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POLEMICA INTERPRETAZIONE COMPARATIVE E AMARE CONSIDERAZIONI

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    #46
    Come gia hanno detto in molti, la ducati negli ultimi 4 o 5 anni ha smesso di investire sul bicilindrico (stradale, non SBK) e questa decisione ha portato i jap a colmare il divario prestazionale; questa scelta, a parer mio, rischia di danneggiare gravemente la casa madre, perche bisogna ricordarsi che moto da 21000 euro non le comprano in molti e queste persone se si trovano in mano una moto che nonostante il passare degli anni rimane ai vertici a confronto dei nuovi modelli della ducati, porta a non sostituire la stessa ma ad aggiornarla continuamente, faccio un esempio pratico: con il restyling di quest'anno si ? resa molto pi? appetibile il 999 base ma la mancata evoluzione del 999s ? stato un autogol (su questo modello ci voleva il 104 e qualche kg in meno), ricordo che quando usci il 999 (da dati ducati) la met? delle richieste era per l'S, oggi chi si trova un S non lo cambia con una nuova per una presa d'aria ed un forcellone diverso, perch? anche se fosse interessato a queste modifiche con quattro soldi la sistema, e ci? ? avvenuto anche per chi ha il 998s, non c'? un vero passo avanti tra il 998s ed il 999s ........tutto questo per dire che ducati fa bene a mantenere le linee delle moto per pi? anni (? uno dei ns vanti), ma per i modelli costosi destinati ad un pubblico specialistico l'evoluzione tecnica deve essere all'avanguardia.
    Io conosco molte persone che continuano a modificare il proprio testastretta (998, 998s, 999, 999s) piuttosto che sostituirlo perch? con gli stessi soldi (o anche meno) che servirebbero per il cambio rendeno molto pi? performante la loro rispetto alla nuova.
    Ora io, questa situazione, la interpreto in un solo modo, ducati sta cercando di vivachiare con il testastretta cosi com'? (fermo da 4 o 5 anni) in attesa di poter montare il V4 sulle moto d'alta gamma.

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      #47
      Originally posted by TSA
      Io conosco molte persone che continuano a modificare il proprio testastretta (998, 998s, 999, 999s) piuttosto che sostituirlo perch? con gli stessi soldi (o anche meno) che servirebbero per il cambio rendeno molto pi? performante la loro rispetto alla nuova.

      ECCOMI!!!!!!!


      Ora io, questa situazione, la interpreto in un solo modo, ducati sta cercando di vivachiare con il testastretta cosi com'? (fermo da 4 o 5 anni) in attesa di poter montare il V4 sulle moto d'alta gamma.

      APPOGGIONE INCONDIZIONATO!!!!!!!!!!!!!!

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        #48
        Originally posted by hfalex
        Originally posted by TSA
        Io conosco molte persone che continuano a modificare il proprio testastretta (998, 998s, 999, 999s) piuttosto che sostituirlo perch? con gli stessi soldi (o anche meno) che servirebbero per il cambio rendeno molto pi? performante la loro rispetto alla nuova.

        ECCOMI!!!!!!!


        Ora io, questa situazione, la interpreto in un solo modo, ducati sta cercando di vivachiare con il testastretta cosi com'? (fermo da 4 o 5 anni) in attesa di poter montare il V4 sulle moto d'alta gamma.

        APPOGGIONE INCONDIZIONATO!!!!!!!!!!!!!!

        tanto a voi nn la vendono la D16 stradale

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          #49
          Perch? palutz dai per scontato che aspetti la D16 stradale e non mi prenda la versione a numero limitato?

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            #50
            alur!!
            Ma scherzate....volete paragonare la guzzi alla ducati?

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              #51
              Originally posted by duke848
              alur!!
              Ma scherzate....volete paragonare la guzzi alla ducati?
              Il paragone e lecito ed azzeccato visto che Moto Guzzi ? passata dall'essere il marchio di riferimento per tecnologia e prestazioni a quel che ? oggi .. ovver un marchio che vende moto ferme nello sviluppo da decenni a nostalgici di un passato glorioso .

