Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla Tiburtina non ci sono velox vero?
Poi, a?, io non voglio fare polemica, ma perch? non leggi TUTTO quello che scrivo?
Hai letto per caso "Valnerina e uscita da questa quanto prima"?
Norcia? Ho nominato Norcia? non me ne sono accorto Ahhhhhh, Castelluccio, ma mica passo da Norcia
Mamma mia bisogna sempre precisare, riscrivere, rispiegare, e annamo no!!!
Sulla tiburtina ci sono velox solo nella parte veloce che fa chi vuole fare dritto
Dalla Valnerina per quanto bella ne sto alla larga pi? possibile, manco per attraversarla
Senza polemica...se giri a vicovaro fai la Licenza-Orvinio e poi vai sul terminillo incontri UN velox sulla salaria, e di pattuglie in 3 anni ne ho beccata una sola
Poi oh...per fortuna ci sparpagliamo, senn? sarebbe un'ammucchiata
lo so che l'uscita di rieti ? da giornata, rispondevo ad Isle che sabato mi ha invitato ad arezzo e non posso che devo fare mezza giornatina e credo che mi vado a mangiare un panino al lago del salto o turano.
per domenica mi accodo a desmoriky se mi fa sapere qualcosa altrimenti vado da solo....
p.s. proprio per evitare rotture di coglioni ho deciso di lasciare la moto orignale
lo so che l'uscita di rieti ? da giornata, rispondevo ad Isle che sabato mi ha invitato ad arezzo e non posso che devo fare mezza giornatina e credo che mi vado a mangiare un panino al lago del salto o turano.
per domenica mi accodo a desmoriky se mi fa sapere qualcosa altrimenti vado da solo....
p.s. proprio per evitare rotture di coglioni ho deciso di lasciare la moto orignale
Appena ci mettiamo d'accordo per l'orario (che orientativamente ? sempre intorno alle 11 al distributore) ti mando un pm...
Usciamo cos? tardi cos? arriviamo in zona orvinio e ripartiamo per ora di pranzo...e le pattuglie stannno mangiando
fatemi perculare n'attimo........diciamo che alle 11 ce se vede, alle 11.30 se parte alle 13 ce se ferma per magna alle 15 forse avemo magnato!....... ahhahahahah arriviamo a notte fonda
fatemi perculare n'attimo........diciamo che alle 11 ce se vede, alle 11.30 se parte alle 13 ce se ferma per magna alle 15 forse avemo magnato!....... ahhahahahah arriviamo a notte fonda
cazzzo ma...annate solo sulla licenza orvinio??
Ce stanno tante di quelle belle strade...
No, licenza orvinio e terminillo. L'anno scorso non so come sono riuscito a portarli alle capannelle ed erano sconvolti dell'esistenza di altre strade belle.
Che strade di pupu ragazzi, la licenza orvinio ? stretta, erba in ogni dove ed anche tra l'asfalto! Giusto gli ultimi 3/4 curvoni segni di nota. Il terminillo umido con tanto di scroscio durante il paninozzo! Mi sa che al prossimo giro prendo l'autostrada e mi proietto velocemente in abbruzzo.
Comment