Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallarsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    so arrivato a pagina 8 poi ho visto che la discussione ? degenerata sugli eredi

comunque vedo che il biondino cc di vallarsa ? ancora l? a rompere le palle.....

negli anni che si faceva 10 volte e passa all'anno era ogni volta una sosta...

parliamo di 2005-2006, ma all'epoca non rompevano pi? di tanto, anche se non eri in regola al 100%, poi han cominciato a stangare per qualsiasi menata...

per? siam passati indenni nel 2007, poi nel 2008 mi han stangato a me per il portatarga quando avevo ancora la Z750... peraltro non ero l'unico del gruppo con portatarga after, ma hanno rotto le palle solo a me...bellissimo, perch? il comandante prima di misurare la targa la tir? su di violenza (era regolabile ma fissata bene)...2008, avevano gi? i verbali con l'adesivo prestampato da appiccicare sopra, pi? raccoglitore con le foto prese da internet di varie moto per vedere chi era originale e chi no... da allora rifatta solo un paio di volte nel 2009-2010, ma non c'erano o erano impegnati...

io mi stupisco che ci sia ancora gente che ci va, bene o male dovrebbero saperlo tutti ormai che significa andare in bocca allo squalo, a meno di non avere la moto 100% originale e di farsi il passo tutto a 50 all'ora, il rischio multone da 400 euro ? elevatissimo...cercate "multa vallarsa" su google e vengono fuori decine di discussioni via forum ,compresa questa.....

ah, discorso ricorso al GDP....l? c'? il GDP di Rovereto, ci han provato in tanti compreso il sottoscritto...che fa pure l'avvocato peraltro, quindi il ricorso l'avevo fatto pure bene....solo che il giudice era un vecchietto di 80 anni suonati che non capiva una mazza di norme tecniche, e gi? aveva dato torno diverse volte per il portatarga inclinato (vagli a spiegare che me ll'ha tirato su lui vabb?).....chiaramente si pu? fare appello al Tribunale, ma non ne valeva la pena, economicamente parlando, di perdere altro tempo e soldi di trasferta, e quindi pagai la multa confermata....non penso ci sia pi? quel GDP visto che sar? anche morto ormai, ma chiss?....

ah per la cronaca in sede di revisione straordinaria l'ing. della motorizzazione a me e a un altro (sempre fottuto in vallarsa) ha espressamente detto che gli dovevamo dare fuoco alla caserma a quei carabinieri, che mandavano a revisione un sacco di moto ogni settimana (solo di Padova) per ste puttanate....

Comment

• Font Size
      Originally posted by enjoyash View Post
      so arrivato a pagina 8 poi ho visto che la discussione ? degenerata sugli eredi

comunque vedo che il biondino cc di vallarsa ? ancora l? a rompere le palle.....

negli anni che si faceva 10 volte e passa all'anno era ogni volta una sosta...

parliamo di 2005-2006, ma all'epoca non rompevano pi? di tanto, anche se non eri in regola al 100%, poi han cominciato a stangare per qualsiasi menata...

per? siam passati indenni nel 2007, poi nel 2008 mi han stangato a me per il portatarga quando avevo ancora la Z750... peraltro non ero l'unico del gruppo con portatarga after, ma hanno rotto le palle solo a me...bellissimo, perch? il comandante prima di misurare la targa la tir? su di violenza (era regolabile ma fissata bene)...2008, avevano gi? i verbali con l'adesivo prestampato da appiccicare sopra, pi? raccoglitore con le foto prese da internet di varie moto per vedere chi era originale e chi no... da allora rifatta solo un paio di volte nel 2009-2010, ma non c'erano o erano impegnati...

io mi stupisco che ci sia ancora gente che ci va, bene o male dovrebbero saperlo tutti ormai che significa andare in bocca allo squalo, a meno di non avere la moto 100% originale e di farsi il passo tutto a 50 all'ora, il rischio multone da 400 euro ? elevatissimo...cercate "multa vallarsa" su google e vengono fuori decine di discussioni via forum ,compresa questa.....

ah, discorso ricorso al GDP....l? c'? il GDP di Rovereto, ci han provato in tanti compreso il sottoscritto...che fa pure l'avvocato peraltro, quindi il ricorso l'avevo fatto pure bene....solo che il giudice era un vecchietto di 80 anni suonati che non capiva una mazza di norme tecniche, e gi? aveva dato torno diverse volte per il portatarga inclinato (vagli a spiegare che me ll'ha tirato su lui vabb?).....chiaramente si pu? fare appello al Tribunale, ma non ne valeva la pena, economicamente parlando, di perdere altro tempo e soldi di trasferta, e quindi pagai la multa confermata....non penso ci sia pi? quel GDP visto che sar? anche morto ormai, ma chiss?....

ah per la cronaca in sede di revisione straordinaria l'ing. della motorizzazione a me e a un altro (sempre fottuto in vallarsa) ha espressamente detto che gli dovevamo dare fuoco alla caserma a quei carabinieri, che mandavano a revisione un sacco di moto ogni settimana (solo di Padova) per ste puttanate....
      anche l'ing della mtcc di vicenza all' epoca ci diceva che la vallarsa gli rompeva altro che i cojones ( detto da un ing motociclista.....mai piu' in allarsa )

Comment

• Font Size
        ogni tipo di insulto o augurio malisgno ? sarebbe sempre troppo poco per i bulli della vallarsa

