Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlos avrebbe corso sicuramente se ..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carlos avrebbe corso sicuramente se ..

    Carlos avrebbe fatto sicuramente la seconda gara se Marinelli gli avesse acceso una 1098


    la 1199 v? benissimo , l'ho vista anche al mugello per il civ ho le garette amatoriali , metti lo scarico e vai subito forte.
    ma in SBK non ? sviluppata per niente , non si pu? vedere fare le curve in 3 pezzi ... la 1098 ? ancora avanti una vita in guidabilit?.
    io avrei rimesso la 1098 e sviluppata la 1199 , appena pronta gooooo !!


  • Font Size
    #2
    come non ? sviluppata per niente?



    gira con bayliss da luglio del 2011

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      come non ? sviluppata per niente?



      gira con bayliss da luglio del 2011
      io so che nel 2012 per 6 mesi non l'hanno nemmeno toccata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e te credo

        era 30 anni avanti...


        Comment


        • Font Size
          #5
          checa se la sogna di notte la 1098

          Comment


          • Font Size
            #6
            In un campionato, dove vige il monogomma, credo che la tecnologia del motore portante sia fallimentare... Lo ? stata in MotoGP, lo ? in SBK ora...
            Oggi la 1199 in SBK non replica nemmeno le prestazioni della ASI 1198, ? allucinante Cio? un'Honda qualsiasi lotta per il podio e una moto (la 1199) spacciata per rivoluzionaria, lotta con le moto private

            Comment


            • Font Size
              #7
              rimane la rehm che non c'? il monogomma

              arivolemo la ducati col telaio in tubi elettrosaldati........
              la frizione che fa rumore a secco
              la coppia esuberante
              e gli scarichi sotto alla coda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                rimane la rehm che non c'? il monogomma

                arivolemo la ducati col telaio in tubi elettrosaldati........
                la frizione che fa rumore a secco
                la coppia esuberante
                e gli scarichi sotto alla coda


                Niente da aggiungere:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sicuramente non sono un esperto, per? se ? un progetto sbagliato e da rifare, non mi spiego perch? nella stock vada forte.

                  se una moto fa cacare fa cacare ovunque corra, giusto? come ? possibile che una moto elaborata vada peggio della stessa con 3 o 4 cosucce montate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    sicuramente non sono un esperto, per? se ? un progetto sbagliato e da rifare, non mi spiego perch? nella stock vada forte.

                    se una moto fa cacare fa cacare ovunque corra, giusto? come ? possibile che una moto elaborata vada peggio della stessa con 3 o 4 cosucce montate?
                    Me lo chiedevo pure io..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Penso stia influenzando molto il cambio del team...il team belga probabilmente di Ducati non ci capisce un *****!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        o forse perche sta bicilindrica, gia non ? piu bella coppiosa sotto come era la 1198 in piu preparandola il range di utilizzo si sposta piu verso l'alto, dove per? per regolamento viene piu penalizzata dagli air restrictor.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me va bene finche le potenze non diventano esuberanti... in stock sono quasi di serie ma in sbk la storia cambia. Probabilmente con quel tipo di ciclistica hanno problemi a scaricare la potenza a terra ed ? innegabile che quando bisogna girare veramente forte abbia dei limiti. ? innegabile che anche a occhio nudo nel guidato questa moto ? un bel po lontana dalla vecchia 1098 / 1198. Ogni tanto anche nelle corse bisogna fare un passo indietro. Non ? detto che tutto quello che viene prodotto di nuovo possa essere migliore del precedente.

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            sicuramente non sono un esperto, per? se ? un progetto sbagliato e da rifare, non mi spiego perch? nella stock vada forte.

                            se una moto fa cacare fa cacare ovunque corra, giusto? come ? possibile che una moto elaborata vada peggio della stessa con 3 o 4 cosucce montate?
                            la risposta che cerchi la trovi riassunta in questa frase: " quando i gioco si fa duro i duri incominciano a giocare"
                            Nelle formune minori il livello delle prestazioni non ? cosi esasperato e le modifiche permesse sono contenute, per cui se prendiamo un mezzo (es. la Ducati 1199) di partenza gi? leggero e con componenti evoluti il gioco ? quasi fatto . Il problema nasce quando si vuole spremere tutto il suo potenziale (vedi SBK) e li che vengono fuori i limiti del progetto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              visti i risultati dei piloti mi pare oltretutto che il limite sia basso e raggiungibile da tutti, fosse piu' alto sono sicuro che uno come checa avrebbe sicuramente dato qualcosa in piu' ai suoi companeros...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X