbe mai arrivata ai chilometri della sua Fiat Ritmo diesel.
            Qui se c'? uno che rosica e di brutto sei tu, mi dispiace per te ma se non puoi o non vuoi permetterti una moto biu bella cerca di vivere in pace senza rompere i coglioni al prossimo, ogni tanto fai ridere, spesso fai piangere.

            Fattene una ragione e spendi meglio il tuo tempo, magari prova a raccontarci le qualita dei tuoi mezzi... ah se poi sei un'asso in pista buono per te, comunque sia hai due moto di merda!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Caro Giuseppe, lo sfott? ? bello e visto che mi conosci da tempo sai bene che piace anche a me.
              So che sei un bravo ragazzo, ma cerca di non eccedere, altrimenti ti rendi odiosamente ridicolo.


              P.S.: FOTTITI TU E QUEL CATRAME CHE PORTI IN GIRO SENZA RITEGNO

              Io penso che lo sfott? sia assolutamente legittimo e genuino quando serve per sottolineare la vittoria della propria parte contro gli osteggiati "nemici", sportivamente parlando.

              Ma qui non c'? alcuna parte, c'? sempre e solo l'essere contro la parte altrui.

              E la sottolineazione della (presunta) sconfitta ? ottenuta tramite la vigliacchissima usanza di moltiplicare le possibilit? di rinfacciamento appoggiando qualunque parte sia contro quella odiata, anche se non c'ha niente a che fare.

              Vigliacchissima in quanto frutto di un pensiero basato su palese paraculismo, il tutti contro uno, dove ovviamente le probabilit? di vittoria dell'uno scemano di molto.

              Da qui l'abbracciare OGNI marchio facendo proprie le vittorie del medesimo per dire merda su Ducati sempre e comunque.

              Credo che pi? che per l'agognato rosicamento arrecato, anch'esso sano e genuino se causato dall'avversario che fa notare la propria superiorit?, si sente fastidio per l'inconcepibile ottusit? del vedere alcuni godere solo e sempre dell'essere CONTRO.

              Se poi ci mettiamo la carenza di argomentazioni, luoghi comuni e il fatto che ci? che spesso ? rinfacciato ? di non battere tutti ma solo il battere tutti tranne uno, l'arrivare secondi, con tutti gli altri dietro, beh la cosa sa di patologico.

              Credo non ci sia niente di peggio di un talebano all'inverso.

              Il talebano pro, di qualunque marchio, per quanto estremista difende una fede, una passione, quello contro che ***** difende se non l'odio o il disprezzo per ci? che ? amato da altri?

              Inutilit?, s?, fastidiosa inutilit?.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Appunto, per questa gente l'importante spalare merda su Ducati con qualsiasi mezzo e in ogni maniera, la competizione sportiva non centra nulla.
                Pensano di essere appassionati motoclisti ma io di passione ne vedo ben poca, solo tanta invidia e frustrazione.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non abbiamo uno psicologo in DDG che se lo possa prendere in cura???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io ho un carissimo amico che ha questa,,,l'adora come una figlia....non mi sono mai permesso di fare un commento...e lui non si ? mai permesso di fare commenti sulla mia...ci rispettiamo per il solo fatto di avere una passione che ci accomuna.Caro giuseppe ne devi fare della strada per considerarti un vero motociclista

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      giuseppe Kul@ ? gia stato detto?

                      ihihihhi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Ammazza che due merde,non si possono guardare...
                        da imparziale per? mi tocca dire che SE vi tiene la scia con DUE moto che SOMMATE costano come il vostro secondo tagliando...beh...tanto pirla il nostro giuseppe_d non ?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          A me pare solo un troll della peggior razza.. E mi stupisco di come peraltro lo si lasci fare .. Altrove certi atteggiamenti borderline non sarebbero tollerati a tempo indeterminato come invece pare si faccia qui..

                          Come si dice.. Contenti voi ..
                          MADDAI, davvero credete che sia convinto nelle sue perculazioni? Dai, imho ci si diverte pure lui e AL MASSIMO cerca di capire se vedete il suo bluff...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            da imparziale per? mi tocca dire che SE vi tiene la scia con DUE moto che SOMMATE costano come il vostro secondo tagliando...beh...tanto pirla il nostro giuseppe_d non ?...
                            ma anche se fosse.....sarebbe solo un pirla veloce

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              da imparziale per? mi tocca dire che SE vi tiene la scia con DUE moto che SOMMATE costano come il vostro secondo tagliando...beh...tanto pirla il nostro giuseppe_d non ?...
                              non mi sono spiegato bene...Giuseppe in moto ci sa andare.....ma la sproporzione dei mezzi era palese....non colmabile in nessun modo....
                              ....che stava in scia in discesa... lo diceva lui.....ma io non avevo gli specchietti per vederlo.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                MADDAI, davvero credete che sia convinto nelle sue perculazioni? Dai, imho ci si diverte pure lui e AL MASSIMO cerca di capire se vedete il suo bluff...
                                si vede che gli piace essere considerato un pirla...ma al mondo c'? di tutto ,quando ero imbarcato c'era uno che dormiva con le solette delle scarpe sotto al cuscino e nell'armadietto conservava gli assorbenti usati delle prostitute.... per lui era normale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X