Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i romani..... consiglio giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ci sono velox....fissi..e mobili...poco prima del bivio per arsoli
    Ed elicotteri che atterrano sulla SS5 , ultimo mio giro su quella strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Sulla Tiburtina non ci sono velox vero?
      Poi, a?, io non voglio fare polemica, ma perch? non leggi TUTTO quello che scrivo?
      Hai letto per caso "Valnerina e uscita da questa quanto prima"?
      Norcia? Ho nominato Norcia? non me ne sono accorto Ahhhhhh, Castelluccio, ma mica passo da Norcia
      Mamma mia bisogna sempre precisare, riscrivere, rispiegare, e annamo no!!!
      Sulla tiburtina ci sono velox solo nella parte veloce che fa chi vuole fare dritto

Dalla Valnerina per quanto bella ne sto alla larga pi? possibile, manco per attraversarla

Senza polemica...se giri a vicovaro fai la Licenza-Orvinio e poi vai sul terminillo incontri UN velox sulla salaria, e di pattuglie in 3 anni ne ho beccata una sola

Poi oh...per fortuna ci sparpagliamo, senn? sarebbe un'ammucchiata

Comment

• Font Size
        lo so che l'uscita di rieti ? da giornata, rispondevo ad Isle che sabato mi ha invitato ad arezzo e non posso che devo fare mezza giornatina e credo che mi vado a mangiare un panino al lago del salto o turano.

per domenica mi accodo a desmoriky se mi fa sapere qualcosa altrimenti vado da solo....

p.s. proprio per evitare rotture di coglioni ho deciso di lasciare la moto orignale

Comment

• Font Size
          io con te Rosc non ci uscir? pi?....vai troppo forte per strada....bisogna rispettare i limiti....la tua firma la dice tutta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            lo so che l'uscita di rieti ? da giornata, rispondevo ad Isle che sabato mi ha invitato ad arezzo e non posso che devo fare mezza giornatina e credo che mi vado a mangiare un panino al lago del salto o turano.

per domenica mi accodo a desmoriky se mi fa sapere qualcosa altrimenti vado da solo....

p.s. proprio per evitare rotture di coglioni ho deciso di lasciare la moto orignale
            Appena ci mettiamo d'accordo per l'orario (che orientativamente ? sempre intorno alle 11 al distributore) ti mando un pm...

Usciamo cos? tardi cos? arriviamo in zona orvinio e ripartiamo per ora di pranzo...e le pattuglie stannno mangiando

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Appena ci mettiamo d'accordo per l'orario (che orientativamente ? sempre intorno alle 11 al distributore) ti mando un pm...

Usciamo cos? tardi cos? arriviamo in zona orvinio e ripartiamo per ora di pranzo...e le pattuglie stannno mangiando
              fischia........... io sarei partito per le 10.00, ma in genere per pranzo che ve pranzate? un bue intero in pi? portate o andate di panino?

Comment

• Font Size
                fischia........... io sarei partito per le 10.00, ma in genere per pranzo che ve pranzate? un bue intero in pi? portate o andate di panino?
                Il KING non se spreca per il panino

Comment

• Font Size
                  fatemi perculare n'attimo........diciamo che alle 11 ce se vede, alle 11.30 se parte alle 13 ce se ferma per magna alle 15 forse avemo magnato!....... ahhahahahah arriviamo a notte fonda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    io con te Rosc non ci uscir? pi?....vai troppo forte per strada....bisogna rispettare i limiti....la tua firma la dice tutta.

me l'ero persa questa............. so arruginitissimo......

Comment

• Font Size
                      fatemi perculare n'attimo........diciamo che alle 11 ce se vede, alle 11.30 se parte alle 13 ce se ferma per magna alle 15 forse avemo magnato!....... ahhahahahah arriviamo a notte fonda
                      Eh...diciamo che l'Inter di solito ? questo

Comment

• Font Size
                        cazzzo ma...annate solo sulla licenza orvinio??
                        Ce stanno tante di quelle belle strade...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          shhhhhh!!! dillo piano, non sia mai che qualcuno senta!

Comment

• Font Size
                            No, licenza orvinio e terminillo. L'anno scorso non so come sono riuscito a portarli alle capannelle ed erano sconvolti dell'esistenza di altre strade belle.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                              Gt capannelle...leonessa...giramo giramo, ma permettimi di dire che se me nomini Flaminia o cassia te dico gentilmente NO GRAZIE

Comment

• Font Size
                                Che strade di pupu ragazzi, la licenza orvinio ? stretta, erba in ogni dove ed anche tra l'asfalto! Giusto gli ultimi 3/4 curvoni segni di nota. Il terminillo umido con tanto di scroscio durante il paninozzo! Mi sa che al prossimo giro prendo l'autostrada e mi proietto velocemente in abbruzzo.

Comment

X
                                Working...
                                X