Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non capisco una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non capisco una cosa...

...come mai solo per la Ducati si aprono dibattiti,critiche,discussioni,e chi ne ha pi? ne metta....solo qua ci sono....nelle sezioni Aprilia,Yamaha,Suzuki....molto di rado(quasi mai)
    si vede che a tanti il Pompone sta sulle palle....mah....
    spiegatemi.

• Font Size
    me lo chiedo anch'io!!!

Non sono mica un harleysta..

sinceramente non mi stanno sulle palle nemmeno quelli...a meno che non facciano parte di bande e siano delinquenti...

Moto sono moto; punto e basta!!!

Comment

• Font Size
      Ducati logora chi non ce l'ha!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aran Banjo
        Ducati logora chi non ce l'ha!
        Appoggione!!

Comment

• Font Size
          tutti che leggono ma non rispondono....

Comment

• Font Size
            Io che amo Ducati...critico...per passare un po' il tempo a disquisire di ci? che mi piace e perch? amo il twin bolognese e lo vorrei sempre vedere l? davanti a tutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex
              Io che amo Ducati...critico...per passare un po' il tempo a disquisire di ci? che mi piace e perch? amo il twin bolognese e lo vorrei sempre vedere l? davanti a tutti.
              tu sei scusato...il tuo amoreodio mi sta bene

Comment

• Font Size
                Io l'ho detto il perch?... fatemi provare un 999 in pista e non rompo pi? :P :P non mi sta sulle palle il pompone... ne ho avuti due

Comment

• Font Size
                  bh?...in effetti noi ci mettiamo in dubbio e non ? male che accada.
                  Pensi chi ha Kawasaki...ogni anno ? come l'Inter...durante il precampionato grandi numeri...poi iniziano le gare e non vince mai nulla, nemmeno combatte...ed ormai ? cos? da anni, anzi oltre un decennio!!!!!!!!!

Il verde ? come il nero-azzurro!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Che caino che sei alex

Comment

• Font Size
                      io ho un kawa ma forse passo + tempo nella sezione ducati xch? ci sono molte discussioni interessanti,senza voler togliere niente a nessuno.....
                      e poi sono le moto piu costose e sono quelle di casa nostra

Comment

• Font Size
                        bh?...in effetti noi ci mettiamo in dubbio e non ? male che accada.
                        Pensi chi ha Kawasaki...ogni anno ? come l'Inter...durante il precampionato grandi numeri...poi iniziano le gare e non vince mai nulla, nemmeno combatte...ed ormai ? cos? da anni, anzi oltre un decennio!!!!!!!!!

Il verde ? come il nero-azzurro!!!!!!!!!!!!!!!
                        per questo a parte Honda anche gli altri nn sono messi cos? bene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636
                          io ho un kawa ma forse passo + tempo nella sezione ducati xch? ci sono molte discussioni interessanti,senza voler togliere niente a nessuno.....
                          e poi sono le moto piu costose e sono quelle di casa nostra
                          si skerzava.. credo che Alex abbia detto Ducati per qualche prob regresso con qualche possessore di kawa (chiamarlo motociclista mi sembra esaGGGerato )

Comment

• Font Size
                            No Palutz...non darei mai cos? importanza a delle stupidate simili.
                            Intendevo Kawa perch? ? proprio l'unica casa che mi sembra (ma correggetemi voi) che non vinca nulla, e manco sia competitiva (esclusa la SS 3 anni fa)...

Honda ? al top in MotoGp e sbk
                            Yamaha ha Vale
                            Suzuki ? competitiva in sbk
                            Ducati ? competitiva in sbk e spero anche in MotoGP

Kawa??????

Comment

• Font Size
                              No Palutz...non darei mai cos? importanza a delle stupidate simili.
                              Intendevo Kawa perch? ? proprio l'unica casa che mi sembra (ma correggetemi voi) che non vinca nulla, e manco sia competitiva (esclusa la SS 3 anni fa)...

Honda ? al top in MotoGp e sbk
                              Yamaha ha Vale
                              Suzuki ? competitiva in sbk
                              Ducati ? competitiva in sbk e spero anche in MotoGP

Kawa??????

nell'ambito sportivo,non fa risultati ma chiss? come mai nelle prove stradali la elogiano tanto...

Comment

X
                              Working...
                              X