Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTS1000 S : ma non era brutta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'eccezionalita della cosa ? che sai tutto su Ducati, una volta per tutti chi si nasconde dietro lo pseudonomo di Giuseppe-D?

Secondo me sei un dirigente della Ducati, ne sai troppo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      beh oddio...fatte un giretto sulla rivodutri leonessa cor 916 et similia,e poi ne riparlamo....
      .....ho un'amico che usa proprio quella moto ... ... quando riattivi l'ass..vieni con me......
      ...e non ti dico di and? anche con live..che tanto non te chiama..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Allora, qu? ? ora di farla finita con i taleBBani, sta moto ? talmente brutta che, quelli che l'hanno avuta, ne devono per forza parlare bene.
        Io sar? stato particolarmente sfortunatao, ho avuto la 1000DS, una delle prime ( come sempre, a me piacciono le primizie ).
        Rispondo a Desmoricky: l'anteriore ballava, in frenata vibrava come un tir e un giorno ha pensato bene di imbizzarrirsi. Non raccontiamo minkiate, l'hyper796 che ho adesso va 100 volte meglio, anche se grossomodo, a partire dalla forcella, ha la stessa componentistica. Se poi mi parlate del 1100, dell ohlins e tutte le frociate, dal costo inenarrabile, che la genta ha montato su per farla andare, allora vabb?, pure i cancelli si riesce a farli andare prima o poi.
        Rimango del mio giudizio: negativo!
        beh...allora hai risposto da solo : gli ante 2005 avevano grossi problemi in frenata all'anteriore....vibrava.

Io avevo la S post 2005....perfetta.
        Unico problema....si creava una bolla nel serbatoio che mandava a troie la lettura del carburante....difetto moooolto fastidioso visto che per calcolare l'autonomia ero costretto a fare ogni volta il pieno e resettare il conta km.

Per il resto...la moto totale....io ne sono stato innamorato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          beh...allora hai risposto da solo : gli ante 2005 avevano grossi problemi in frenata all'anteriore....vibrava.

Io avevo la S post 2005....perfetta.
          Unico problema....si creava una bolla nel serbatoio che mandava a troie la lettura del carburante....difetto moooolto fastidioso visto che per calcolare l'autonomia ero costretto a fare ogni volta il pieno e resettare il conta km.

Per il resto...la moto totale....io ne sono stato innamorato!
          Vabbe noia da poco conto e poi si sa noi ducatisti ci affezionamo anche ai difetti, anche sulla nuova non ? cambiato nulla in fatto di lettura carburante

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Vabbe noia da poco conto e poi si sa noi ducatisti ci affezionamo anche ai difetti, anche sulla nuova non ? cambiato nulla in fatto di lettura carburante
            ma zzo dici?
            Non posso crederci che anche la nuova ha problemi di lettura carburante!

Comment

• Font Size
              ma zzo dici?
              Non posso crederci che anche la nuova ha problemi di lettura carburante!
              Purtoppo si, pero diciamo che quasi sempre la cosa si risolve cambiando la sonda livello e un aggiornamento al cruscotto, a me l'hanno cambiata in garanzia e ora sembra che vada ma meglio non scendere sotto le 3 tacche, se lo fai ? a rischio tuo, personamente me ne frega poco visto che non ho mai avuto una moto con il livello carburante

Comment

• Font Size
                Purtoppo si, pero diciamo che quasi sempre la cosa si risolve cambiando la sonda livello e un aggiornamento al cruscotto, a me l'hanno cambiata in garanzia e ora sembra che vada ma meglio non scendere sotto le 3 tacche, se lo fai ? a rischio tuo, personamente me ne frega poco visto che non ho mai avuto una moto con il livello carburante
                d'accordo...ma o una spia affidabile....oppure la possibilit? di inserire la riserva.

E sulla MTS non c'? la manovella per la riserva

Comment

• Font Size
                  d'accordo...ma o una spia affidabile....oppure la possibilit? di inserire la riserva.

E sulla MTS non c'? la manovella per la riserva
                  Facevi il pieno e lo segnava correttamente, poi dopo partito era un continuo sali scendi del livello da zero a full. non sapevi mai quanta benzina era nel serbatoio

Comment

• Font Size
                    Facevi il pieno e lo segnava correttamente, poi dopo partito era un continuo sali scendi del livello da zero a full. non sapevi mai quanta benzina era nel serbatoio
                    uguale alla mia vecchia MTS1000....ma *****..oggi non ? possibile che ci sia un problema identico sulla nuova

Comment

• Font Size
                      uguale alla mia vecchia MTS1000....ma *****..oggi non ? possibile che ci sia un problema identico sulla nuova
                      Fantasia tutta italiana... sapevi che un codone di una F4 prima serie si riesce ad aprire senza chiavi esattamente come quello di una 996? cambiano i marchi ma l'estro italiano rimane sempre quello.

Comment

• Font Size
                        L'eccezionalita della cosa ? che sai tutto su Ducati, una volta per tutti chi si nasconde dietro lo pseudonomo di Giuseppe-D?

Secondo me sei un dirigente della Ducati, ne sai troppo!

guarda che a me le dukati fanno cagare proprio perch? le conosco bene

Comment

• Font Size
                          Mamma,ed io che pensavo che la suzuki sv 650,sv 1000 era la moto pi? brutta,devo ricredermi,la ducati questa volta ha superato se stessa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Ce l'ho avuta, Rob?, fa veramente schifo!!! Scusate se sono diretto ma ? in assoluto la pi? brutta Ducati che io abbia avuto, non per niente mi ci sono fracassato polso destro e gomito sinistro
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            E che c'entra col brutto il fatto che ti ci sei fracassato!?!?!?!?
                            ..perch? il "brutto" e il "cattivo" sono sempre andati a braccetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Mamma,ed io che pensavo che la suzuki sv 650,sv 1000 era la moto pi? brutta,devo ricredermi,la ducati questa volta ha superato se stessa.
                              la magnifica moto di quella recchia della Giuseppa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                guarda che a me le dukati fanno cagare proprio perch? le conosco bene

Ma come no... ne ero certo

Comment

X
                                Working...
                                X