Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, non e' che si possono avere un paio di adesivi MIP SDRUNZ?!? Vorrei metterli alla prossima pistata cosi' il MIP diventa 'famoso" anche oltre oceano
Scusate, non e' che si possono avere un paio di adesivi MIP SDRUNZ?!? Vorrei metterli alla prossima pistata cosi' il MIP diventa 'famoso" anche oltre oceano
Mandami l'indirizzo te li invieremo sicuramente !
ci sono come "MIP FOTTITI" generalmente montato a sx e "MIP SDRUNZ" generalmente montato a DX.
ora stiamo procedendo pure con Felpe e Cappellini.
sono quel qualcuno che a gomma fredda ha assaggiato l'asfalto della poggioseCo.... un bell'high side con gran botta alla spalla e tuta/casco da buttare e Voiajer che ha sgomamto nelo slip.
la moto ? tornata praticamente nuova (preo capitan proton agevolare foto di moto riparata) con il gran lavoro del mio amico stefano e di tutto il gruppo vacanze Remh.... per tutto il resto c'? voltaren 100!
Devo dire che venerd? sera non ero in gran forma, quindi ho potuto assaggiare solo circa 25 arrosticini... niente di che.... per? il sabato c'erano le prove e quindi ci poteva stare un p? di dieta...
Il sabato sera, invece
IL GRAN PREMIO DELLA PROTEINA!!!!!
io personalmente:
2 piatti di carbonara (leggera)
1 bistecca di dinosauro francese
1 filetto sempre francese
2 salsicce di fegato
2 salsicce standard
insalatina
cioccolata
vino
e poi ... a stomaco pieno... voltaren 100
PS. Daniele ? un uomo di parola... ha detto carbonara e carbonara esagerata f?
PPS. eGlio ? un quaraquaqua.... "non la fate la pasta... non seve... siete dei maiali..." e se n'? mangiati 2 piatti...
e nella gara della domenica l'ha passato uno con la graziella
Agevolescion foto del Sebulba Pod Racer "riparato"
Comment