Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Civ Vallelunga

    vince La Marra con un bel distacco :1: e recupero sul finale di Goi che chiude terzo :3:

  • Font Size
    #2
    ... proprio un cesso di moto...con mezzo motore e senza telaio .... :gaen:






    ...........:1:

    ...........:3:
    Last edited by maracan?; 25-05-13, 13:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....e domani si replica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e di nuovo :1: e :3:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            ....e domani si replica...
            Nel civ ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              perch? esistono altri campionati in cui corre la panigale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Nel civ ...
                ti spiego...

                ...considerato il regolamento del civ categoria SBK..e quello del mondiale STK.. possiamo affermare che dal risultato in queste competizioni....si puo' determinare con certezza il potenziale della moto in vendita dal concessionario.....che ? la cosa che mi interessa di pi?...

                ..il fatto che stia parecchio dietro in WSBK..puo' non farmi piacere..ma insomma...me ne faccio una ragione....... oltretutto quella categoria che oggi permette una trasformazione cosi' radicale della moto di serie ... presto avr? regolamenti simili a quello del CIV.....nel frattempo i tifosi ..me compreso ...tifano criticano giocano ...ma solo gli incompetenti...la paragonano a quella in vendita...mentre gli screditatori del marchio ...o gli amanti del traliccio vintage...... :gaen: ......usano i risultati negativi in WSBK..come scusa per screditare le prestazioni di quella in vendita.....
                cio' posto ....sono molto soddisfatto dei risultati conseguiti dalla Panigale nel civ SBK e mondiale STK .... ... oggi poi uno spettacolo...

                Last edited by maracan?; 26-05-13, 16:30.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ti spiego...

                  ...considerato il regolamento del civ categoria SBK..e quello del mondiale STK.. possiamo affermare che dal risultato in queste competizioni....si puo' determinare con certezza il potenziale della moto in vendita dal concessionario.....che ? la cosa che mi interessa di pi?...

                  ..il fatto che stia parecchio dietro in WSBK..puo' non farmi piacere..ma insomma...me ne faccio una ragione....... oltretutto quella categoria che oggi permette una trasformazione cosi' radicale della moto di serie ... presto avr? regolamenti simili a quello del CIV.....nel frattempo i tifosi ..me compreso ...tifano criticano giocano ...ma solo gli incompetenti...la paragonano a quella in vendita...mentre gli screditatori del marchio ...o gli amanti del traliccio vintage...... :gaen: ......usano i risultati negativi in WSBK..come scusa per screditare le prestazioni di quella in vendita.....
                  cio' posto ....sono molto soddisfatto dei risultati conseguiti dalla Panigale nel civ SBK e mondiale STK .... ... oggi poi uno spettacolo...

                  Innanzi tutto bravi.:1:
                  Vorrei poi aggiungere a tutti i rosiconi, malelingue e affini che quest'anno, come negli anni in cui vincevamo a mani basse, i risultati delle competizioni hanno influito sempre in maniera minima sulle mie scelte. A chi pensa che ora, visti i risultati, io pensi di avere un cesso di moto, sbaglia di grosso, non sono mai stato cos? sereno. Con questo non voglio dire che non mi faccia piacere se la Ducati vince, cosa che fa regolarmente nella STK e nel CIV, ma ? come con il pallone, sarei potuto nascere bianconero, e avere delle belle soddisfazioni, per? mi si rivolta lo stomaco al solo pensarci, esattamente quello che succede quando vedo e sento un frullatore jap. Io vivo tranquillo lo stesso, non posso certo dire la stessa cosa dei molti ospiti estemporanei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ti spiego...

                      ...considerato il regolamento del civ categoria SBK..e quello del mondiale STK.. possiamo affermare che dal risultato in queste competizioni....si puo' determinare con certezza il potenziale della moto in vendita dal concessionario.....che ? la cosa che mi interessa di pi?...

                      ..il fatto che stia parecchio dietro in WSBK..puo' non farmi piacere..ma insomma...me ne faccio una ragione....... oltretutto quella categoria che oggi permette una trasformazione cosi' radicale della moto di serie ... presto avr? regolamenti simili a quello del CIV.....nel frattempo i tifosi ..me compreso ...tifano criticano giocano ...ma solo gli incompetenti...la paragonano a quella in vendita...mentre gli screditatori del marchio ...o gli amanti del traliccio vintage...... :gaen: ......usano i risultati negativi in WSBK..come scusa per screditare le prestazioni di quella in vendita.....
                      cio' posto ....sono molto soddisfatto dei risultati conseguiti dalla Panigale nel civ SBK e mondiale STK .... ... oggi poi uno spettacolo...


                      ti spiego io ora

                      se credi che una stk assomigli vagamente a una moto che esce dal conce,sei solo un maracazz?

                      e ci? vale soprattutto x le ducati

                      x farti un esempio il record del mugello stk lo fece petrucci su 1098 :1.52 e spicci...ed ? tuttora imbattuto da molte sbk,compresa la nuova sbk del civ

                      con asfalto vecchio poi

                      ma sicuramente tu sei uno di quelli che crede che con 3 motori fanno tutta la stagione

                      per? in fondo ti capisco
                      hai una bella moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        petrucci con quella moto fece la pole a valle in 37.9

                        stesso giorno, ma sbk, pole di sandi con la 1098 del team althea, 37.0


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          312 kmh al mugello

                          e in quanto ha girato la marra a valle ?
                          Last edited by arabykola; 26-05-13, 19:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            checa si sta mozzicando i gomiti

                            mentre bevilacqua e giugliano hanno acceso 100 candele in chiesa per ringraziare il Cielo del mancato accordo con ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un po' li ha pure consumati in terra ...i gomiti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X