Comment

• Font Size
          io mi stupisco che ci sia ancora gente che ci va, bene o male dovrebbero saperlo tutti ormai che significa andare in bocca allo squalo, a meno di non avere la moto 100% originale e di farsi il passo tutto a 50 all'ora, il rischio multone da 400 euro ? elevatissimo...cercate "multa vallarsa" su google e vengono fuori decine di discussioni via forum ,compresa questa..... concordo con manuel ormai sono 3/4 anni che non ci vado piu cosi se non ci va piu nessuno vedremo che fanno sti stro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by amstaf View Post
            io mi stupisco che ci sia ancora gente che ci va, bene o male dovrebbero saperlo tutti ormai che significa andare in bocca allo squalo, a meno di non avere la moto 100% originale e di farsi il passo tutto a 50 all'ora, il rischio multone da 400 euro ? elevatissimo...cercate "multa vallarsa" su google e vengono fuori decine di discussioni via forum ,compresa questa..... concordo con manuel ormai sono 3/4 anni che non ci vado piu cosi se non ci va piu nessuno vedremo che fanno sti stro...
            hanno ottenuto ci? che volevano

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              hanno ottenuto ci? che volevano
              si ma se fanno cos? ovunque che facciamo, vendiamo le nostre moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                si ma se fanno cos? ovunque che facciamo, vendiamo le nostre moto?
                Hai ragione.
                Anche se dovremmo fare il discorso al contrario....
                Perch? loro vogliono farci smettere di girare?
                Perch?
                la gente del luogo ? stufa di sentire la MotoGp con la TV spenta...
                la gente ? stufa di non poter attraversare la strada con i bambini in piena tranquillit?
                ecc
                ecc

questo grazie a pochi (forse non proprio) delinquenti muniti di una due ruote che se ne sbattono dei paesini e non hanno rispetto altrui
                gli stessi che all' ALT spesso non si fermano
                gli stessi che girano senza targa o con la targa coperta

le persone che abitano li, non distinguono le persone "normali" come noi dai veri delinquenti ed ecco perch? chiedono alle FDO di fare qualcosa
                aggiungi che le FDO (alcuni) hanno bisogno di soldi....

Comment

• Font Size
                  Hai ragione.
                  Anche se dovremmo fare il discorso al contrario....
                  Perch? loro vogliono farci smettere di girare?
                  Perch?
                  la gente del luogo ? stufa di sentire la MotoGp con la TV spenta...
                  la gente ? stufa di non poter attraversare la strada con i bambini in piena tranquillit?
                  ecc
                  ecc

questo grazie a pochi (forse non proprio) delinquenti muniti di una due ruote che se ne sbattono dei paesini e non hanno rispetto altrui
                  gli stessi che all' ALT spesso non si fermano
                  gli stessi che girano senza targa o con la targa coperta

le persone che abitano li, non distinguono le persone "normali" come noi dai veri delinquenti ed ecco perch? chiedono alle FDO di fare qualcosa
                  aggiungi che le FDO (alcuni) hanno bisogno di soldi....
                  per me (questa e una mia opinione) fanno il gioco sporco sulle spalle dei motociclisti , le loro casse con questo sistema sono piene del sudore di molti motociclisti che nel week end decidono di passare per quella zona dopo una settimana di lavoro . altrimenti perche rompere per un porta targa? non basterebbe mettere un autovelox nei centri abitati?

Comment

• Font Size
                    per me (questa e una mia opinione) fanno il gioco sporco sulle spalle dei motociclisti , le loro casse con questo sistema sono piene del sudore di molti motociclisti che nel week end decidono di passare per quella zona dopo una settimana di lavoro . altrimenti perche rompere per un porta targa? non basterebbe mettere un autovelox nei centri abitati?
                    i CC non hanno la tangente sulle contravvenzioni, cel'ha solo la polizia locale

Comment

• Font Size
                      vuoi letters la soddisfazione di questi individuo ?

Comment

• Font Size
                        ci sono andato per anni....semplicemente non gradiscono tutte queste moto sportive,? innegabile che in parecchi su quella stradina ci diano dentro(e molti sono gli incidenti/cadute) e che poi tutti siano nell'occhio del mirino....io incredibilmente non ho mai preso multe,ma mi dissero in faccia che l? i motociclisti non li vogliono pi? vedere.......

Comment

• Font Size
                          Sarebbe da rispondergli: anche noi non vorremmo pi? vedere i ladri/delinquenti in circolazione.... che si diano da fare a prenderli tutti

Comment

• Font Size
                            comunque per dirmelo quelli della motorizzazione che sono dei " rompi"? detto tutto.I libretti arrivano tutti da quel posto.......non s? se mi spiegoPer fortuna che il meteo mi "aiuta" perch? forse faccio la revisione la sett. prossima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Grazie,lo apprezzo molto
                              Ps una cucciola

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              grande GT, io ne ho due!!!!!
                              So caz...... Ehm, scusa, mi sono lasciato trasportare, le femmine sono meravigliose, finch? non crescono
                              Tantissimi auguri GT, anche io ho una piccola di 2 anni a fine mese, e per adesso le gioie superano di gran lunga i dolori... poi vedremo.

Intanto le soddisfazioni si sprecano, mi raccomando, investi il tempo necessario nell'educazione - Giorgia riconosce gi? le moto anche stilizzate, vuole guardare tutti i gp di moto/sbk/chi pi? ne ha pi? ne metta con me... e quando vede una moto balza in piedi e "Moto pap?, via ... veloce veloce!"

Io non ho ancora pensato di smettere, e riempiendo l'adeguata tessera punti in due anni ho anche avuto il pass per correre quest'anno tutta la stagione nel trofeo amatori!!

Comment

• Font Size
                                Sarebbe da rispondergli: anche noi non vorremmo pi? vedere i ladri/delinquenti in circolazione.... che si diano da fare a prenderli tutti
                                sarebbe?
                                Se mi dicessero una cosa del genere ? il MINIMO che gli direi, giusto per mettermi sul loro livello

Comment

X
                                Working...
                                X