              La paura che Ducti stia prendendo una direzione analoga ? lecita ..

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                #52
                Originally posted by TSA
                Perch? palutz dai per scontato che aspetti la D16 stradale e non mi prenda la versione a numero limitato?
                perch? prima o poi lo farai girare sto neurone??

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                  #53
                  Originally posted by *Dago*
                  Originally posted by duke848
                  alur!!
                  Ma scherzate....volete paragonare la guzzi alla ducati?
                  Il paragone e lecito ed azzeccato visto che Moto Guzzi ? passata dall'essere il marchio di riferimento per tecnologia e prestazioni a quel che ? oggi .. ovver un marchio che vende moto ferme nello sviluppo da decenni a nostalgici di un passato glorioso .

                  La paura che Ducti stia prendendo una direzione analoga ? lecita ..
                  Guzzi ? servita anche ad Aprilia per ricevere un bel po' di finanziamenti ad uff....

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                    #54
                    ...osti, no, come la Guzzi no !!!

                    ...intendete dire che tra 30 anni ci incontreremo ai raduni, con le nostre bicilindriche, ed i capelli bianchi ???

                    ...cribbio, io ho gi? la famiglia piena di Guzzisti, Gileristi, Vespisti...

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                      #55
                      Secondo me lo sviluppo si vedr? se in sbk non si vince pi?.....secondo me alla ducati, dei campionati minori interessa poco....in inghilterra anche se hanno vinto, la ducati non ? che venda poi tanto, per cui....si da meno peso a quel campionato....in AMA, dove cmq la ducati ? ben vista e il mercato ? fiorente....mi pare che si punti molto....lo si vede anche dai piloti scelti....la SBK ? la MOTOGP sono le due vetrine pi? grandi.....ripeto, secondo me gi? da quest'anno, se in sbk si viene umiliati, il prox anno ci sar? non dico la rivoluzione, ma quasi, con tutto quello che poi ne consegue per la produzione di serie.....

                      La ducati ? troppo ben abituata a vincere, per non assaporare pi? quel gusto per troppo tempo....io la vedo cos?

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                        #56
                        Originally posted by Killer Gianpy
                        ...osti, no, come la Guzzi no !!!

                        ...intendete dire che tra 30 anni ci incontreremo ai raduni, con le nostre bicilindriche, ed i capelli bianchi ???

                        ...cribbio, io ho gi? la famiglia piena di Guzzisti, Gileristi, Vespisti...
                        Io nn ho i capelli

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                          #57
                          NEANCHE IO.....!!!!!!!

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                            #58
                            dagooo ma che diciiiiii??????
                            1.erano altri tempi!!!
                            2.? stata sputtanata dall'aprilia
                            3.nn mi risulta che la Moto Guzzi sia mai "passata dall'essere il marchio di riferimento per tecnologia e prestazioni"
                            4.stiamo parlando di moto stradali nn superbike, e nn mi sembra che le Ducati siano ferme...se devono circolare su strada.

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                              #59
                              duke....stiamo discquisendo proprio nella speranza di non dover dire in futuro le stesse cose che diaciamo oggi di Guzzi o Gilera, marchi all'avanguardia e vincenti anni fa!!!

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                                #60
                                Il bicilindrico cos? com'? il regolamento SBK ha i minuti contati. Per? se il regolamento cambiasse...
                                Un bicilindrico da 1200cc sarebbe la soluzione per potersi confrontare con i 10004 cilindri. A me non dispiacerebbe.
                                Non bisogna dimenticare che il grande pregio del 2 cilindri non sono mai stati i cavalli ma la guidabilit? dovuta alla migliore distribuzione del peso e al ridotto ingombro trasversale. Questi non ce li toglie nessuno e quindi se il problema ? solo una manciata di cavalli, facciamo cilindri pi? grossi e via.

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