Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallarsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    ma perfavore...

avevo un k5 1000 praticamente sbk, rullati 192cv alla ruota (era di uno che correva nn mi ricordo in che categoria open),

l'avevo rimessa in strada, sotto le carene nn c'era 1 vite originale, ma avevo carene, specchietti, fari, frecce e portatarga originale.. e sul completo akra avevo messo il terminale akra omologato con db killer (pure modificato)...

avevo su cerchi in mg, impianto frenante brembo completo, pompe radiali, pedane, semimanubri, telaietti ecc ecc in ergal,

la facevo a cannone rallentando a codice nei paesi, mi fermavano ogni volta (la facevo spessissimo infrasettimanale), credo che mi abbiano fermato 15 volte in un anno (in una settimana mi hanno fermato mercoled? pomeriggio, sabato mattina e domenica pomeriggio), mai fatto una multa...

certo che se montate scarichi senza omologazione, portatarga after e specchi/frecce non omologate e gomme non in misura ve la cercate proprio

scusa eh... che ne sa chi ti ferma che hai il motore preparato, le sospensioni preparate, la pompa radiale, i cerchi ecc ecc...
    ovvio che ti controllano specchi, frecce, gomme, portatarga

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      Sempre andato e di originale avevo poco..il portatarga!!! Sempre fermato e...sempre passato indenne..sar? stata fortuna!!!!
      allora diciamo originale/omologato

Comment

• Font Size
        cmq lo sbirro sta alla vallarsa come l'acqua sta al mare

io tre volte l'ho fatta e tre volte gli ho presi ma solo una volta fermato(da un vigile ) li dove le strade si intersecano in cima dove c'? la svolta per l'ossario, dove ci si ferma a bere: duecento metri dopo verso Valli del pasubio ancora sul piano prima di scendere verso i tornanti che portano alla trattoria sulla strada mi si fionda in mezzo alla strada dall'altra parte dove c'? la strada che sale verso sinistra che porta in quota, mi ferma e non mi trova niente di anomalo e mi lascia andare.....era veneto?

ps: ci sono ancora le due fiche al bar di Parrocchia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nevra.DM View Post
          1? Maggio fermato in val d'adige da carabinieri, uno cercava di provocare, l'altro invece, ci ha spiegato che il discorso cambia se la moto ? immatricolata prima o dopo il 2010, se dopo sono ammessi solo portatarga omologati in fase di collaudo del mezzo.
          Eh vabb? questa ? la cagata del secolo!! Il regolamento ? uno e prevede certi parametri e stop... Altrimenti in futa non ci avrebbero messo 5 ore per misurare l'inclinazione di porta targa di 12 moto (e sequestrarle) avrebbero sequestrato tutto subito! Anche perch? la violazione dell'articolo 78 ? applicabile solo su quei pezzi che richiedano l'aggiornamento della carta di circolazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            ma perfavore...

avevo un k5 1000 praticamente sbk, rullati 192cv alla ruota (era di uno che correva nn mi ricordo in che categoria open),

l'avevo rimessa in strada, sotto le carene nn c'era 1 vite originale, ma avevo carene, specchietti, fari, frecce e portatarga originale.. e sul completo akra avevo messo il terminale akra omologato con db killer (pure modificato)...

avevo su cerchi in mg, impianto frenante brembo completo, pompe radiali, pedane, semimanubri, telaietti ecc ecc in ergal,

la facevo a cannone rallentando a codice nei paesi, mi fermavano ogni volta (la facevo spessissimo infrasettimanale), credo che mi abbiano fermato 15 volte in un anno (in una settimana mi hanno fermato mercoled? pomeriggio, sabato mattina e domenica pomeriggio), mai fatto una multa...

certo che se montate scarichi senza omologazione, portatarga after e specchi/frecce non omologate e gomme non in misura ve la cercate proprio
            Ah quindi vuoi dirmi che tu che con una moto SBK usi quella strada come una pista vieni a dire a chi ha la moto originale ma senza il pezzaccio di plastica originale se la cerca?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marco86 View Post
              Eh vabb? questa ? la cagata del secolo!! Il regolamento ? uno e prevede certi parametri e stop... Altrimenti in futa non ci avrebbero messo 5 ore per misurare l'inclinazione di porta targa di 12 moto (e sequestrarle) avrebbero sequestrato tutto subito! Anche perch? la violazione dell'articolo 78 ? applicabile solo su quei pezzi che richiedano l'aggiornamento della carta di circolazione
              Ho solamente citato quello che ? uscito dalla bocca del carabiniere, poi agli altri con me, diceva qualcosa sulla sporgenza della targa e l'ingombro della ruota ma non avendo sentito bene non riporto.
              Personalmente ritengo stupido spendere tot euro per un portatarga con benefici zero, cio? se me la rischio almeno per qualcosa di vagamente utile ma specchietti e portatarga boh....

Comment

• Font Size
                Ah quindi vuoi dirmi che tu che con una moto SBK usi quella strada come una pista vieni a dire a chi ha la moto originale ma senza il pezzaccio di plastica originale se la cerca?!?
                Poich? si sa che ti inculano per il portatarga e non per il motore flussato S?.

Ma cosa vi far? mai quel povero portatarga?

Comment

• Font Size
                  S? visto che si sa benissimo da ANNI che guardano solo specchi frecce portatarga omologazione scarico e misure gomme

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    davvero triste questo atteggiamento, prevenzione stradale non deve essere riempire le casse....

PS: cavolo Doberman, solo ora mi accorgo che mi aveva parlato di te Maldive quando presi la sua rsv4, era stata una bella chiacchierata e mi parlava dei suoi giri con gli amici e mi diceva dell'amico che aveva ricevuto la panigale ecc......piccolo il mondo ...

Comment

• Font Size
                      Bene.... una bella confusione da quello che ho capito....

tirando le somme

1) bene o male, c'? solo una pattuglia di c....i che si credono intoccabili solo per la divisa, ...mentre con altri si pu? ragionare.
                      Che poi...a volerla dire tutta.. se uno ? intelligente multa solo chi fa il pazzo, chi va forte nei paesi e chi ha la targa semi-nascosta...

2) il video che ha postato Pinzo...dovrebbe mettere d'accordo tutti, per? si sentono ancora tanti motociclisti multati per sti caxxo di portatarga regolabili. e secondo me le forze dell'ordine non sanno alcune regole...

3) a questo punto, forse , si pu? fare ricorso al giudice di pace.

4) si potrebbe anche segnalare il biondo-grigio con pizzetto ...ma a chi ? che sono tutti d'accordo e si coprono uno con l'atro?

Comment

• Font Size
                        a me verrebbe voglia di NON fermarmi quando li vedo, ma ci vuole quella "pazzia" che ho perso anni fa...devo ritrovarla!

Comment

• Font Size
                          Azzzz mi dispiace, l ho fatta mercoled? e gli ho incrociati per strada

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            a me verrebbe voglia di NON fermarmi quando li vedo, ma ci vuole quella "pazzia" che ho perso anni fa...devo ritrovarla!
                            Con l odio sociale che ci stanno instillando se un caramba da 1400? al mese ti vede NON fermarti al posto di blocco ti spara alle gomme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spaceman View Post
                              in Vallarsa ci devi andare con la moto TUTTA originale altrimenti sono kazzi....
                              il vigilantes bastona anche i residedenti... che gli hanno gi? fatto la macchina due volte...
                              Domandina:

controllano anche le pedane e le Leve (sono le uniche cose che ho cambiato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Lo dice sempre anche un mio amico...

Comment

X
                                Working...
                                X