Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque stavo guardando la classifica stock...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Il mondo honda non mi interessa minimamente, e non ho mai detto che sia la peggior moto di tutti i tempi, semplicemente la trovo brutta esteticamente anche pi? di quella nuova.Originally posted by gtmaster View PostSei poco edotto sul mondo honda:
quella che tu cachi di piu ? quella vera
Nonch? una delle migliori moto di tutti i tempi...:gaen:
O', parere mio come quello di giuseppe che facciano schifo le ducati
Last edited by ANDROID73; 30-04-13, 15:17.
Comment
-
Ti faccio notare che risale ad un epoca in cui la sportiva di punta ducati era la 999Originally posted by ANDROID73 View PostIl mondo honda non mi interessa minimamente, e non ho mai detto che sia la peggior moto di tutti i tempi, semplicemente la trovo brutta esteticamente anche pi? di quella nuova.
O', parere mio come quello di giuseppe che facciano schifo le ducati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
In un mondo normale s? sicuramente... In DDG dove capita che, anche per noia, ci si sente in diritto di venire a pisciare qua dentro, la realt? delle cose ? un TANTINELLO sfalsata (e di questo diamo pieno merito agli "urinatori")...Originally posted by gtmaster View PostBene.
Accetta,quindi,visto che ti piaceva la 999
,che piu di qualcuno trovasse piacevole la riuscitissima e,ancora oggi,ricercatissima,cbr 600 dell epoca
Comment
-
Piu che in DDG correggerei in "questa sezione specifica"Originally posted by Toledo View PostIn un mondo normale s? sicuramente... In DDG dove capita che, anche per noia, ci si sente in diritto di venire a pisciare qua dentro, la realt? delle cose ? un TANTINELLO sfalsata (e di questo diamo pieno merito agli "urinatori")...
Poi se vuoi dai pure pieno merito agli urinatori,agli invidiosi,ai japparoli frustrati...l importante ? che le motivazioni che ti (vi) dai (date) del perch? cio avvenga ti (vi)facciano stare sereni no?
Comment
-
Tradotto in italiano corrente?Originally posted by gtmaster View PostPiu che in DDG correggerei in "questa sezione specifica"
Poi se vuoi dai pure pieno merito agli urinatori,agli invidiosi,ai japparoli frustrati...l importante ? che le motivazioni che ti (vi) dai (date) del perch? cio avvenga ti (vi)facciano stare sereni no?
Comment
-
Ma infatti non capisco dove vedi che io non lo accetto. Perch? critico la sua moto? Si tratta di gusti, giuseppe smerda e percula ducati perch? non gli piace e lo viene sempre a palesare in sezione ducati? Io smerdo e perculo la sua honda perch? non mi piace ma glielo faccio presente qu?, non vado in sezione honda ad aprire un topic per creare inutili attriti.Originally posted by gtmaster View PostBene.
Accetta,quindi,visto che ti piaceva la 999
,che piu di qualcuno trovasse piacevole la riuscitissima e,ancora oggi,ricercatissima,cbr 600 dell epoca
Ecco dove sta la differenza, quindi seguendo il tuo ragionamento dovresti dirlo a giuseppe (ma anche a te stesso) di farsi una ragione ed accettare che c'? a chi piace ducati, non a me che c'? a chi piace honda (io lo so e lo accetto). O il tuo parlare di accettare ? a senso univoco e vale solo per i ducatari?
Last edited by ANDROID73; 01-05-13, 19:18.
Comment
-
Questa ? la tua opinionione... Lecita ma non la condividoOriginally posted by gtmaster View PostPiu che in DDG correggerei in "questa sezione specifica"
Comment
X

Comment